Momenti - Raccolta
di Allyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/13, ore 09:59

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma sono stata impegnatissima nel week end.
Appena posso vado a leggere anche l'altra tua storia.
Per quanto riguarda questa, davvero dolce, quanto malinconica la prima e sempre dolce, ma simpatica la seconda. Naruto e Sasuke sono il riferimento l'uno dell'altro e sanno che possono essere loro stessi facendo, a volte, crollare anche ogni loro barriera.
A presto, kiss

15/12/13, ore 12:06

Hola=)
Dovrei recensire più spesso e, soprattutto, non dovrei perdermi capitoli per strada!
Io te lo ripeterò fino alla nausea, questo Sasuke poco malato di mente e quasi accettabile dal punto di vista umano mi destabilizza!
Però è anche tanto puccioso, quindi me lo voglio godere per bene!
Perchè io non ci credo che il demente sia un finto orco buono fino al midollo, Sasuke Uchiha è un bastardo e basta!
Quindi mi piace tanto il lato un po' fluffoso e delicato che emerge dalla raccolta, anche perchè non è da tutti riuscire a descriverlo così e non renderlo schifosamente OOC!
Ma perchè parlo sempre di Sasuke?!
Questo è male Ho visto che hai pubblicato un sacco di cose, in particolare due fic su Hashirama e Madara che mi ispirano un sacco!
Quindi vado subito a leggere quelle!
Alla prossima<3

14/12/13, ore 23:49

Sul canal che trasmette tutti i giorni...Drammi e risate sempre assicurate...^^
Beh, su questo genere vado sul classico.
E' vero che questi sono racconti brevi, ma anche incredibilmente efficaci.
Si inizia dall'incubo di Sasuke, per poi passare con naturalezza al caos che genera sempre Naruto.
Due momenti diversi, che lasciano il segno.
Alla prossima.

06/12/13, ore 12:45

Mi piace molto come scrivi, gestisci bene il NaruSasu quanto il SasuNaru, credo renda abbastanza bene l'IC e l'essenza dei personaggi e dei loro sentimenti e le tue scene trasudano sempre tanta passione e amore <3
Sei un vulcano di buone idee!
Complimenti ♥

05/12/13, ore 00:19

Quante novità! ^_^
Romanticismo e passione, condito da un bel pizzico di dolcezza.
Tenerezza, unita alla sensualità.
Si cercano, soffrono, ma si amano totalmente.
Entrambi sono da sempre la loro stessa casa.
Un modo davvero speciale di descrivere i loro momenti più intimi...
Un'autrice straordinariamente attiva.
Alla prossima.

04/12/13, ore 21:12

Ciao, ah davvero sei una sorpresa dietro l'altra, due mila idee. ^_^
Sono contentissima. In effetti è davvero sensuale, molto dolce e ben resa e direi che anche il finale che avevi ipotizzato tu sarebbe anche quello molto carino e dolce.
Ti segnalo solo un errore nel finale della storia, nelle tue note " e ne son convinta, son convinta che dopo a pianto".
Alla prossima, kiss

04/12/13, ore 19:37

Un gioiellino...
Sono piccoli accenni di vita di loro due insieme, questa volta da adulti, davvero ben resi.
Ogni piccola storia vive un percorso, alle volte dolorosamente separati, altre volte struggentemente uniti, complici ed amici, ma sempre ben consapevoli l'uno dell'importanza dell'altro.
Ciao, alla prossima.

04/12/13, ore 19:15

Malinconia portami via...
Da un senso di nostalgia, di un qualcosa di totalmente perduto.
Che Naruto non riconosca il Sasuke di una volta, non è decisamente un buon segno...C'è da dire che la vita con Sasuke è stata tutt'altro che gentile, perciò spetta a Naruto raccogliere i cocci, per rincominciare da capo...
Davvero bella, nella sua brevità!

04/12/13, ore 15:26

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato anche questa storia. Triste e malinconia ma bella. In poche righe hai ripercorso il passato di Naruto e Sasuke e la speranza che lascia spazio alla disperazione nel biondo nel non riconoscere più il Sasuke di una volta, anche se sono sicura che Naruto non si arrenderà lo stesso mai con il moro.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 03:27 pm)

04/12/13, ore 14:15

Che dire?
Hai esaudito un desiderio....
Grazie!
Molto bello, come gli altri...
Anche se triste...
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 02:16 pm)

26/11/13, ore 22:28

Questo è il mio preferito, mi piace davvero moltissimo... c'è qualcosa di poetico... splendido...
Grazie!

22/11/13, ore 19:04

Hola=)
Non so come gestire questo Sasuke coccoloso e dolcioso, però mi piace!
è diverso in modalità tutto miele e zucchero e lacrime, ma considerando che io sono allergica alla sua bastardaggine non posso che esserne contenta!
Come al solito bel lavoro, mi piace il modo in cui delinei il rapporto nuovo e più maturo tra i due anche se in poche righe!
Alla prossima<3

22/11/13, ore 16:23

Intenso ed emozionante.
Breve come storia, ma azzeccatissima nell'insieme.
Sasuke e Naruto ed il loro rapporto incondizionato, che si intensifica nelle situazioni più delicate.
Caldamente incisiva!
Ciao, alla prossima.

22/11/13, ore 09:27

Ciao, davvero bella questa breve storia. Confesso che mi ha colpito molto e mi ha fatto venire i brividi!
In poche righe sei riuscita a riassumere bene, sia la graditudine che la sofferenza ed il dolore di Sasuke. Unito all'imenso amore che Sasuke e Naruto nutrono l'uno per l'altro. Brava davvero ed alla prossima!
Kiss

22/11/13, ore 09:00

Che carina, come riesci in poche righe ad esprimere così tanti sentimenti.. Per me sei un genio io non scrivere così... Alla prossima storia... Baci mikanchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]