Estremi
di Cloe901s

16/08/14, ore 23:48

Ciao, ho finito da poco di leggere "io sarò la tua forza" e visto che mi era piaciuta molto ho deciso di vedere anche tutte le altre, sei davvero molto brava ed è molto bella questa storia! Devi assolutamente continuarla! Ti prego! Ancora bravissima, a presto❤️

26/06/14, ore 22:23

ehy! Ho visto la tua storia e l'ho aggiunta subito alle preferite. Adoro il modo in cui scrivi, ma vorrei adorare ancor di più il modo in cui aggiorni. Peccato che non lo fai, almeno non con questa storia e mi dispiace tantissimo. Sappi però che io aspetto questo seguito così come aspetto ogni tuo aggiornamento in generale. Non recensisco spesso, ma quando serve serve e tu sei una delle mie autrici preferite qui su efp. Quindi in questa attesa spero che tu trovi l'ispirazione e/o che qualunque problema tu possa avere si risolva. Un bacio x.x.

03/03/14, ore 01:10

Davvero carina! Spero di poter leggere ancora! Però per ora dovresti prima terminare "io sarò la tua forza" e ricomparire dopo un piccolo periodo di assenza che la curiosità mi rincorre per mangiarmi! ♡ sei sempre bravissima comunque!

14/01/14, ore 00:29

Questa storia gia mi attira. Mi piace molto quello che scrivi e come scrivi infatti ho letto tutto quello che hai pubblicato. Spero che non ci voglia molto per il continuo di questa storia. Non vedo l'ora di leggerlo. Sei bravissima a scrivere. xx

12/01/14, ore 15:37

Hey, there!
Ho letto la tua precedente fan fiction "Io sarò la tua forza" e mi è piaciuta tanto, perciò ho deciso di passare anche qui. Fortunatamente, perché il primo capitolo mi ha davvero incuriosita, per favore continua presto, voglio SAPERE! Sembra che tu sia migliorata rispetto a "Io sarò la tua forza", lo stile mi sembra più preciso e lineare, molto più diretto. Sei anche più ordinata graficamente.
Passando alla trama, mi incuriosisce questa situazione... Louis ha deciso da solo la lista, ciò significa che lui ha deciso che avrebbe dato il primo bacio di Harry, ciò significa che lui ci tiene a dare il primo bacio a Harry! Sembra tenerci molto più lui che Harry, anche se Harry è più bisognoso di Louis. E' un po' bizzarra questa cosa che viva da solo dalla morte della madre, non ha parenti che si occupino di lui? In Italia lo affiderebbero a una casa-famiglia o a un orfanotrofio, in Inghilterra non dovrebbe essere diverso. Non mi sembra di aver letto che lui è già maggiorenne, ma forse me lo sono perso.
Anyway, è un po' presto per dare dei giudizi, perciò rimarrò neutra. Sappi però che sono più tendente al positivo, continua prestissimo.

31/12/13, ore 16:32

Hey!
Allora, che dire, mi piace, e quindi, beh, è il primo capitolo e non trovo molto da commentare. Insomma, mi piace il modo in cui scrivi, esprimi le emozioni, mi piace davvero molto :)
Questa trama mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio :D
A presto,
Sam ^^

