Vuoi un dolcetto... Sasuketto?
di __Light

03/11/13, ore 11:39

Ciao pulcina, finalmente riesco a recensire, anzi mi scuso per non averlo fatto prima ma a volte sono proprio sbadata.
Come ti ho già detto la tua storia mi piace, non ho trovato i personaggi OOC e anzi credo che tu abbia saputo presentarli abbastanza bene, ce li vedo a comportarsi in questo modo, sono sempre stati cane e gatto e un battibecco del genere tra loro due è più che plausibile.
Anche Sasuke che di solito è più taciturno non l'ho trovato fuori luogo, penso che nel contesto ci stia proprio bene e mi piace questa serenità che si respira nel tuo racconto, sa di futuro insieme e tante belle cose *_*
Comunque come ti ho già detto quando hai dubbi su cosa far dire a Sasuke usa i puntini di sospensione, Kishi è un maestro in questo XD
Brava, molto carina la tua storia, spero che la continuerai come mi avevi detto, mi piacerebbe leggerne altre ♥
Mettiti al lavoro su, a presto!
Baci ♥

24/10/13, ore 00:13

A me è piaciuta XD
A differenza di ryanforever non li ho trovati OOC, anzi penso che tu abbia azzeccato l'atmosfera tra i due in tempi di pace. Naruto che fa scherzi e Sasuke che si irrita sono IC :D, anche se forse la reazione della torta è un po' teatrale per Sasuke, la vedrei più da Sakura ma non è OOC, ci sta, non so se mi sono spiegata.
Comunque tira un'aria di quotidianeità molto frizzante e serena, la storia è carina, i personaggi sono abbastanza IC e soprattutto hai beccato l'essenza della coppia in un contesto del genere.
Super promossa *_*

23/10/13, ore 21:45

Ma è adorabile <3 Il modo in cuio naruto riesca a far setire in colpa  Sasuke, è terribileXD E' molto divertente e dolce, mi è piaciuta moltissimo. naruto il solito burlone, e Sasuke invece non li sopporta, e finisce per esagerare LoL
Brava!

Risa

23/10/13, ore 13:00

Ciao, davvero carina e simpatica come storia, mi sono divertita a leggerla, Naruto se le inventa davvero tutte per infastidire Sasuke! XD
Ti segnalo solo un errore di distrazione che ho trovato nel testo nel pezzo di frase "ma io come faccio se devo mi ritrovo davanti" e secondo me dovresti aggiungere l'avviso di OOC perchè i personaggi secondo me lo sono un bel pò.
Alla prossima, kiss