Quale episodio abbiamo in programma, stasera?
di FloxWeasley

25/10/13, ore 14:45

Bellissima... Io adoro DW e sono rimasta a bocca aperta alla battuta di Javier... Comunque tornando alla tua ff... Che dire mi piace molto anzi molto molto molto molto

25/10/13, ore 09:44

Ok, e qui ci vuole una bella recensione, di quelle lunghe lunghe che facevo prima... ma sono in ritardo per tirocinio in realtà, quindi non prometto niente, ma qualcosa devo dire perchè è assolutamente fantastica!!! Non solo hai messo insieme le due cose che più amo, Castle e Doctor Who, ma lo hai fatto con un pairing che adoro ma che purtroppo è insolito, tutti presi da quegli altri due testoni... che vanno sempre bene eh, ma per una volta cambiare fa bene!!
Vorrei fare qualche citazione che mi è piaciuta di più, ma rischierei di dover mettere tutta la shot, quindi mi limito a dire che il pezzo con Perlmutter è assolutamente geniale!! Oddio Sydney?! Ti prego dimmi che te lo sei inventato e che non ci si chiama davvero perchè senno non so chi potrei amare di più, Marlowe o tu che lo sei andato a cercare!!!

é brillante davvero, ultimamente anche io seguo più poco le ff qui, ma le ultime che mi è capitato di leggere le ho trovate ripetitive, finalmente qualcosa di nuovo, e scritto così bene che... che.... non so lo ma sei geniale!!!! *-*
Alla prossima!!
Ah, e anche io amo River, tanto da farmi la permanente per avere i capelli come i suoi e farci il cosplay al Romics!!!! *-*

25/10/13, ore 00:40

ESPOSITO UNO DI NOI!! Sì, anch'io sono saltata sulla sedia con gli occhi a cuoricino quando l'ho sentito parlare del cacciavite. Espo. Non Ryan, ESPO.
Comunque, shot moooolto carina. Da detective coso (ahahahahahahhah) fino a Javi che non vede di baciare la sua Lanie. Decisamente, le Esplanie sono troppo poche.
Il matrimonio di River Song. Dirò solo -Aaaaaawww- su questo e sul fatto che River è assolutamente indescrivibile. Quella degli spoiler è stata fantastica *-*
Ora però ci vuole una bella ff con loro accoccolati sul divano :3 *occhioni alla David Tennant*
Bacione, Buonanotte :*
S.
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 12:41 am)

25/10/13, ore 00:07

Io non lo seguo, ma che importa... il figo non vuole fare il nerd davanti al nerd per eccellenza, ma... detto questo: quanto è figo SIDNEY??? Detective coso... ahhahahhahahhahahhahahha...
Brava Fra!
*-*

24/10/13, ore 23:38

*-* Siiiii l'hai scritta!
Ho amato che Javi citasse il Dottore!!!
Ahahah Perlmutter posso adorarlo? È un genio sarcastico, o un sarcastico geniale, o sarcasticamente geniale.
Ha ragione Javi, è Castle il nerd, ma non dovrebbe nascondere di essere un Whovian!
River *-* la amo anche io!
Non definirla una stupida shot, c'è Castle e Dottor Who insieme, non è affatto stupida, è mitica!
Bella!
A presto