Ogni volta
di giascali

13/06/14, ore 20:42

Bellissima,davvero stupenda *.*
Anche io adoro quella puntata e mi trattengo sempre dal piangere :'
Comunque davvero questa fanfiction è semplice ma magnifica!!( e in un istante va nelle preferite e ricordate)
Continua così!
Baci,ciaoo
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 08:46 pm)

11/05/14, ore 16:50

Premessa: So che è passato tanto tempo da quando hai pubblicato questa drabble fantastica,ma potevo non recensire? Assolutamente no
Sciabolette! Non immagini quanto mi sia piaciuta la tua drabble!! Cavolo pensavo di essere l'unica a shippare Marceline e Finn,invece no per fortuna!  :) anch'io amo quell'episodio,è fantastico!  Metterò la storia tra le preferite,scrivi benissimo poi! Sicuramente seguirò le tue altre storie, quindi a presto, weasley_laugh <3

20/03/14, ore 00:40

;A;
Sono venuta nel tuo profilo e ho trovato questa perla ;///; <3
Anche io ogni volta che vedo quella puntata mi viene una tristezza infinita mista a dolcezza, comprese quelle in cui appaiono Simon e Marceline durante la guerra (non so se le hai viste ma sono stupende!;//;) oddio oddio oddio davvero non potevo non recensirla.
Secondo me non sei andata OOC, ma hai tenuto bene i personaggi in tema.
Si vede bene quanto la povera vampira sia ancora sconvota e destabilizzata da quell'incontro, di quanto sia sfibrante quello che prova, che le torna alla mente nei momenti più improbabili.
Davvero belissima ;///;
Basta, continuo a ripetermi.
Davvero bellissima.
Ok la pianto.
Alla prossima :> <3

23/10/13, ore 14:20

Bella storia, non ho ancora visto la puntata "Magia musicale", ma rimedierò.
Solo una cosa (lo sottolineo, perchè non farlo è troppo mainestream! xD) Come hai fatto a farti venire in mente questa ff??????????????????????
Se me lo vuoi dire in privacy (si... in privacy, Muahaahha! [si, sono una ciota!]) contattami, io non rivelerò in tuo segreto (contaci!).
Nightmare girl

22/10/13, ore 20:49

Saaaaaaalve! (?)
Io sono Irene ma gli esseri umani preferiscono chiamarmi Ire :v .

Beh, devo dire che questa drabble mi è molto piaciuta. Non capita spesso di leggere qualcosa su Marcy e Simon (non so se mi sono ben spiegata D: [?).
L'episodio "I remember you" (sí, lo scrivo col "vero" titolo perché sono trasgry ù_ù [?]) mi ha sempre mandato in depressione (?) ç_ç. Adoro anche la canzone di Marcy e Re Ghiaccio (anche se la preferisco in inglese) ç_ç.

L'unico errore che ho notato è: " La magia mi da vita."
Manca l'accento sul verbo :v ("dà").

Uhm... I personaggi non mi sembrano OOC e... Boh, ti adoro per aver messo Beemo (sí, io lo scrivo cosí perché sono ultra-trasgry Bl) nella storia (sí, amo quella console) lol (?).

Comunque, la drabble mi è veramente molto piaciuta ^^ (l'ho messa nelle "ricordate" -sí, è una minaccia in realtà [?]).

Ah, giusto: se trovi degli errori nella mia recensione non uccidermi (?) D: sono dal cellulare (ho il computer k.o. [?] e non lo potrò usare per un bel po' ç_ç) e ci tenevo a recensire owo.

Alla prossima! :3

-Ire