Lose Control
di Patosangel32

21/05/15, ore 07:28

Mamma mia, è stupenda. È proprio così che mi immagino loro due a darsi la pazza gioia. Per così dire. Jace, iperprotettivo, magari insicuro, che non vuole ferire la sua dolce, piccola ed indifesa Clary, che per fortuna e sollievo di noi fan ha un pizzico di cervello e di certo non ha paura di fare nuove esperienze.
Ancora, per così dire.
Insomma, hai rispecchiato un po' la scena del lago di Edom, solo che hai battuto la nostra Cassie sul tempo. E il tuo Jace non si è portato il preservativo in una dimensione infernale. Anzi, non l'ha proprio usato. Piccolo ribelle.
Chissà che non ci scappi un piccolo Herondale dai capelli rossi, dopo questa Fan Fiction...

28/04/15, ore 17:21

È davvero scritto bene, soprattutto il finale mi ha colpito molte. Però effettivamente è vero hahaha. Bravissima, davvero :)♡

26/04/14, ore 17:56

Ciao!!

Questa one shot è veramente carina!
Ho riso, mi sono emozionata e mi sono venute le palpitazioni, quindi direi che sei riuscita alla grande nell'intendo di scrivere una bellissimo momento.
Complimenti!

Ho scritto anche io in una one shot la prima volta tra loro :D siamo ossessionate eh!!! :P :P

06/03/14, ore 17:11

Penso che la cosa più bella oltre alla prima volta di Clary sia la frase finale... jace non si smentisce mai... complimenti molto bella...

03/02/14, ore 21:23

è bellissima questa storia, l'amore che Jace prova per Clary è stupendo.
lo giuro STUPENDO *-------*

29/12/13, ore 18:27

Oh dio...penso di essere morta e resuscitata un paio di volte, per l'Angelo....*piange e ride* finalmente...se la clare non lo scrive proponi tu questo brano a lei perfavore ti supplico....

25/12/13, ore 11:05

Mi sono innamorata di questa storia, te lo giuro. Oddio, davvero, sono troppo dolci, aiuto, non ho parole!

03/11/13, ore 23:34

E' motlo carina! Jace di solito così duro ma ora così dolce con clary e la sua prima volta ... è esattamente come me la sono immagginata e credo che sarà, sei stato molto bravo/a ;)

24/10/13, ore 18:35

Eheheh si sono proprio dati da fare XD Non vedo l'ora di leggere City of Heavenly Fire anche per vedere se ci sarà una scena così hot tra Clary e Jace. E poi come suona bene Jace Herondale *__* In generale, mi è piaciuta davvero questa one-shot, complimenti ;) Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 06:37 pm)