Smiless
di DarkCrow

14/03/15, ore 00:42

Sono rimasta paralizzata credimi Ci sono rimasta malissimo che tutto questo era solo un sogno, ci sono rimasta malissimo, ma la storia è fantastica. Che ne dici di cambiare il finale? HAHAHA Però ho una rabbia immensa dentro, non so neanche come spiegare cosa ho provato alla fine, un mix tra rabbia e delusione

04/02/15, ore 17:36

É davvero bellissimo.. Tutti e due sono bellissime FF, mi sono innamorata dalla protagonista.. E anche di Zayn, anzi soprattutto di lui essendomi raffigurata (?) in Bree.
Tuttavia, il finale non mi é piaciuto.
Il finale di Shadow, non mi é piaciuto perché io, personalmente, Preferisco i lieto fine. Ma senza contare questa cosa, oggettivamente il finale di Shadow è stato davvero originale, cosa che non direi di Smiless... Tolto questo.. SONO DAVVERO DELLE BELLISSIME FF

29/01/15, ore 22:08

Hey ciaoooooo allora so che avrai sicura te finito da tempo questa storia ma volevo dirtelo comunque sperando ti possa far piacere allora volevo solo dire che amo alla follie entrambe le serie in una maniera assurda ho iniziato a leggere lo ieri shadows e ora l'ho finito mi piace tanto anche perché non è come le solite ... Solo una cosa niente di personale eė solo che ti odio, vorrei prenderti e sprangate sulle gengive (con affetto scherzo ovviamente ) ma mi hai fatto rimandere troppo di merda per il finale davvero non avresti dovuto m hai bloccato la crescita , scelta praticolare , stanza ,ma di MERDA!!!!! Sono qui che giro per caso come una matta con mia madre tutta preoccupata che mi chiede tutto okay ? E io "non doveva finire così ...non doveva finire così " come se mi avessero appena ucciso il pesce rosso e lei " finire cosa " la storia !"e come sua risposta "....... Non rompere il cazzo e torna a dormire " ho una madre molto fine .. Nessuno mi capisce sono disperata.
Ma anche se sono triste per che loro in realtà non sono mai stati insieme da una parte mi piace perché è un finale inaspettato (forse un po' troppo (:) ma fatto davvero molto bene te lo concedo anche perché non mi fanno mai impazzire i finali così invece il tue e molto bello davvero spei di poter leggere altre tue storie perché adoro come scrivi *^* un bacioneeee a presto
SCIAOOOOOOOOOO

02/01/15, ore 23:42

il racconto era fantastico davvero, ci sono rimasta solo delusa per il finale, mi aspettavo qulacosa di piu' bello pero' va be fa niente, complimenti per la storia e' stata davvero bella anzi bellissima, spero ne pubblicherai altre

02/01/15, ore 20:44

Mi sono letta la tua storia in 4 giorni,anche se in realtà la prima parte un bel pò di tempo fa l'avevo già letta ahah. Comunque ora io mi sentirei in dovere di ammazzarti!! Come hai potuto farla finire così??
Io veramente mìci sono rimasta malissimo alla fine. Sono tipo andata in giro per casa continuando a dire non può essere ditemi che sono io che sto sognando ahah.
No comunque a parte questo la tua storia la amo. E' stupenda e mi ha fatto veramente sognare inq uesti giorni. Anch'io voglio incontrare per caso una gran figaccione come Bree. Ma non ho tutto questa fortuna quindi niente mi sa.

Per questa volta ti grazio e ti lascio continuare a scrivere le tue storie meravigliose,in attesa di un'altra storia che mi rapisca giorno e notte.
Anche se non nascondo il desiderio di una continuazione di questa;mi sono troppo innamorata di tutti i ragazzi cavolicchio.
Bene ora chiudo se no non finisco più di romperti ahah.
Complimenti ancora. A presto spero,ciao bellissima.

26/12/14, ore 12:12

Ah,quindi dopo che la mia auto(che costa più di me e a cui tengo più di me)viene distrutta da un palo,io rientro in casa e mi godo la serata come se non fosse successo nulla? Ehm..un po di coerenza :/ comunque il resto del capitolo é bello,nel complesso mi é piaciuto. :)
Kisses

27/11/14, ore 14:38

Oddio,non ho fatto caso a quando è stata scritta la storia quindi forse sono un po' in ritardo con la recensione ma ..cioè non ci crederai ma sto piangendo non solo per la storia ma anche perchè sono rimasta malissimo...io..davvero spero solo che farai un altro continuo perchè non può finire così,cioé io li scippavo troppo sia zayn e bree che jack e cristal,le loro strade invece non si sono mai incrociate apparte lo scontro nel bagno,davvero sto troppo piangendo ma nel complesso..la tua storia mi ha emozionato tantissimo ho pianto con i personaggi e sono stata felice con loro,la tua storia è riuscita a travolgermi e davvero ti ringrazio per le emozioni che mi hai dato,davvero una storia meravigliosa.
Ora ti saluto e ancora grazie per la bellissima storia.
Ps. Spero ancora in un continuo ;)

