Can You Feel My Heart?
di wolf99

06/11/13, ore 10:37

Non è vero è molto romantico e passionale!Sopratutto la scena della panna montata!Spero di leggere al più presto il continuo...Ah scusa il ritardo ma è stata una settimana d'inferno!Un bacione :D

28/10/13, ore 21:46

Ma che bonoooo 'sto capitolo, è bellissimo!!!! E tu sei un'artista, la mia artista preferita! Scusa ma devo scappare, ci becchiamo al prossimo.
Ti voglio bene,
Lisa
PS: WTF chi è la cognatina?

26/10/13, ore 19:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA
sappi che mi sono profondamente offesa per il Vaffanculo!! :"D
e poi....bhe....la tua finesse :')

25/10/13, ore 14:52

Un inizio davvero molto romantico,dolce e pieno di sentimenti molto reali e sinceri!!Spero di leggere al più presto il seguito!!!Un bacione :D

25/10/13, ore 14:13

Tanto love amore mio, te l'avevo detto che sarei stata la prima a recensire :)
Scusa se ieri non ti ho risposto, è stata una giornata di profondo sclero :/ Meno male che ci sei tu a farmi sorridere :3
Te l'ho già detto, sei un'artista. E sei fatta per scrivere :) ma anche questo te l'ho già detto.
Se posti oggi non ti garantisco di riuscire a leggere, sono incasinata fino al collo :| Ma al massimo domani. La parte in cui parli di noi fa schiattare dal ridere XD la tua delicatezza è più o meno quella, di prima mattina mi riesce difficile anche strapparti un abbraccio ;) ma poi migliori.
Tanto love e alla prossima
Lisa