Let's play a game? » Will never like before
di Hibei

03/09/14, ore 18:51

Io ti A-D-O-R-O...questa non è affatto OOC!!!
Non ci sono parole per descriverla...è perfetta (a parte due cosette proprio da nulla u_u)!!!
No, seriamente, io sto sbandierando la bandierina verde (?)!!!
Ok, la smetto di annoiarti ed evaporo ;)
A presto...
Sesshy ♥♥♥

14/12/13, ore 20:53

Ecco ecco ECCO. Lo sapevo fin troppo bene che mi avresti fatta soffrire e con questa storia che è tutta una illusione mi hai ufficialmente sfracellato il cuore in tanti piccoli pezzettini!! Come puoi essere così brava tra l'altro? Sono commossa giuro, perché anche se è presente l'odio di Sasuke è palpabile l'amore di Naruto e quanto questo contagi anche l'Uchiha che ad un certo punto quasi cede e quindi fa del male al biondo per tornare in sé, e forse lo uccide nella sua illusione ma questo non è dato saperlo vero? Naruto sa che è tutto un gioco però e che la partita non è finita quindi può ancora sfruttare le prossime morte con le carte vincenti (sì questa cosa del "gioco"mi ha presa un po' troppo ahahha) Giuro che non so che dire, è bellissima e merita davvero moltissimo. Adesso mi spiace di non avere più altro da leggere, spero di ritrovarti presto qui :) Un bacio, alla prossima e complimenti ancora per la tua bravura (^3^)/

23/10/13, ore 14:14

Alloooooooooooooora! Devo scappare a scrivere il nuovo capitolo della mia ff ora che ho qualche giorno libero causa influenza (a proposito, condoglianze per la tua condizione ignorata!! xD) ma una recensione è d'obbligo dato che la Beky mi ha reso partecipe di questa tua intenzione e non potevo non passare! Principalmente per dirti quanto mi sia piaciuta, io adoro le cose romantiche e tendenti allo smielato lo ammetto, ma non posso ignorare una fanfiction del genere che, cavolo, è davvero da brividi! Ho notato solo qualche errore di distrazione ma immagino tu l'abbia postata in preda all'euforia del miracolo dell'ispirazione - beata te! - ma comunque non è nulla di fastidioso che s'interpone alla lettura e questa va che è una meraviglia! Neanche io penso che siano OOC anzi è tutto l'opposto, li hai resi così bene che in un ipotetico simil contesto non sarebbe potuta andare diversamente, perciò immensissimi complimenti e... vai Naruto non arrenderti! *_* <3 <3
Ci sentiamo presto eh, speriamo da te o da me, comunque sia alla prossima! :D <3

23/10/13, ore 14:07

Mettiamo da parte che amo quell'immagine a inizio NdA e che anche secondo non dovresti dar troppo peso a chi ti critica per certe sciocchezze, anche perché gli avvisi nei tuoi papiri (XD) alla fine li riporti tutti, perciò lasciali perdere!!
Che dire, è scritta divinamente, è tutto così doloroso che non lo trovo davvero OOC sai? insomma una cosa tra loro del genere non è possibile per i canoni del manga, ma se fosse stato possibile in quell'ambientazione me lo figuro così perfettamente :)
Quindi tantissimi complimenti per la bella fanfiction che va tra le preferite e vai con l'angst SasuNaru che infondo piace a tutti XD
Aspettando anche i tuoi prossimi lavori, un bacio e alla prossima <3
P.S.: sono contenta che sia diventata una long, durerà più a lungo questo 'viaggio insieme' ^^

23/10/13, ore 14:03

NO. Tu non puoi farmi soffrire così, confondermi in questo modo! ç_ç Non ho seriamente capito se si tratti di un genjutsu o meno, so soltanto che tra illusioni e giochini di parole mi hai ridotto in pappa il cervello e... e... ed è così maledettamente BELLA, cavolo, che non riesco a non commuovermi ç_ç Ci sto malissimo perché riescono a provare solo dolore e dolore e ancora dolore, ma perché Sasuke non si concede quella pace? Non credo d'aver visto il sesto OVA ma su un sito c'era una specie d'anteprima e... e credo che itachi sia già morto, quindi cos'hai ancora come obiettivo, teme?! ;_;
Ah, io mi dispero ma tanto qui non si risolve nulla... Niente, dico solo che mi è piaciuta moltissimo e che non m'importa se scriverai qualcos'altro di simile, pubblica cara! Pubblica e basta! <3 >w<
Detto questo, smammo! Complimenti per lo stile altro che se è invidiabile che hai XD un bacione a te e alla prossima ^^ Per gli errori comunque ne ho notati due tre, scusa se non li riporto qua sotto ma sono dal cellulare e mi viene male copiare ed incollare ç_ç

