My kiss can mend your broken heart
di Laly_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/14, ore 02:24

bellissimo come sempre
ooh un pò di notizie belle :)
bacio

15/03/14, ore 02:26

bellissimo
(come sempre XD)
un bacioo
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 02:26 am)

10/03/14, ore 02:58

se succede un altra violenza giuro che vado da mark e gli sparo v.v
è bellissimo

03/03/14, ore 02:21

come di già alla fine???
uffs
comunque alla prossima
son davvero troppo curiosa
un bacione!!

24/02/14, ore 22:41

Nom potreste fare i capitolo più lunghi??? Daiii questo è brevissimo e mi ha deluso per come finisce...è uno stratagemma per aumentare la tensione?? No perchè se è così vi state riuscendo! Bella la parte di Zayn che sente Liam, mi ha sopreso...di solito nessuno pensa al coma in quel modo e non lo descrive mai così...forse dovreste accentuare di più i sentimenti di Liam, c'è poco e niente su di lui..."ascolta il tuo cuore" è enigmatica questa frase...il cuore di Zayn ama Liam, Liam ama Zayn...Il cuore di Zayn appartiene a Liam...l'amore si trova nel cuore di Zayn ma è solo una parte di ciò che contiene...ok, non capisco cosa voglia dire se non "tornare da Liam, lottare per la loro storia" significa forse questo? Zayn deve imparare ad amare Liam e a rispettare le sue scelte pur essendo sbagliate? È questo che volevate dire????

24/02/14, ore 01:59

deve tornare v.v
c'è non esiste che lascia Liam solo!
son troppo curiosa

19/02/14, ore 03:26

woo
scrivete meravigliosamente ed io son sempre piu curiosa
un bacione a entrambe
alla prossima!

18/02/14, ore 22:03

Wow vi prego fatelo tornare da Liam!! I nostri Ziam devono stare assieme e farla pagare alla madre di Liam!!! Fatelo tornare! !! Spero aggiornerete prestissimo! ! Continuate così, la storia è sempre bellissima! Xxx

15/02/14, ore 02:24

nuu non potete finirlo cosi
io son curiosissima

10/02/14, ore 22:33

Mio dio ma Vale rie è una persona orribile! O.O
È odiosa!
Cmq la parte del "ti amo!" e "anch'io cucciolo" è bellissima *-*
Quindi bando alle ciance!
Siete bravissime e la storia è bellissima ma...dovete aggiornare più spesso vi prego y.y
T.T
Ciauuuuuuuuuuu

08/02/14, ore 03:25

bellissimo!
che stronza pero' su madre ..
son troppo curiosa!!

03/02/14, ore 19:40

Parlo al plurale, visto che questa storia è stata scritta a quattro mani!
Buonasera, carissime!
Avevo promesso che avrei recensito e infatti sono qui. Ho letto questa storia molto lentamente a causa di alcuni impegni, ma sono sicura che se avessi avuto tanto tempo libero l'avrei letta in pochissimo tempo. La trama, infatti, prende tantissimo ed è davvero originale! Zayn e Liam sono dolcissimi insieme, li ho shippati fin dall'inizio ahahahah Soprattutto Liam è un cucciolino çç
Ma ora la smetto di sclerare. Sono troppo curiosa per ciò che succederà con Valerie! Sono infelice perché quella lì si chiama come me, non è giusto :( Fatto sta che prevedo cose serie.
Oltre tutto ciò, voglio darvi dei consigli: la grammatica è ottima e anche la sintassi, la storia è perfettamente comprensibile! Ma vi consiglierei di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, sistemare le maiuscole e gli errori di battitura, se dovessero esserci.
Alla prossima, un bacione <3

24/01/14, ore 15:36

è bellissima,davvero, l'ho letta tutta in un giorno, è fantastica. poi Harry e Louis sono troppo carini. Amo il personaggio di Zayn. Aggiorna presto.<3

24/01/14, ore 14:00

Ciao :) allora inizio subito con i complimenti perchè la storia è bellissima e anche tu sei molto brava, il capito è bello e finalmente liam ha detto alla madre chi è il suo ragazzo, anche se un po' mi dispice che zayn e liam abbiano litigato spero che nel prossimo capitolo dopo la confessione di liam si risolvi tutto tra loro due.
Non vedo l'ora di scoprire come reagirá valerie alla notizia quindi aggiorna presto!!
Baci yli <3

24/01/14, ore 02:07

wooo
alla fine gli e lo ha detto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]