L'ultima freccia
di EmmaStarr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/07/14, ore 22:27

Ma grazie di cosa, Emma dolcissima? ^-^ grazie a te per questa storia meravigliosa, pensata con criterio e passione frase dopo frase, grazie per averci regalato questo inedito universo alternativo con il cast, sempre perfettamente reso e coerente con l'originale, di One Piece! Io non ho fatto niente se non... leggere! leggere e lasciarmi trascinare per mano in questo piccolo mondo di duemila -e rotti- anni fa :3
E il titolo dell'ultimo capitolo, che rimanda alla tua raccolta? ;D wonderful!
Le tue scene (ho bisogno di ripeterlo? ma certo che sì!) sono sempre molto cinematografiche, in grado di accelerare o rallentare l'azione a seconda di come la percepisce il protagonista; è il caso dell'incipit di questo capitolo, dove il tempo per Rufy si è fermato, i pensieri si accavallano, il sangue pulsa nelle ferite e Sabo è lì, è tornato, e le ha suonate di santa ragione ad Akainu!
La reazione di Marco alla scoperta di altri fratelli è stata epica, mi ha fatto morire dal ridere!! "Un altro?" ahahah! mi sembrava davvero di vederlo, tutto sgomento! Ma LA reazione per eccellenza è quella di Ace che vuole sbranare i fratelli per il rischio che hanno permesso di far passare a Rufy! xD davvero da lui! E poi il suo accettare/non accettare il ritorno di Sabo, è stato davvero bello vederlo così sospettoso, insomma, Rufy farebbe amicizia pure con i mobili all'Ikea e l'ha perdonato all'istante, invece mi è piaciuto vedere la personalità sospettosa di Ace prendere il sopravvento e farsi delle -più che sensate, a mio dire- domande: chi è questo Sabo? E poi la scazzottata finale, meritatissima da parte di Sabo, che doveva esserci e cavolo, avrei tanto voluto vederla!
E i due fratelli quando si tuffano nella capanna in fiamme per debellare per sempre Teach!? oh, erano bellissimi!!! Mi hanno ricordato tantissimo quella vignetta del manga, quella di subito dopo che caddero le catene di Ace e lui e Rufy stavano spalla a spalla, ammaccati, accerchiati, ma fighi oltre ogni immaginazione e con la voglia di spaccare il mondo!!
Un'accortezza molto carina, da parte tua, quella di rendere Ace così a suo agio tra le fiamme! Meglio di un pompiere xD eh beh, un'eco lontana del Foco-Foco ci doveva essere ^^
Mi ha commossa la proposta di Rufy di salvare Barbanera... cioè, cavolo Rufy, ma ha cercato di ammazzarti per tutta la storia!, però no, è comunque un fratello, e i fratelli non si lasciano morire. Poi bon, è rimasto seppellito da un crollo. Fine della storia, addio Teach.
E la scena finale non poteva essere che con le stelle cadenti, quel cielo stellato carico di promesse che ci ha accompagnato per tutti questi meravigliosi capitoli con una dolcissima promessa di potere anche noi, un giorno, sdraiarci sul prato con questi tre ragazzi meravigliosi per esprimere i nostri desideri. Mi dispiace che la storia sia finita, ma è bello lasciarsi così, con un sorriso, con i tre meravigliosi fratelli di nuovo insieme.
Emma, cosa dire infine? Complimenti per la storia magnifica e grazie, grazie, GRAZIE per averla condivisa con noi. Hai trasmesso tutto il tuo amore per i personaggi e per i dettagli, rendendo ogni scena un capolavoro. Complimenti per la grammatica perfetta, per le frasi sempre ben studiate e mai messe a caso e tanti auguri per la prossima storia... sì, perché io già non vedo l'ora che sia di nuovo mercoledì. Magari non questo, e nemmeno quello dopo... ma sono sicura che tornerai con un'altra formidabile storia!
ciao!
Yellow Canadair

10/07/14, ore 22:55

Non potevo non recensire l'ultimo capitolo (l'ultimo!). Mo mancherà non aspettare con ansia gli aggiornamenti di questa storia *piange* t.t non volevo che finisse t.t quando ho visto completa ho sentito un vuoto assurdo dentro t.t. Ok, tralasciando il fatto che mi sento da schifo, è stato bellissimo vedere i tre fratelli di nuovo insieme, spero solo che scriverai altro su di loro, alla prossima!
Un bacio
Nali
P.s. Sto ancora piangendo *piange*
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 10:56 pm)

