you're the best i've ever had
di 31luglio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/14, ore 03:43

Sono le tre e mezza del mattino, di lunedì, tra due ore e mezza dovrei alzarmi e invece sto qua a leggere questa ff che, ad essere sincera, all'inizio non mi piaceva molto. Poi ha iniziato a piacermi e ora vedo che non l'hai continuata, sono tipo "e ora? eddai, scherziamo?" ma vabbé ahaha
Volevo solo dirti che se mai un giorno continuerai la storia sappi che dovrai informarmi, perché mi hai lasciata letteralmente con l'amaro in bocca :(

01/06/14, ore 23:54

ANDREA LI MORTACCI TUI
MA CHE CAZZO DI FINE HAI FATTO?
OH RISUSCITA
DA FEBBRAIO CHE NON AGGIORNI, QUANTO PENSI IO DEBBA ASPETTARE PER LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO?
NONONO TU NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE AAAH AIUTO SONO TROPPO CURIOSA IO HO BISOGNO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO CAPISCI?
NO VABBE' DIO MIO, QUANDO AGGIORNA AVVERTI
ALLA PROSSIMA,
-STA PAZZA SCLERATA DELLA GIADS

01/06/14, ore 23:39

guarda, volevo direttamente passare al capitolo successivo.
ma sentirti dire che il capitolo non ti convince mi fa cadere le braccia e dovevo farti sapere che sbagli tesoro: è bellissimo!
hai presente come justin strega audrey?
ecco, tu streghi me con questa fan fiction.
sei semplicemente bravissima, complimenti.
-giad$

01/06/14, ore 23:31

andrea. dio santo. ma sei bravissima.
io amo la tua fan fiction e il tuo modo di scrivere. penso che tu merita tanto, altro che quattro recensioni.
dico davvero, hai molto talento.
continua così,
-giad$

30/05/14, ore 20:55

aw non me l'aspttavo così aaron
che cucciolo gnaw
MA NON LO CONOSCE DA DUE SETTIMANE, LO CONOSCE DA SEI ANNI OK
no ma seri
io avrei ceduto subito anche se fossi stata fidanzata
srry not sorry

OK
NON PUOI FARMI QUESTO
NO
IMIEI FEELINGS OMG
la cosa bruttissima è che no so prchè mi immagino justin sedicenne e fa abbastanza strano immaginarlo in questa situazione, rido.
poi vabb sei bravissima e ok
t troverai tipo 3284264 recensioni mie ma vabby
spero ricambierai magari *faccina provocante eheh*
e niente, continuo, a fra poco♥

30/05/14, ore 20:39

DAJE BIVBER CHE FRA UN PO' TE FAI NA SCOPATA DAJ
ok basta
continuo-

30/05/14, ore 20:31

CAUSE YOU DESERVE TH BEEEST NOTHING BUT THE BEEEST SO I'LL GIVE YOU THE BEEEEST YOU'VE EVER HHAAAD
ok basta
immagino tu abbia scritto questa fanfition durante i music mondays ahaha
anyway
sì ok mi piace, sei brava.
boh non so che dire, le mie recensioni sono una merda ahaha
mi dispiace, sappi solo he mi piace molto come scrivi.
UFFAAA ANCHE A MEE+PERCHE' NON SUCCEDE ANCHE A ME? PERCHE'?
mondo crudele ew
okzz, vado al prossima, bye♥

30/05/14, ore 20:24

allora.
sei bravissima a scrivere.
sei bravissima anche nelle descrizioni.
ti faccio i miei complimenti, è una cosa che ti invidio, sappilo.
però, solo una cosa avrei da dire:
a parte il fatto che justin mi sembra anche troppo affrettato ma ok
ma poi, come faceva ad avere il suo numero? lei non le ha detto neanche il nome!
c'è qualquadra che non cosa!
AHAHHAA
vabby, continuo, ciau♥

30/05/14, ore 20:14

I PRAY FOR US AT NIIIIGHT
ok alour
penso le cose mentre leggo e poi mi dimentico
audrey è miley omfg
i miei jiley sclero
poi
IO LO SAPEVO CHE ERA JUSTIN AH
ma come ha fatto a rimanere così calma? io boh ahaha
si incazza pure, ao.
poi boh, mi piace come scrivi, daje.
vado al prossimo, kiaukiau♥

30/05/14, ore 20:08

ciao tesoro♥
l'idea mi sembra molto bella ed originale.
posso dire ben poco dato che è appena l'inizio, ma comunque già si nota che tu sia dotata per la scrittura.
vado ad accertarmi di ciò.
(esattamente, ti romperò le palle in ogni fottutissimo capitolo ehe)
vado, kiau♥
-giada.

30/04/14, ore 11:05

Hey!Ok sono arrivata alla'undicesimo capitolo ...
Quindi "scopamici?" Vedremmo come andrà comunque si vede che lei è troppo presa da lui e come ha detto alla sua amica "Come fai a resistere a uno così" in ogni caso è perfetto come gli altri scrivi da Dio ....
Aspetto il prossimo con ansia
P.S Si vede che è importante per te non serviva che lo scrivevi .... Un amore così vero non si spezza facilmente c:

30/04/14, ore 10:44

Hey!Premetto che devo ancora finire di leggerla comunque anche se lei è arrabbiata con Justin o meglio delusa con se stessa ... Come si fa a dirli di no ha detto di no a "Justin e la cioccolata" scusa ho fame lol ok ... Ti dico cosa ne pensò fino a qua è PERFETTA cazzo se vado a Hollywood lo farò anche io si entrare a casa sua ma va bhe mi piace come sono descritti come si comportano fra di loro anche se un po mi dispiace per Aaron ok sono curiosa continuo a leggere ci vediamo all'undicesimo capitolo un bacio c:

12/03/14, ore 10:35

Ohh che bello!! Adoro questa storia, e' bellissima. Mi piace troppo come si comporta Justin, Audrey sembra una ragazza normale ma molto, molto confusa. :) Deciditi tesoro! Invece Heather, quella ragazza sinceramente mi lascia a bocca aperta. So che non e' la protagonista ma sembra cosi' "reale"...A volte con il suo comportamento da mammina perfetta fa paura. Povera Audrey... :') Comunque i capitoli sono fantastici e mi chiedo come ha fatto a venirti l'idea di visitare personalmente le case delle persone famose... ? E' incredibile! Ahaha :) Hai molta ispirazione e dal modo in cui scrivi, si capisce che hai anche molto talento. Non so se e' la tua prima fanfiction o una delle tante, ma e' decisamente una delle mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo. <3

23/02/14, ore 14:30

Ciao...
E' la prima recensione in assoluto..
Giravo nella sezione delle Fanfiction di Justin Bieber e mi salta all'occhio l'introduzione della tua ff,amo le belle storie,bella trama e bella scrittura,senza errori e senza scrittura da bimbominkia..
Non sopporto quelle ff con "XDXd Ti amUzzo Justin..AnchE Se HAi ucciso my papy"quelle li propio non le sopporto.
sono una nuova lettrice della tua ff..volevo solo dirti che è
bellissima...
La trama e' molto originale non come le solite ff con le solite trame trite e ritrite"Tizio e' il solito badboy e Puttaniere e Tizia e' la sfigata e dopo tre capitoli si innamorano".
Continua a scrivere questa bellissima ff.
ciao
DarkAngel1