La Ruota del Samsara
di Serephiem

15/02/14, ore 11:45

Ok, oggi sto ufficialmente iniziando a sistemare il mio account Efp, quindi rivedere le storie preferite, le recensioni lasciate in sospeso, le storie da ricordare, le recensioni lasciate in sospeso, quelle da seguire, le recensioni in sospeso...
E niente, questa era subito andata tra le preferite e non l'ho mai recensita, ma ti avevo detto che l'avrei fatto ù.ù
Anche se di fantasy non ci capisco niente (lo sai quello che penso é.è), i tuoi racconti e le tue storie le leggerò sempre.
E devo dire che questo racconto mi è piaciuto tanto. Ovviamente è anche merito del tuo modo di scrivere, dei personaggi che crei e a volte anche dei dialoghi che inserisci. La cosa che spesso del fantasy (e anche del tuo fantasy) che mi lascia un po' indietro sono i nomi. Non essendo comuni faccio fatica a ricordarli e a volte perdo il filo della storia >.< ma questa è una cosa mia, perché il tuo modo di scrivere è impeccabile.
Per la storia non ho molto da dire, anche perché l'ho letta quando la scrivesti per quel concorso, però avevo subito pensato che sarebbe potuta nascere una long.
E niente, mi dileguo D:
Continua a scrivere, mi raccomando! ù.ù
Zaooo :B

29/11/13, ore 13:34

Leggere "Damien" su un tuo scritto fa un bellissimo effetto! Ovviamente la storia è stupenda e i personaggi pure. Non parlo neanche del tuo modo di scrivere che reputo veramente splendido e di altissimo livello.
Prosegui amico mio, alla prossima storia!

25/10/13, ore 10:34

Trovo questa tua storia migliore della precedente. Innanzitutto, il fatto che anche qui fossi obbligato a rispettare un determinato numero di battute non si è fatto sentire. La storia corre liscia. Il tuo modo di scrivere mi piace: è davvero piacevole leggere quanto scrivi e poi apprezzo il fatto che non ti dilunghi in inutili descrizioni, ma dici quanto serve per capire cosa accade e come. Sei equilibrato, ecco.
Mi è piaciuta molto la descrizione del duello: davvero ben fatta.
Passando alle tematiche, ho preferito anche queste: la storia nella storia, il cantore misterioso, i destini incrociati. E poi che bello se riprendi gli stessi personaggi in vite diverse!
Alla prossima e buona scrittura,
Hyrie