10/07/14, ore 12:14

Aspetta, aspetta, aspetta... ma tu hai fatto finire la storia e la profezia è ancora a metà?! Cos'è questa storia? Esigo un seguito, subito, adesso >.< Scherzi a parte (ma mica tanto, io ci metterei la firma per vedere la storia continuare!) è stato un capitolo splendido! Devo ammetterci di essere rimasta un po' strana di fronte allo scontro tra Sabo e Teach, ma dato il colpo di scena dello scorso capitolo, devo dire che a livello di questa storia era azzeccatissimo! E niente, anche il finale (anche se c'è ancora molto da dire un questa storia, ti ricordo ù.ù) è perfetto, insomma, la storia è sempre stata quella di questi tre fratelli e non poteva finire in altro modo che così. Ah, la scena in cui Sabo rischia di cadere per il fuoco è davvero narrate bene, è visivamente perfetta! E naturalmente una riunione degli ASL come si deve, come cercavo ;)
Be', ormai alla fine non so più che complimenti farti per aver scritto questa storia, un AU bello ma in canon, con personaggi meravigliosamente IC e scene azzeccate e narrate meravigliosamente bene, davvero grazie per essere nel fandom :)
E ci puoi giurare che ti aspetto al varco a settembre ù.ù Intanto goditi la vacanza, non potevi scegliere una meta migliore in fondo! XD Bye

10/07/14, ore 01:10

Ciao Emma-san!
Non ci devi ringraziare! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per averci deliziato con questa bellissima storia sulla mitica squadra ASL!!!!
Questo capitolo è bellissimo, così pieno di emozioni...ok, devo cercare di contenermi, perchè altrimenti mi metto a piangere...troppo tardi.
Il grande e mitico Sabo! Io, io...voglio picchiarlo.
Dico davvero. Ma gli voglio un bene dell'anima.
Rufy! Quel piccoletto non ha mai smesso di stupirmi! Un vero portento.
E ACE!!!! Su di lui non c'è molto da dire. E' figo, punto.
Bellissima storia!!!!!
Sei stata bravissima, i miei complimenti!
Ciao, un strasuperbacione e buone vacanze estive!
Alyce :))))))))

09/07/14, ore 23:09

Cara EmmaStarr,
Grazie.
Grazie, perchè questa long è stata una delle cose più meravigliose che abbia mai letto.
Grazie, perchè adesso, proprio in quest'istante, mi sta scendendo una lacrima, ma una lacrima vera, non come quelle che uno dice "oddio, che brava, mi hai fatto piangere!" e poi in realtà non ha pianto sul serio, ma l'ha usata come metafora.
Grazie perchè quella lacrima è come al solito una malinconica lacrima di Gioia, perchè adesso, dopo aver letto questo capitolo, si sta proprio bene.
Grazie perchè non poteva finire meglio, e io lo sapevo che il finale migliore l'avresti di sicuro azzeccato.
Grazie perchè quella stella cadente e quei "grazie" finali dei tre fratelli più fenomenali della storia mi hanno fatta sorridere dentro, ed è bellissimo bearsi di queste piccole cose, anche quando sono solo delle parole scritte da una ragazza sconosciuta.
Grazie perchè non dimenticherò questa storia, e la porterò sempre con me, perchè i tuoi Rufy, Ace e Sabo hanno donato tanto -tante emozioni, tanta bellezza- a tutti i noi lettori.
Grazie perchè adesso è sera, il cielo è sereno ed è buio, e passerò le prossime due ore stesa su una coperta in giardino a guardare le stelle e pensare tanto, cercando la stella cadente di Rufy, Ace e Sabo. Perchè è la cosa più bella che mi possa venire in mente di fare in questo momento, e se mi è venuta in mente è solo perchè il tuo finale mi ha talmente rapita che ora non posso fare a meno di uscire e cercare questi tre fantastici ragazzi nelle stelle, e rendere le mie stelle un pochino più speciali anche grazie a loro.
Grazie perchè sai scrivere benissimo, e condividi questa cosa con noi.
Grazie perchè quando leggo cose come questa, mi sento spronata a diventare una persona sempre migliore, e non so neanche il perchè.
Grazie per aver parlato e aver dato spazio ad un rapporto talmente bello, vero e forte come quello di Rufy, Ace e Sabo.
Non voglio che questa recensione diventi lunga, ma vuota e piena di commenti inutili e di minor peso di questi "Grazie" che ti ho espresso.
Perchè come Rufy, Ace e Sabo si sono ringraziati, come tu hai ringraziato e rivolto un bel pensiero a tutti noi lettori, adesso tocca a me dirti Grazie, e in questa recensione è l'unica cosa che voglio che si senta, perchè è davvero la cosa più importante che ho da dirti. Perchè te lo sei meritata, ti sei impegnata tanto per questa e storia, e ora che siamo arrivati alla fine, è giusto che ti rimanga qualcosa di tutto questo.
Perciò, Grazie davvero tanto, e di Cuore.
La tua omonima,
Emma_Sirius_Potter ;)