23/10/13, ore 14:01

Ciao, mi dispiace per il tuo raffreddore ti auguro davvero di guarire presto e non preoccuparti per l'altra storia, la seguirò con piacere anche se le apporterai dei cambiamenti che differiscono dalla trama e dalle intenzioni originali. ^_^
Passando a questa shot, accidenti che storia toste, forte e decisa, ma anche passionale ed erotica. Il finale, come avevi preannunciato, è aperto e mi ha lasciato con il fiato sospeso. Poi davvero la mia vena ottimista mi porta a pensare che la situazione non si sia conclusa in modo così drammatico, però davvero eblla come shot e resa molto bene.
Ti segnalo solo un erroretto di distrazione "il moro colpisce ripetutamente o stesso punto," infatti manaca solo una "l".
Alla prossima, kiss

23/10/13, ore 13:51

Caramellina, credo tu possa essere abbastanza contenta del fatto che non sarò per nulla ironica, qui.
Ti ho già detto che ti amo, vero? E che certi messaggi devi lasciarli perdere, ignora e basta. Hai visto tu stessa che chi ti ha scritto non apprezza affatto il SasuNaru, quindi è inutile girarci intorno; fregatene. Parlando della fanfiction, invece, ribadisco quanto sia immenso il mio amore nei tuoi confronti, ed espongo un mio elogio alla tua stupidità da NdA. Tu sei sempre strafatta, inutile che cerchi di nasconderlo e no, non approvo che tu mi abbia tenuta all'oscuro di far divenire seriamente una long quella storia, ma dati gli spoiler e accenni di trama posso passare un po' oltre. Sopratutto per ciò che hai scritto in nove ore. Darling, seriamente? Come fai a metterci così tanto? Sarà che il tempo passa in fretta quando ci si diverte, eh?
Beh, diciamo che sono soddisfatta anche dal punto di vista delle 'cosacce'; è un'unione così piena d'odio e rancore che dell'amore Sasuke non sa che farsene, è uno sfogo, un bisogno di far soffrire l'altro. Ma, contemporaneamente, avverte la sensazione ormai immemore della pace, sentirsi bene e nel posto giusto, esattamente come Naruto che non vede nulla di sbagliato in ciò che stanno facendo, a differenza dell'altra tua One Shot. Tengo a dire anche che ami sia scritta al presente, rende meglio l'introspezione, ed ogni frase cela così tanto e rimarca così poco di loro che non so se lapidarti o abbracciarti per come mi hai lasciata su un filo col fiato sospeso. È tutto un genjutsu, comunque, no? A parte il fatto dei tomoe, "e il suono differisce" mi fa pensare solo al genjutsu, che è una parola giapponese e, ovviamente, ha una pronuncia più particolare rispetto alle nostre parole, per noi. Anche perché di 'Sasuke' e 'Naruto' se ne vede solo alla fine. A proposito di ciò, mi è piaciuta questa scelta, è come se si andassero rivelando man mano, come se il lettore dovesse capire chi fa cosa a chi, mandando pian piano degli indizi come le caratteristiche fisiche ed emotive. Ottimo il modo in cui ti sia destreggiata in quella sorta di prompt che ti sei imposta, alias il gioco. Una One Shot scritta così bene, così sentita, è da brividi, e la inserisco tra le preferite senza stare neanche troppo a pensarci.
Adesso, honey, pretendo che tu mi dica se ho ragione o meno. La frase di chiusura non fa che confermare la mia tesi, ma sono curiosa di sapere se la tua testolina contorta ha partorito una spiegazione ben più intricata. {Benché io ti conosca come un libro aperto. ♥}
Un baciozzo, Sweet Heart.

23/10/13, ore 00:39

Entusiasmante, forte, ritmo incalzante, un Sasuke e un Naruto che quasi li senti, sei lì con loro, mentre provano ad uccidersi, mentre provano ad amarsi.
Folli.
Segnalo questa storia per l'inserimento tra le scelte, merita di esser letta, a parer mio!

23/10/13, ore 00:35

OOOH! Posso dire parolacce in una recensione? Posso imprecare?
Mi trattengo
ODDIO
E' raro, che io mi sbilanci così tanto, critica come sono...ma...ti sei superata...è sensazionale, perfetta, IC, non è OOC, questa è IC!!!
C'è un momento in cui scoppiano a ridere, sono folli, baci che sanno di sangue, sanno di ferro, si dilaniano, Sasuke deve fargli più male, perché odia che Naruto gli stia facendo provare quelle sensazioni, allora spinge di più.
Più forte...come il tuo ritmo, è incalzante, l'italiano corretto, quasi fai poesia ad un certo punto, una poesia macabra, danzi tra la follia e le feriti, e parti dall'infanzia, da quando quei due si tiravano kunai per gioco.
LA AMO.
potesse esserci un tasto per metterla tra le ULTRAPREFERITE lo cliccherei!
Bella!
Intensa!
Il finale, l'illusione spezzata...
magari, dopo essersi quasi uccisi nella realtà decideranno di accettare la verità e amarsi, io nel frattempo ti dico: FANTASTICA!
Allyn
PS: SCUSA GLI ERRORI non sto usando una vera super tastiera. a proposito, errore di battitura in giro, mi pare una b mancata su febbricitante...baci immensi!