La notte dei gitani
di Lacus Clyne

14/05/15, ore 13:42

Ciao, piacere di conoscerti!
Grazie per aver scritto questa storia su Akito e Leila *^*
Mi è piaciuta tantissimo e a dispetto di quanto pensassi all'inizio hai descritto bene e con poche parole il contesto e soprattutto i personaggi. Ho scoperto da poco il mondo di Code Geass ma mi è piaciuto talmente tanto che in questi ultimi 4 giorni mi sono vista tutte le serie compresi gli ova su questa coppia enigmatica ed affascinante. Inutile dire che non vedo l'ora di vedere come continua e spero che esca presto dato che il 2 maggio è stato trasmesso nei cinema giapponesi... Cooooomunque! Penso che non hai trattato nessuna parte con superficialità, anzi mi trovo a concordare con le recensioni precedenti che in alcuni punti mi hai piacevolmente sorpresa. Sinceramente quando sono andati in camera e ho visto tutti quegli asterischi ho pensato che fosse finita, ma nel vedere il continuo ho esclamato "evviva!". Trovo che sia molto bello e sensato il finale che hai dato perché le ombre del passato sono ancora vive dentro Akito, ma ora si è accesa una flebile speranza che darà un senso alla sua vita. ^^
...
Bhe... Direi che forse ho parlato troppo! XD

Bye bye alla prossima recensione!

18/01/14, ore 12:59

Inizio col dire che ho visto il secondo OAV solo ieri sera e sono ancora in modalità "OMG HYPE QUANDO ESCE QUELLO NUOVO". Speravo davvero di trovare qualche fanfiction su Akito the Exiled (in inglese perché non mi ricordo assolutamente come si scriva il titolo giapponese, chiedo venia), perché penso sia davvero interessante, anche per chi, come me, è molto affezionata a Lelouch, C.C. e compagnia bella.
Ed ecco qui una bella fanfiction su Akito e Leila, che per la cronaca adoro anche io come coppia, in veste gitana. Devo dire che sono rimasta un po' stranita quando alla fine dei titoli di coda sono apparsi tutti i nostri cari protagonisti con vestiti colorate e campanellini, ma devo dire che la tua storia è abbastanza credibile. Riesco a immaginarmeli bene in quella situazione. Riesco a immaginarmi Ayano perfettamente a suo agio nel ballo, atletica com'è, così come riesco a immaginarmi Leila più impacciata, non essendo abituata a questo genere di cose. Quanto ad Akito... Akito è un personaggio davvero enigmatico, per certi versi. Dubito che dispenserebbe baci a random come Lelouch, è decisamente meno espansivo e calcolatore del nostro caro Zero. Ma qui il bacio ci sta tutto. Anche perché è chiaro come il sole che Leila provi qualcosa di profondo per lui e se nei prossimi OAV non li faranno baciare nemmeno una volta... beh, potrei rimanere un po' delusa.
Detto questo, penso davvero che la tua One Shot sia scritta bene e in modo scorrevole. Insomma, è un piacere averla letta.
Complimenti e alla prossima,
Laxirya.

16/11/13, ore 17:46

Ciao! =)

Ma è possibile che una one -shot così carina,e ben fatta come questa,non abbia nemmeno una recensione? Roba da non credere.... D:
Vabbè poco importa,visto che tra poco risolveremo il problema! XD
E inizio subito dicendo che fan fiction con protagonisti Akito e Leila c'è ne sono davvero pochine in giro,ed è un peccato perchè come pairing non è niente male...anzi! Fanno persino tenerezza...
In alcuni punti,poi,mi sono davvero sciolta,soprattutto quando Leila ha cominciato a dire "Baciami" *.*
* è entrata in modalità fangherlismo * Uao,è proprio carina! E poi i personaggi erano descritti in maniera perfetta,così come il contesto e la storia in generale,quindi complimenti!
E detto tra noi: quei due stanno cominciando a piacere anche a me! Quindi speriamo bene per loro... :D
E per concludere, perchè altrimenti scriverò un papiro,dirò che mi dispiace di averla scoperta così in ritardo,perchè mi è piaciuta moltissimo!
Ancora complimenti per la storia e un saluto dalla sottoscritta!
Alla prossima! =) =) =)