09/07/14, ore 22:22

Ommioddioooo!!!!!
E' da tanto che segui questa storia ma non ho mai recensito perché mi ritrovavo sempre a leggerla sul cellulare (maledetto!) e non mi faceva inviare nulla...
Ma... è-è... AAAAH!!!!!
Sai vero che stavo per mettermi a piangere durante l'ultima scena???!!!
Non si fa, cattiva!!
...
...
Ma che dicoooo??!!! Sei un genio!
Solo a un fottuto genio poteva venire in mente tutto questo ben di Dio!! E poi il colpo di scena!! Per tutto il tempo credevo VERAMENTE chef fosse Ace il ragazzo della profezia!! E io che mi struggevo...
Piangevo.... Aaaaaaaaaahh!!! Ho così voglia di urlare che... lo faccio!!
(Ovviamente in positivo)
Vabbé comunque questa storia mi è piaciuta veramente un sacco!! E' strabiliante! Sai che ti dico? Che ti sei meritata l'onore (Vabbè non esageriamo) di entrare nei miei autori preferiti!!!!
XD
Corro subito a leggere tutte le altre tue storie e sono sicura che saranno all'altezza di questa se non migliori!! ;-)
Hai un metodo di scrittura che attira molto!
BACI!

09/07/14, ore 18:00

un finale degno di questa storia sul serio.
però, solo Rufy poteva decidere di salvare Teach alla fine. io l'avrei lasciato lì a morire se devo essere sincera. non perdono facilmente i tradimenti.
e così tutti e tre i fratelli sono di nuovo insieme. sì, direi anch'io che è questo l'importante e non il fatto che sono degli eroi.
diciamolo, che Ace menava Sabo per il fatto di non essersi fatto vivo fino a quel momento era matematicamente certo.
direi che ha fatto bene a tutti e due.
la scena finale è meravigliosa con tutti e tre che guardano le stelle.
i miei complimenti per questa meravigliosa storia.
iaele

ps: non è che scriverai altro su altri periodi storici vero?

