The hardest of hearts -
di __lovatosheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/06/15, ore 20:56

Aww che capitolo 😍 sono troppo tenere insieme.
Questa storia continua a prendermi sempre di più,spero riuscirai ad aggiornare presto❤️

01/06/15, ore 13:48

Ciao, ho appena letto la tua FF e devo dire che è veramente bella però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ciao 😘

04/05/15, ore 21:30

Questa FF ad ogni capitolo diventa sempre più bella.Grazie a te per continuare ad aggiornare 💕

19/04/15, ore 23:20

Basta io ti amo! Scrivi troppo bene e questa ff è qualcosa di spettacolare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/04/15, ore 16:37

non smetterò mai di ripetere quanto io ami il tuo modo di scrivere e che questa è una delle mie poche ff preferite in italiano, ammetto che ho perso il conto di quante volte l'ho riletta! la adoro sempre di più e questo capitolo è bellissimo. spero tu riesca ad aggiornare presto(: complimenti davvero, sei bravissima <3

19/04/15, ore 16:13

Finally hahaha, mi mancava questa fan fiction sono sincera. Anche se ho dovuto rileggere il capitolo precedente per sapere cosa mi sono persa hahahah comunque il tuo modo di scrivere rimane tra i migliori. Amo la storia ed i capitoli che scrivi. Alla prossima ed aggiorna al più presto ♥✌

22/03/15, ore 10:02

mamma mia, amo il tuo modo di scrivere. Ho letto tutti i capitoli in tre giorni. Mi è piaciuta un sacco l'idea che lauren fosse quella dura ma sotto sotto la più fragile e che avesse bisogno di camila per ricostruire la sua vita, belli davvero. Ti prego continua, grazie mille per questa storia <3

12/02/15, ore 23:48

TU devi renderti conto che ho passato gli ultimi due giorni a leggere questa ff!! È stato qualcosa di fantastico rileggerla tutta dall'inizio e ancora più fantastico leggere questi ultimi capitoli nuovi 😍 Laura te se ama ❤

10/02/15, ore 13:26

Due fottutissime parole TI AMO.
Non è possibile che ogni volta tu scriva sempre dei capitoli,uno più stupendo dell'altro ahhh. Lauren piano piano sta incominciando a fidarsi di Camila finalmente.
Vedremo come andrá a finire. Alla prossima 😍✌❤

07/02/15, ore 17:05

Continua ti supplico. È bellissima. Sono presissima da questa storia ti adoro ♡♡♡

27/01/15, ore 23:18

Oddio**
Non sono abituata a vederti aggiornare in così poco tempo ahah
Capitolo bellissimo, come gli altri
Stra adoro il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti di entrambe,lo fai benissimo, aww
Aspetto con ansia il seguito

25/01/15, ore 18:30

Il capitolo è bellissimo e le emozioni di Lauren sono evidentissime. Adoro il modo in cui scrivi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo lol

25/01/15, ore 15:10

Wow..è stupendo. Amo il modo in cui descrivi le emozioni di Lauren e come racconti poi.. che dire aspetto il prossimo capitolo,non vedo l'ora.Baci

25/01/15, ore 14:07

Mhh per essere un capitolo di passaggio devo dire che è molto fondamentale per la storia. Nei capitoli precedenti abbiamo sentito un po di più il punto di vista di Camila e penso che sentire e conoscere le sfumature del carattere di Lauren ci abbia aiutato a capire meglio come andranno le cose tra le due ed ha racchiuso un po quello che è un vero carattere. Davvero un bel capitolo 😊✌
Alla prossima ❤

25/01/15, ore 00:39

Mi sono sciolta in questo capitolo
Davvero stupendo, come tutta la storia del resto
Pensavo la situazione non si sarebbe sbloccata e invece..
Semplicemente stupendo
Aggiorna presto