Non far sorridere il Diavolo Ariano
di Cam17

20/01/14, ore 20:24

Non ti metto una neutra per il gusto di sfottere un pò tutti questi omofobi.
Te l'avrei messa unicamente perchè a leggerla non è proprio scorrevole, ma sono felice di aver trovato qualcuno che scrive anche cose di questo tipo.
E' morto Nelson Mandela da poco. La mattina dopo, entrando in classe, l'ho detto, e il mio vicino di banco ha detto:
"Un negro in meno nel mondo".
E' preoccupante e ingiusto che al mondo ci siano ancora questi pensieri.
Anche se siamo solo in terza media, non trovo assolutamente giustificabile il tipico 'sono giovani, tutte noi le abbiamo fatte queste cazzate'. Assolutamente no.
Potrebbe valere per fumare una sigaretta, ubriacarsi una sera e rispondere male ai propri genitori, ma questo proprio no.
Non sembra, ma le parole a volte fanno molto più dolore dei gesti.
Vedi Hitler e cosa ne è conseguito.
Un bacio, e complimenti ❤

29/10/13, ore 17:40

Fantastica, ci dovrebbero fare una canzone! Il tema del razzismo è sempre difficile da mettere sotto forma di poesia, secondo me, ma tu ci sei riuscito veramente molto bene! Anche se io prediligo altri tipi di poesia, questa mi è piaciuta molto proprio per questa enfasi con cui è stata scritta! Complimenti e un saluto!

LeeShiHo

23/10/13, ore 21:53

Ciao,
ho letto questa poesia č ho pensato:
-Mamma mia, bellissima e verissima!!
Razzisti andate a buttarvi gių da un pozzo!! Idioti!! Non avete niente di meglio da fare??
Comunque la tua poesia č bellissima e la metto tra i preferiti, immediatamente! ^^
Bravo,
continua cosė!
Con affetto,
Ataga :)

(Recensione modificata il 23/10/2013 - 09:55 pm)

23/10/13, ore 20:30

Il tema di questa poesia č davvero molto forte e sei riuscito a trattarla in un modo che riesce a far comprendere a tutti noi cosa vuol dire, e quanto sia sbagliato, il razzismo.
Bravo...

Fox writer