30/12/13, ore 21:37

Io non sono una Larry Shipper, non avevo mai letto cose di questo tipo se non qualche storia, ma non mi sono mai interessata veramente. Io voglio farti i miei complimenti più sinceri, giuro, sei semplicemente fenomenale a scrivere. Tratti gli argomenti con una profondità unica, scrivi in modo originale e che lascia sempre senza parole. Ho letto anche l'altra storia, 'Io sarò la tua forza' mi è piaciuta tantissimo anche quella e non vedo l'ora che posterai il capitolo finale. Il punto è che questa ff mi ha colpito tantissimo (forse un po' più dell'altra perché ho cominciato a seguirla dopo un po' che l'avevi scritta) e mi sono già affezionata. Sto ore su efp per trovare storie come le tue, che meritano veramente. Io, nel mio piccolo, voglio dirti che per me sei una scrittrice completa, tu sei in un modo assurdo perfetta nel tuo genere di scrivere. Il comportamento di Harry, come lo descrivi tu è qualcosa che non avevo mai letto prima. Le sensazioni che tu dai a questi personaggi sono reali! Io sento quello che provano leggendo! È come se potessi sentire anche io quello che sentono loro ed è una cosa fantastica! Brava! brava! Brava! Io ti adoro!
Tu hai detto nelle note che all'inizio non si capisce molto ma che poi con la storia tutto viene spiegato. Anche se ci sono degli avvenimenti (come ad esempio quella del calendario, del bacio) che non si capiscono bene tu ne parli comunque con una naturalezza e non lo so, ma è fantastico. In più volevo dirti che oltre che molto brava a scrivere sei anche molto gentile nei tuoi spazi autrice, nelle note (in senso che molte volte mi è capitato di vedere scrittrici che scrivono solamente per le recensioni, scrivendo che continuavano con un tot di ecc...) mentre tu si sente che scrivi perché ti piace, scrivi per te stessa, perché vuoi tu. Sembra una cosa banale ma credo che sia molto importante. In quanto alla storia è a dire poco perfetta, emozionante, intrigante e misteriosa al punto giusto. Se ti capitasse l'occasione di scrivere un libro fallo, perché tu hai talento ragazza! Io adoro io modo in cui tu scrivi, punto. Seguirò con piacere questa storia. Spero che continui così, nel tuo stile che è superbo, fantastico.

Dicendoti questo spero di parlare un po' a nome di tutte le tue lettrici:
Grazie per condividere quello che ti passa per la testa con noi, grazie veramente.

Ti abbraccio fortissimo, sperando di farti piacere se leggi questa recensione.

Broken_glass.

Ps: quando leggo le tue storie vorrei prendere le mie e cancellarle tutte, non reggono il confronto con le tue, che sono perfette.

29/12/13, ore 14:11

Amo te, le tue storie, il modo in cui scrivi e tutto quanto. Devo ammettere che questo primo capitolo mi ha colpito fin dalle prime righe. Posso persino percepire sotto la mia pelle lo stato d'animo dei personaggi.
So che non deluderai (basta leggere Io saró la tua forza!!) nessuno e che questa FF sará un successo, sono davvero impaziente per i prossimi capitoli, per vedere cosa succederá.
Che AMO da impazzire il tuo modo di scrivere l'ho giá detto quindi niente, non vedo l'ora di scoprire il resto!

10/12/13, ore 20:08

Io non recensisco mai, ma tengo molto alle tue storie e sono da giorni che mi tormento su questo primo capitolo, quindi mi sento costretta a chiedertelo, adesso, subito.
Questa 'cosa' che dovrà accadere fra una settimana è qualcosa che hai omesso nel testo oppure è solamente il loro cosiddetto 'primo bacio', come se entrambi l'avessero reso 'programmato' per dargli più valore contandone i giorni che mancano? All'inizio avevo pensato che fosse qualcosa di completamente diverso (anche se non avevano la più pallida idea di cosa potesse essere), da scoprire più avanti, qualcosa che semplicemente tu hai voluto rimandare per aumentare suspance. Poi ho letto alcune recensioni per trovare indizi o risposte e alcune mi hanno portata alla seconda conclusione...
ORA TI PREGO, DIMMELO, O IO IMPAZZIRÒ.

Dunque, ormai che ci sono ne approfitto per farti i complimenti per la scorrevolezza del testo e lo stato d'animo dei personaggi che sembra quasi trapassare dallo schermo, invisibile, non lo senti, ma ti entra dentro. Spero riuscirà a prendermi come 'Io sarò la tua forza', anche se so già che sarà così. Tu sei come Baricco, non deludi mai.
Spero tu riesca a chiarire i miei dubbi.
A presto, spero :)

Ps. aspetto con ansia il prossimo capitolo di 'Io sarò la tua forza'. Lo divorerò ma probabilmente non scriverò una parola, non sono brava nei pareri, saprò solo dirti che amo ciò che crei ogni volta.
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 08:09 pm)