OH MY.
Oddio, oddio, oddio.
Ho una piccola curiosità.
Se io mi presentassi sotto la finestra di casa tua con una torta al cioccolato alta due metri e larga quindici e un mazzo di fiori, come la prenderesti?
No, perchè dopo questo capitolo altro che statue e templi. Qui ci vuole qualcosa di più.
E io che posso lasciarti soltanto una recensione. Mannaggia, è dannatamente limitante!
Cioè, tu hai la minima idea dello stato attuale dei miei sentimenti? Comprendi quanto questo capitolo possa dimostrarsi assolutamente devastante?
Non per esagerare, ma tu mi hai proprio uccisa, ragazza. Ci hai uccisi tutti. Uccisi di tensione, rabbia, disperazione, gioia (sì, insomma, alla fine ero lì che ridacchiavo come una cretina roteando a tutta birra sulla sedia girevole della scrivania), sorpresa, shock.
A volte, quando leggo una storia su EFP, ma anche quando leggo un vero e proprio libro, arriva quel momento in cui mi ritrovo immancabilmente a pensare a qualcos'altro, mentre gli occhi mi scivolano sulle parole, e finisce che devo rileggermi l'intera pagina. Una volta a libro, accade, punto. Succede nei punti morti, nelle parti di cui mi interessa poco o semplicemente in certe chilometriche descrizioni, dove il mio interesse non è particolarmente stuzzicato.
In questo capitolo era impensabile una cosa del genere. Mi hai tenuta sul filo del rasoio fino all'ultimo, singolo istante, parola per parola, sillaba per sillaba.
Sono cinque giorni che penso a cosa dirti in merito. Perchè sì, perchè tu hai scritto una cosa bellissima e ti meriti cinquanta recensioni positive e strappalacrime, e io ne vedo solo sette e sono indignata.
Le mie reazioni sono state molteplici. Sono partita esasperata, super in tensione e arrabbiata, del tipo: "Cretini, levatevi da lì, che siete ancora in pericolo mortale!" per poi passare ad un "No, aspetta, ho un deficit di comprensione o hai detto che SABO E' VIVO E VEGETO? Devo metabolizzare." e ad un "ODDIO HO LETTO DAVVERO QUELLO CHE CREDEVO. ED ACE NON E' IL RAGAZZO DELLA PROFEZIA. OH MIEI DEI."
E
quando ci è comparso Akainu davanti, non ho visto più. Ormai ne ero convinta. Ciao ciao, Ace, è stato bello conoscerti. Tanto lo sapevo che sarebbe andata così. Che scema a sperarci. La mia vita non ha senso.
E
 invece... Ommioddio, io te l'ho detto, la mia sedia girevole cigola ancora perchè appena è arrivato lui e ha salvato la situazione, BUM!, sono scoppiata a ridere per dieci minuti. Non perchè la situazione fosse divertente, ma perchè ero felice davvero. Quando leggi, provi un sacco di emozioni. Gli scrittori te le fanno passare tutte, e senti di quei brividi assurdi. Soprattutto, sono degli esperti di tristezza e dolore, di passione, determinazione e spesso anche gioia. Ma di libri che mi hanno fatta sentire felice io ho letto giusto giusto il Piccolo Principe e pochi altri.
Rufy ed Ace che tentano in ogni modo di salvarsi a vicenda, Sabo che torna e riaccende la speranza... potrei definirlo commovente, ma non mi va tanto, penso che ci siano parole migliori che adesso mi sfuggono. E' un capitolo in corsa, se quello di prima sembrava scritto a rallentatore, frustrante e capace di tirarti come la corda di uno strumento musicale, questo è di una frenesia tremenda... è vero, il tempo sembra quasi condensato durante le grandi rivelazioni che ci hai fatto, ma uno è preso comunque dalla foga di leggere, e sente la battaglia che echeggia intorno, la sente.
L'ho sentita la corsa, l'energia di Rufy che si sforza al massimo per salvare Ace, l'orgoglio di Ace stesso che ribolle di fronte ad Akainu, e la tempestiva comparsa di Sabo è stata come un raggio di sole durante la notte, quando non te l'aspetteresti mai: bellissima.
"Fece forza sulla braccia, implorando il suo corpo di obbedire, ma era tardi, troppo, troppo tardi.
Ti chiami Ace, vero? Aspettami, voglio venire con te!
Conosceva Ace da tanto, tantissimo tempo. Una vita, praticamente.
Allora... allora vuol dire che ci alleniamo insieme?
Non avrebbe mai potuto sopportare di vederlo stare male.
Guarda! Una stella cadente!
Era più che un amico: un vero e proprio fratello, avrebbe dato tutto per lui.
Da questo momento in poi... noi siamo fratelli!"
Questo pezzo è stato uno dei migliori in assoluto. Stavo piangendo, quando l'ho letto, così come ho fatto praticamente fino a che non è arrivato Sabo con quel suo "Questi sono i miei fratelli".
In merito alla morte di Akainu, credo che non sarebbe stata plausibile un'altra versione. Nell'Antica Grecia si uccideva, punto. Già leggendo del trattamento subito da Ettore da Achille, viene il voltastomaco, perchè è tremendo. Ma anche se il bello di One Piece a volte sta proprio nel fatto che i nemici vengono sconfitti e non uccisi, credo che tutti noi abbiamo odiato Akainu abbastanza da chiudere un'occhio sulla sua morte. Quelle ultime parole sono di un impatto micidiale, dopo un'entrata scenica come quella di Sabo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerai nel prossimo capitolo. Mi dispiace tremendamente che sia l'ultimo -davvero, mi è praticamente venuto un infarto quando ho letto le note dell'autore- ma sono sicura che il finale sarà fenomenale, che piangerò e sorriderò per tre giorni di seguito, e sarà come al solito un finale giusto. Non mi hai mai lasciato l'amaro in bocca, alla fine di una OS o di una long, niente "avrei voluto che finisse così" o "avrei voluto un approfondimento maggiore lì", mi lasci sempre qualcosa in più nel cuore, qualcosa di bellissimo che si conclude e mi rimane dentro.
Quindi, aspettiamo mercoledì!
Grazie mille, Emma!
Un'abbraccio dalla tua omonima! :D

