Super Tsubasa Wars
di YuKinomoto

18/07/08, ore 15:54

Bella!XD Mi piace proprio questa storia! E poi perchè imparare a ballare?!XD Aggiorna presto voglio sapere!!!^^

15/04/08, ore 16:01

Io amo tantissimissimo questa storia!XDD Perché è fatta del crack migliore del mondo! I personaggi sono caratterizzati bene, le tremende fanciulle sono delle perfette fangirl e l'Omega-Feng della galassia Specchio Tv mi fa morire solo per il nome... Esigo che continui e ci mostri nuove avventure di questi piloti econ i loro robottoni!

13/04/08, ore 18:00

Ahahahahah! Muoio! davvero bellissima *_* pucchosa al 100%, tra "glittery star" e la formazione K/F, penso che potrei morireeeee! *_* stupenderrima! La adoro, adoro, adoro, adoro! Questa va nei preferiti!

13/04/08, ore 14:12

Awww!!! Ma... io... adoravo "mio minipony"!!!!!!! Oddiooddio... troppo LOL e troppo glitter!!! XDXD e l'mmagine della formazione K/F... sono senza parole... (accecata dall'esplosione a forma di cuoricino)

13/04/08, ore 04:04

Io questa fanfic la amo tantissimo!!! <3 Sono felice che tu l'abbia pubblicata, perchè è una genialata che il mondo deve conoscere!!! E' divertentissima, mi ha uccisa per almeno un centinaio di motivi diversi (tra cui l'uso reiterato delle parole "rosa", "cuoricino" e "glitter"), ma la formazione K/F e il suo colpo speciale è VERAMENTE incredibile! XDDD E il Feng sul finale è splendido, come sempre sa e controlla tutto! Grazie mille, sono onoratissima che una meraviglia simile sia per me!!! ç___ç <3 Spero che tu produca presto un nuovo capitolo!!! ^o^