Gotta go on my own way...
di Barbycam

Eyaaaaaaa brava sisterona!!! Ti lovvo un casinoooo!! Sapewvo che le Chaylor ti venivano alla grande!! Sai che sei una mita x me!!! Grazie di tutto sister!!! Ti adoro!!! Ashley o Giselle^^

bravissima! Io sono una fan delle chaylor e questa è molto bella e poi mi piace molto " Gotta go my own way" XD! complimenti!ciao

barby ma che mi combini?!?!una troiella?!?!oddio!!!fortuna che c' era chaylor se no ti uccidevo!XD io ho la scusante della scommessa quindi...dai,sei stata brava (il bravissima te lo meriti solo x le tropay! U_U)dai scherzo x quello che ho scritto tra parentesi,ciao tesò baci tvukdbxs!^^

aaaaaaaaaaaaaaaaaah ma che idea fantastica!!! ora non potrò vedere il film senza immaginarmi Tay e Chad dietro il cespuglio che seguono Gabriella XD brava!

bellissima!! molto bella la parte troyella ma anche quella chaylor è stupenda!! brava!!!

bellissima!adoro la parte finale...wooooooooow!!bravissima, baci

Bellissima questa Chaylor,specie l'ultima parte,in quanto non sono amante delle Troyella!Comunque,bravissima,complimenti!Leggi le mie storie se ti va^^Kiss,Walking!