Nooo non può essere il penultimo capitolo!! Questa storia è stata meravigliosa, Emma non ti fermare!! Continua a scrivere, io ti seguirò!! :D
Ok, saltiamo i preliminari, convenevoli, quisquilie e pinzillacchere: BRAVO SABO!!! oh, finalmente ti fai vivo in tempo utile e salvi i due poveri ciccini miei!!! *-* era esattamente QUESTO quello che volevo a Marineford, grazie Emma per aver esaudito i desideri di una povera e delirante fangirl! Anche se quando ho letto del mantello svolazzante, ti confesso, pensavo si trattasse di Shanks (oh, mio Shanks! *^*), ma decisamente l'entrata in scena di Sabo è stata una bomba! Ok, ormai che era vivo lo sapevamo, ma non lo aspettavamo... non così!! *-*
Adesso ma la prendo con calma a commentare le scene ^^ la delicatezza di Rufy mi ha fatta morire dal ridere xD e meno male che il nonno si era raccomandato xD ma effettivamente io nemmeno saprei dirle con delicatezza certe cose... insomma, il concetto era quello e il tempo era poco! Viva i metodi di Rufy!
Non mi aspettavo minimamente che il ragazzo della profezia non fosse Ace O_O ci sono rimasta! Ho letto almeno due volte poi la spiegazione di Garp per capacitarmene, mi sentivo molto Rufy in quel momento! Praticamente il papà di Rufy, per salvare sia Ace che Sabo e Atene, non disse nulla del reale bambino della profezia per salvare la vita di entrambi, giusto? Perché se l'avesse detto, Ace sarebbe stato recuperato ma Sabo ucciso, ho capito bene? Comunque non preoccuparti... la spiegazione era proprio da Garp xD me lo immaginavo persino intento a scaccolarsi col mignolo mentre la raccontava!
Ace confuso ma combattivo è... è meraviglioso *-* hai reso benissimo la sua angoscia, la sua disperazione e poi adesso il suo senso di libertà, seppur vago e sottile, e la voglia di continuare a vivere! *-* davvero meraviglioso!
Ti capisco per il rammarico di far morire Akainu :( nemmeno a me piace far morire i personaggi, però è anche vero che siamo in guerra, e sarebbe stato poco credibile che un soldato addestrato come Sabo, davanti ad un generale che cerca di portarsi a casa le teste dei fratelli, non lo uccidesse. Tranquilla, è tutto ok ;) anzi, la scena è stata molto cinematigrafica e di grandissimo impatto!
Senti ma... la frase "Ehi, tu: quello è il mio fratellino. [...] Faresti meglio a lasciarlo stare" per caso è una citazione da Gurren Lagann? Non lo ricordo battuta per battuta, lo ammetto, ma fa tanto Kamina quest'uscita ^^'
Comunque complimenti per l'intreccio e per come sei riuscita a mantenere viva l'attenzione del lettore fino ad adesso!! La storia è stata davvero bellissima e l'ho seguita puntata dopo puntata col fiato sospeso, davvero ^^ grazie! Descrivi sempre le situazioni in maniera candida e profonda, e non posso che adorare il tuo stile! Grazie per la meravigliosa storia, aspetto con ansia l'ultimo degno capitolo!
Un bacione,
Yellow Canadair

