Una piovosa giornata d'aprile...
di MystOfTheStars

21/01/09, ore 23:23

Dolce -^^- In un solo aggettivo ho riassunto solo la sensazione che mi ha dato il finale, ma la parte precedente è, come dire, di Kurogane, quindi un po' testarda, un po' divertente, un po' assurda. Come lui ^^ Che ci sarà poi di così male nell'essere affettuosi...puoi mostrarlo, kurorin X3

05/08/08, ore 16:45

Ti dirò, l'ho trovata carina, nonostante Fay mi sia sembrato un po' OOC; però, nel complesso è stata carina! ^^ Sono morta quando Kurogane accende il lettore e parte la Dion! XDDDD Non riuscivo a smettere di ridere!
Solo un appunto: attenta al genere: a volte sbagli e metti un aggettivo femminile a un maschile e viceversa.

09/06/08, ore 23:18

E' semplicemente amabile <3<3<3 E all'ennesima potenza: il KuroFay più puro e distruttivo XD che c'è, abbellitto da Kero-chan che è una cosa troppo da strizzamento indemoniato ;_; Veramente troppo un gioiellino del genere, e di quell'IC che come si fa a non amarlo profusamente e senza dignità? X3

12/04/08, ore 20:15

Che storia tenerissima!!! ^-^ Gattini e storie d'amore sono un' accoppiata vincente! Sopratutto se i protagonisti sono Kurogane e Fai! XDDD Fay che fa le fusa è magnifico! (Ma mai come Kurogane che accarezza un gatto... XDD)

12/04/08, ore 14:31

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH XDDDD oddio, è stupenda! L'inizio- con Kuro-metal... Mi hai uccisa un centinaio di volte mentre leggevo *_* il finale è stato davvero puccioso, ma mi ha sorpresa un po' che Kuropii non si sia messo a sbraitare... ò_ò sappiamo tutti che è un pervertito vedi i famosi succhiotti di Piffle, e che un gattino gli salti sul letto e interrompa la sua nottata caliente con Fay... mah XD sarò scema io... Comunque è splendida, e grazie millissime (XD) per avermela dedicata!
PS, la nota su KuroFay Ita sul non scrivere in treno... Non sei l'unica persona "espressiva" XD quando sono in classe e disegno visi/espressioni facciali mi metto a fare le stesse smorfie che disegno... La mia compagna di banco mi prenderà in giro a vita, credo XD