Yin & Yang
di Danae_

29/01/14, ore 20:55

Ciao dovevo lasciare questa recensione, una settimana fa.

Visto che ho la memoria talmente a breve termine. Che mi sono dimenticata * s’inginocchia *

Ma ora comincio con la recensione.

Devo farti complimenti, AMO la HUNHAN tanto e questa fan fiction mi ha fatto commuovere. [in senso buono, perché esiste anche quello cattivo] non ci potevo credere.

- Mi sono innamorato di te. Non avrei dovuto, ma l'ho fatto. Jongin lascia Kyungsoo per me-

Amo questo trio SeKaiLu <3 <3
E quando ho letto questo pezzo.
Mi sono immaginata un SeHun forte e coraggioso [la mia mente gioca brutti scherzi].
Però amo troppo la KaiSoo (non quanto la HunHan e la BaekYeol) ma mi piace come stanno bene insieme.
Quando c’è stato il rifiuto TT.TT *abbraccia forte SeHun*.
Adesso arriva il pezzo più bello, entra in scena LuHan che cosa meravigliosa.

- Sehun che diavolo fai?-
- Sehun conosci la storia dello Yin e dello Yang?-
-Lo Yin e` la presenza che viene descritta fredda come l'inverno e debole come le foglie in autunno, negativa come la furia, scura. Lo Yang invece e` una presenza calda e chiara come i fiori di pesco in primavera, la luce abbagliante dell'estate e positiva come una vittoria in amore. Nonostante questo, nonostante tutte le diversita` tra i due, si dice che si, certo, “erano gli opposti, ma non potevano fare a meno l'uno dell'altro”, e..Sehun  io.. n- non posso fare a meno di te. Perché  ti amo. –
-Non so bene come si ama, ma sono se pensarti sempre, volerti stringere e desiderare che tu sia solo mio vuol dire essere innamorati allora Luhan io lo sono. Sono innamorato di te. –

EVVIVAAAA LA MIA HUNHAN FINALMENTE SI VEDE.
Credo molto alla coppia, esiste.
Mi sono innamorata di questa storia appena ho letto queste semplici righe.
Ho versato lacrime su lacrime, però dovevo lasciarti una recensione.
Non sai quanto sono stata felice di leggerla, non riuscivo più a smettere di continuare.
Spero di leggere altre storie sulla HunHan.
Posso chiedertene ancora.

La storia va dritta nelle preferite, non riuscirò a dirti quanto sono stata felice a leggerla
GRAZIE e spero di leggere altre storie
Un enorme bacio.

10/11/13, ore 06:24

BAHBAHBAAAH, CHISSA' CHI E' LA TIZIA CON CUI HAI RUOLATO QUESTA COSINA, MPFFF. MPPPFFF.
Unnie, sei davvero tanto, tanto bellissima. TT v TT

04/11/13, ore 17:40

Annyeong :)
Allora,questa ff e' bellissima,davvero non capisco perche' sia senza recensioni u.u
E' scritta benissimo e mi piace molto il pairing (HUNHAN **)
Adoro,adoro e adoro.