22/11/13, ore 17:50

C'è la mia amica che continua a ripetermi di leggere Io sarò la tua forza e ho intenzione di farlo, ma quando avrò tempo.
Parliamo di questa storia invece, allora mi ispira un casino.
Ti giuro però che mi ha messo addosso una tristezza allucinante, mi dispiace tantissimo per Harry.
Non ho ben capito il comportamento di Louis nei confronti di Harry, ma come hai detto tu si spiegherà nei prossimi capitoli.
Intanto ti dico che scrivi da dio, sei bravissima davvero.
alla prossima :)

19/11/13, ore 15:35

Woah, insomma.. splendido inizio! Sono contenta di essere tra le prime che legge e recensisce, sono contenta di esserci fin dall'inizio :')
Il modo in cui ti esprimi è qualcosa di indescrivibile, davvero. Emoziona. E non vedo lìora di capirci qualcosa in più, di scoprire come va avanti la trama.. e scommetto che sarà all'altezza di "Io sarò la tua forza". Anzi, sicuramente lo sarà: continuerai a migliorare fino a quando pubblicherai il tuo primo libro (perchè si, pubblicherai un libro) e io sarò la prima a comprarlo. :')
Amo i tuoi Larry, sappilo uu
Ohh, solo un'ultima piccola curiosità: quanti anni hai? (:
Aspetto tanto gli aggiornamenti! Un bacio

14/11/13, ore 20:22

Amo particolarmente il tuo modo di scrivere. Non saprei spiegarti perchè ma veramente riesci a prendermi in un modo in cui poche autrici sanno fare. Il fatto che tu spiega ogni minimo dettagio, ogni minima sensazione, me la fa sentire sulla mia stessa pelle ed è bellissimo. Quando ieri ho letto il capitolo di "Io sarò la tua forza" e nelle note ho visto che hai pubblicato questa long stavo tipo impazzendo e ho deciso di leggerla perchè -come sempre- ciò che scrivi tu, non annoia mai, anzi. E' sempre un piacere. Passando a questa long: dunque, è solo l'inizio e -per essere solo l'inizio- mi ha incuriosita in un modo che tu neanche immagini. Neanche "Io sarò la tua forza" mi aveva intrigato così tanto, la fine del capitolo soprattutto. Non mi è soltanto abbastanza chiara la situazione tra i due, il loro rapporto diciamo. Boh sono troppo curiosa. Impeccabile come sempre, sei perfetta. Penso che se mi dilungassi cadrei nel banare, quindi aspetto il prossimo aggiornamento -spero al più presto-
A presto :)
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 08:25 pm)

03/11/13, ore 16:36

Ciao Cloe!!! :D ho appena finito di leggere questo fantastico primo capitolo della tua nuova long :3 e' un po' triste ma mi e' piaciuto e promette bene ;) non ho capito alcune cose ma sono sicura che i miei dubbi verranno chiariti nei capitoli successivi quindi attendo con ansia sia questi aggiornamenti che quelli di "io saró la tua forza" che amo *-* Solo una cosa se posso chiederla... Ci saranno piú dialoghi? Solo per sapere perchè in questo capitolo ce ne sono pochi ma va bene cosí u.u allora a presto :3 baci :* Je

01/11/13, ore 18:40

Ciao Cloe! Finalmente riesco a recensirti questo primo capitolo della storia. Ti dico la verità, ancora non ho molto chiara la situazione tra Harry e Louis. Ho capito che Harry ha avuto un infanzia difficile e ok. Ma Louis è diverso in questa storia rispetto a "Io sarò la tua forza"? Perché quel primo bacio di Harry mi piace. E Liam che ruolo avrà in questa storia?
Aspetto il prossimo capitolo di questa ff e di Io sarò la tua forza.
Bravissima! :-)
Buon week end e buona serata!
Un bacione
Giulia

28/10/13, ore 18:23

Heyyyy.... ke bella!!! Gia mi piace... ok è un po' complicata da capire e si dv fare mooolta attenzione ad ogni frasse, ma qst fa parte del tuo modo di scrivere ke adoro (ok lo dico smp ma è vero)) Cmq nn vedo l'ora ke aggiorni sia qst ke l'altra...!! :)
A presto ciaooo!!