La fabbrica di cioccolato
di Ausel

23/11/14, ore 22:00

Carimo ilfatto che se tutti avessero continuato ad insultare silente sarebbero stati al buio ma bill non l'ha fatto quindi ha acceso!

23/11/14, ore 19:25

Grazie per aver aggiornato! Il capitolo mi è piaciuto come anche gli altri. Che tenero Silente che dà la cioccolata a Harry *-*
Hai fatto un ottimo lavoro!
Brava.

13/11/14, ore 17:33

Ciao cara!
Non sai quanto mi fa piacere vedere che hai aggiornato! Dopo tutto il pomeriggio a studiare ci vuole proprio un po' di dolcezza!
Il capitolo è bello come gli altri e sei stata velocissima! Finalmente Vincente se ne va, ora aspetto di vedere cosa accadrà agli altri!

12/11/14, ore 21:13

Ci sta sto capitolo dai ma silente e' geniale come sempre!

11/11/14, ore 20:25

Ooooh il Leprecauni.. che bella storia *-*
Detto questo, il capitolo è bello come tutti gli altri, non appare il mio Harry, ma Vincente si prepara a... (non faccio spoiler ahaha)
Ottimo lavoro e grazie per aver aggiornato così presto, ci voleva proprio un po' di cioccolato nella mia vita!

11/11/14, ore 14:16

Hey ciao sono una0nuova recensitrice ho letto la tua storia e mi piace ma ti devo chiedere alcune cose:
Ad esempio dove sono ron e hermione?? Perche' ginni non esiste quasi??
Comunque per il resto e' uno sballo l'assegnazione dei personaggi!!
Spero di sentirti presto
Ele

09/11/14, ore 17:18

Ecco che entriamo nel cuore della storia. :)
È molto bello anche questo capitolo, i Leprecauni sono fantastici, anche se gli Umpa-Lumpa occupano un posto speciale nel mio cuore ahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

05/10/14, ore 15:32

Ho trovato la tua storia per caso e che dire? Mi piace "La fabbrica di Cioccolato" adoro Harry Potter e quindi non posso che amarla! :D
Continua così!

04/04/14, ore 16:28

Harry Potter e la fabbrica di cioccolato versione remake?? assolutamente geniale e sei davvero bravissima
complimenti mi hai proprio rallegrata :)

01/03/14, ore 18:41

Veramente stupendo questo remake di Harry Potter con La Fabbrica Di Cioccolato! Lo adoro! Spero che posterai presto il capitolo seguente!
D. M.

22/12/13, ore 16:06

Per ora sono arrivato a questo capitolo, una sola parola: FAVOLOSO! Cavolo è fantastico e favoloso, ho sempre amato quel film ma con Harry Potter è favoloso, aggiunta alle preferite.

28/11/13, ore 13:50

Ahahahahahah Oddio... la parte di Lavanda mi ha ucciso, è EPICA! Divertente anche l'intervista di McLaggen, anche se in effetti un po' deprimente, soprattutto per il dialogo subito dopo... beh, è una cosa un po' troppo vera D= Ora vado, mi hai fatto venire voglia di mangiare Cioccorane!

28/11/13, ore 13:44

Ehi! Incredibile ma vero, sono risorta! Ho avuto delle settimane terribili e non sono riuscita neanche ad accedere, ma adesso sono tornata!
Che dire... è vero, proprio triste questo capitolo. Mi ricordo che quando avevo letto il libro me ne stavo lì e speravo che trovasse il biglietto d'oro, e invece niente... ricordo di esserci rimasta malissimo!
Riguardo alla storia, sempre le solite cose... mi è piaciuto, e come sempre è venuto perfettamente uguale all'originale! Un saluto, vado al prossimo capitolo!
P.S.: anche io ho visto la versione "babbana" ma sinceramente mi ha un po' deluso... Depp ed Helena bravissimi (tanto per cambiare =D), ma la storia è stata resa eccessivamente inquietante... ok che è il segno distintivo di Burton, però non mi sembra si adatti bene a una storia come La fabbrica di Cioccolato!

08/11/13, ore 14:08

Devo ammettere che la parte di Draco mi ha fatto scompisciare... "Datemelo, o mio padre lo verrà a sapere!". Cavolo, è perfetto per questo ruolo.
La tua è molto carina come idea, però se si discostasse un pochino di più dal libro originale, così, giusto per mantenere un po' di suspense, non sarebbe male.
Aggiorna, per favore!

04/11/13, ore 18:29