Ciao Emma-sannnnnnn!!! (in lacrime)
Ti adoro!!!! Sei la mia eroina!!!! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!
Non hai fatto morire Ace!!!! Ti adoro!!!!
E Sabo!!!! Giuro che se ti vedo ti picchio!!!!! (grida con denti da squalo)
Ti voglio bene Sabo! Sono così contenta che tu sia vivo!!!! (si rimette a piangere felice)
Ok, cerco di calmarmi, anche se non ci riesco!
Sono troppo felce!
Sono felice, arrabbiata, triste e tutto!!! Sono in crisi di sentimentalismi, in questo momento!
Siamo già al penultimo capitolo?!?!?!?!?
Ma dico!!! Mi è sembrato ieri di iniziare a leggere il primo capitolo di questa storia!!!!
Ok, ora mi riprendo! (inspira profondamente)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))

Ciao! Caspita ma... Colpo di scena tremendo! Non me l'aspettavo assolutamente, soprattutto perché avevi seguito il canon così da vicino che avevo dato per scontato che fosse corretto che il bambino della profezia fosse Ace, e invece...! E' stata davvero fantastico e ben reso, complimenti! E l'ultima scena, beh... Nel manga ho idea che sarebbe stato parecchio anticlimatico, ma adesso che sappiamo di Sabo e tutto, be', qui è semplicemente perfetto ** E sì, i personaggi sono IC come al solito, e non ho trovato esagerata la morte di Akainu, insomma, in OP la gente non muore mai ma qui siamo nell'antica Grecia dove non c'andavano giù leggeri. No, ultimo capitolo ç.ç Mi dispiace un sacco, perché questa storia mi piaceva davvero, davvero tanto! Be', ma ne scriverai altre, no? C'è ancora tutto il vicino oriente, l'Egitto, Roma, il medioevo da esplorare! XD Bye

Ciao emma, e da un pò che non mi faccio sentire,mi spiace tantissimo di non aver potuto recensirti più spesso,ma anche se in silenzio ho continuato a seguire costantemente questa storia dal inizio alla fine,e sempre con lo stesso entusiasmo iniziale se non maggiore via via che leggevo! non so se gli altri l'avessero già capito ma io ero ancora in dubbio se sabo sarebbe stato vivo o no,e comunque di certo non me l'aspettavo apparisse qui!
la sua apparizione finale e stata un colpo di genio! mentre leggevo ero convintissima che sarebbe morto o ace o rufy,invece mi hai colto completamente di sorpresa! e poi che sabo è il ragazzo della profezia....questo ancora di più! non poteva certo immaginarlo nessuno.
Singh,l'unica cosa negativa di questo capitolo è che è il punultimo,questa storia è stata bella lunghetta non mi posso lamentare ma avrei voluto non finisse mai,e sei riuscita perfino a farmi amare l'abientazione storica che di solito sono insieme agli horro e i gialli gli unici libri che propio non mi piacciono,spero che scriverai ancora su questi adorabili fratellini,sento già la loro mancanza!

Ciao !! ho letto la tua storia tutta in un giorno ... splendida !! Ho adorato il modo in cui hai rivoluzionato la parte di shanks contro i briganti :) (sarà che è la mia scena preferita del manga).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come finirà, alla prossima.
Siria :)

Basta, io ti amo!!!!! Hai fatto il colpo di scena della storia, ti giuro, non riuscivo a respirare, fino a che non ho letto...l'ultima frase....basta...divento lesbica solo per te XD (scherzo tranquilla) ma ti sono stra debitrice, ti ringrazio per il colpo di scena bellissimo.
Per il resto del capitolo...perfetto!!! Solo questo, era tutto azzeccato, adotto ai personaggi e con una grammatica perfetta.

Mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma prima o poi tutte le storia giungono ad una conclusione. Spero che darai a questa storia il finale che merita. Sono pronta...*scoppia a piangere come una rimbambita* va be' al prossimo capitolo. (L'ultimo T.T)
Un bacio
Sayan_lover
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 09:32 pm)

allora, credo che Ace prendeva a pugni Sabo a prescindere che fosse il ragazzo della profezia o no solo perché non si era fatto sentire nonostante fosse vivo.
poi, Akainu è morto!!!!!! ma come sono felice!!! evvai gente!!! *balla la samba*
che gioia!!!
Sengoku, vaff....!!!
Ace è salvo e vivo!!! festa!!!
Rufy non conosce il termine tatto, ma credo che qui non ci sia un modo di dire con tatto questa notizia.
mamma mia che colpo di notizia!
iaele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]