06/10/14, ore 20:58

OH.
MERDA.
...
C'è, ci credi che sono senza parole? No, dico sul serio, mi stai dicendo che è stata tutta un'illusione? Davvero? Non ci posso credere; credo proprio che tu sia riuscita nel tuo intento iniziale, ovvero finire la storia con un finale bomba che ti spiazza e che ti fa rimanere davvero senza parole. Credo che l'unica parola che mi viene in mente adesso è proprio WOW, soltanto questo, seriamente... Sono rimasta così spiazzata che sinceramente all'inizio non ero riuscita a capire il capitolo tant'è vero che ho rilettola parte finale del capitolo 29 e soltanto quando ridando un'occhiata veloce al capitolo 30 ho riconosciuto la frase:"la chioma bionda mi ricadde di peso facendomi mancare il respiro per la delusione." Soltanto in quel momento, rileggendo la frase, ho collegato tutto. WOW. Non so più come definire il finale di questa storia, cioè, non me lo aspettavo proprio così, soprattutto leggendo la parte iniziale... Mha, davvero, complimenti per quello che sei riuscita a scrivere, da quelle belle mani (almeno presuppongo così haha) ne è venuto fuori un capolavoro degno di nota. E' davvero eclatante il modo in cui la tua storia mi abbia trasportato in così tanti luoghi e mi abbia trasmesso così tante emozioni; credo che non finirò mai di ringraziarti abbastanza per questa tua storia. Mi scuso nuovamente per non essere stata con te fin dall'inizio e non sai quanto mi dispiaccia;prometto che ti seguirò nella tua prossima storia e se eventualmente il mio computer (da lento e stupido il quale è) non mi facesse scrivere in blu, ti assicuro che troverai una mia recensione nel primo capitolo della nuova storia che sarà emozionante, travolgente, passionale, drammatica, romantica, pazza e meravigliosa come questa... Anzi, sarà meglio! (sempre se tutto ciò è possibile). Giuro che ho amato la tua FF e credo che tu sia davvero molto brava e ti auguro il meglio per il futuro perché mi raccomando, il talento va coltivato e sono sicura che il tuo darà i suoi frutti ben attesi. Ti ringrazio per l'ennesima volta di aver scritto tutto ciò e non vedo l'ora di concedere ai miei occhi il piacevole compito di leggere un'altra tua produzione letteraria. E se te lo stai chiedendo,si, le parole a un certo punto mi sono venute fuori da sole anche se all'inizio sembravo un pesce fuor d'acqua. Ora mi dileguo e spero che leggere ciò che ti ho scritto ti possa far capire la mia gratitudine verso la persona speciale che sei (si, non ne ho dubbi che tu sia speciale). Ora però me ne vado davvero e verrò a romperti le palle più frequentemente, di questo stanne certa haha :')
Grazie di tutto e a presto!
xx

04/10/14, ore 21:30

Ciao, devi sapere che ho letto la tua storia in meno di una settimana, ahahha! Comunque mi è piaciuta moltissimo, e devo dire che un finale del genere non me l'aspettavo, è stato molto originale ma alla fine mi è piaciuto! Tu sei una scrittrice fantastica e ti seguirò anche nell'altra storia! Detto questo non so che altro aggiungere quindi alla prossima!!

03/10/14, ore 17:49

Wow è bellissima. Mentre leggevo la prima storia ho pianto un casino di volte e altrettante volte ho pianto per questa... non ho capito quest'ultimo pezzo dal dolore lacinante in poi abhahaha potresti spiegarmela?? Comunquesei bravissima <3

02/10/14, ore 14:53

mamma mia, il finale mi ha fatta rimanere scioccata! però devo ammettere che per capirlo ho dovuto leggere le tue risposte ad altre recensioni; il finale a me personalmente non è piaciuto molto, cioè, è brutto che pensavo che fossero successe davvero tutte queste cose per poi scoprire che era solo un sogno ahah ma ripeto, a me non piace, ma hai avuto fantasia e, a prescindere che non mi piaccia o no, il finale è originale. mi dispiace molto che questa ff sia finita! è da mesi che ormai la seguivo, ricordo ancora che la trovai tra le storie scelte, mi sembra, e ora pensare che sono passati mesi e mesi da quando ho letto il primo capitolo è assurdo! mi mancherà molto questa storia, mi è piaciuta così tanto. dire che non sono buona con le parole è davvero riduttivo, quindi a mal in cuore sono costretta a finire questa recensione. ti mando un sacco di baci bella, ciao! :)

01/10/14, ore 22:06

quindi aspetta,fammi capire,dal primo capitolo era tutto un sogno? ho divorato entrambe le fan fiction in un giorno e sono abbastanza traumatizzata..

01/10/14, ore 18:24

Una cosa di certo non ti si può negare sei più che originale.
Non mi aspettavo un finale così , sono rimasta un po' confusa ho dovuto rileggere più volte.
Comunque rimane una storia molto bella ,che mi ha fatto emozionare e sognare complimenti.
La mia recensione non è blu perché sono incapace e non so come si fa, ma stai certa che leggerò la tua nuova storia.
Bacioni

01/10/14, ore 16:42

Ommiodioo! Cioè ci sono rimasta completamente di merda! Appena ho visto come andava a finire! Ommiodioo! Non può essere! Io AMO questa storia! Già mi manca. ❤😭

01/10/14, ore 15:10

Ti scrivo dal cellulare e non mi fa colorare il testo blu, ma fai finta che lo sia!
Allooora...mmm...devo dirti la verità. Il finale non mi è piaciuto per niente ahah. Mi aspettavo un finale diverso, devo dire che mi hai sorpresa. Non mi capacito del fatto che sia stato tutto un sogno, ceh insomma ho sclerato per tutto questo tempo per Brayn e alla fine non esiste nemmeno? :"((
Però per il resto devo farti i miei complimenti, sei stata un'ottima scrittrice. Penso tu sappia già che hai un grande talento, però io te lo ribadisco! Sicuramente seguiró le tue prossime storie, anzi, fammi sapere quando inizi a pubblicarne nuove. Un bacione fortee xx.