Prova layout l'mobile
di Webmistress Erika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/16, ore 01:27

Ciao Erika! Prima di tutto vorrei ringraziarti per il duro lavoro e per aver creato questo magnifico sito (mi hai salvato la vita). Poi, non so bene dove dovrei chiedere, ma provo qua. Si potrebbe aggiungere l'anime/manga Bungou Stray Dogs? Grazie mille.

20/01/16, ore 21:05

Ciao Erika!!! Io sto vedendo questa pagina sul mio tablet e la vedo benissimo!!!
Nella speranza che il mio contributo sia ancora utile, a presto!!!

P.S. volevo farti sapere che io amo EFP, la tua idea mi ha letteralmente cambiato la vita!!! 😊

22/08/14, ore 01:34

Ciao, trovo decisamente molto più comoda la "nuova" versione. Delle volte mi trovo all'interno di una sezione e devo cercare un nome o una determinata parola chiave e so che posso trovare il pulsante "cerca" in un determinato punto. Quando invece sono nella home di EFP si trova in un alto punto e questo continuo squilibrio o meglio cambio, non è esattamente il massimo, per questo avere sempre un "punto di incontro" unitario e per qualsiasi parte del sito che ci si trovi è decisamente comodo!
Se poi vogliamo parlare del gioco di colori venero decisamente la prima versione perché la trovo molto più creativa e divertente che nel secondo caso dove invece sembra più noiosa e vuota. Poi, i gusti son gusti.
Vedere poi, parlando tecnicamente, la schermata, sembra ugualmente comodo, sì, un po' più sottile ma nulla di stravolgente.
Questo vedendolo da computer.
Vedendolo da smartphone e utilizzando il browser "ufficiale" mi trovo abbastanza bene (in quel caso non sono stata ad osservarne la grafica). Adotto spesso EFP mobile, perciò il giudizio sarà esteso all’utilizzo generale del sito da smartphone e non solo alla schermata principale. Mi troverei decisamente meglio se la pagina potesse visualizzare completamente la pagina. È un po’ difficile da spiegare ma ci proverò ugualmente: quando vado su EFP e carico la pagina essa mi dà la possibilità di spostarmi sia a destra che a sinistra, creando a lato una colonna blu. Sostanzialmente quando mi sposto da sinistra verso destra mi si mostra questa colonna blu, mentre magari tutto ciò che c’è da leggere è solamente nel centro, diciamo che si crea questa fastidiosa colonna blu di troppo. Non capita anche nella lettura delle storie, dove la pagina si adatta bene e non mi fa spostare la visuale per finire una frase, va semplicemente a capo, permettendomi di leggere tutto in modo molto più scorrevole.

28/01/14, ore 19:54

Ciao bella,potresti mettere tra gli artisti musicali Rocco Hunt ?

20/12/13, ore 20:33

Ciao Erika!
E' la prima volta che ti incontro quindi ti ringrazio per aver creato il sito e per preoccuparti sempre per noi, grazie.
Io vedo da computer: mi piace, è carino, anche se quello di prima era tutto colorato, ma questo con la penna simboleggia più lo scrivere che il leggere, quindi rende anche di più. Complimenti!
Suzume

14/12/13, ore 22:30

lunica cosa che note è: il logo e poi la modifica dei vari tasti! mi piace!

02/11/13, ore 18:56

Ciao~
Parlando della deformazioni delle pagine, in una delle regole che hai pubblicato, ovvero "Storie ad OC", le scritte mi si presentano fuori dallo spazio bianco e continuano più a destra, nello spazio celeste. Questo è davvero irritante e scomodo per leggere bene, ma non sò se mi capita ad altre Fanfiction, nè se capita solo a me.
Grazie dell'attenzione, spero di non averti tediato o di averti fatto perdere tempo.

01/11/13, ore 21:27

Sul computer viene parecchio schiacciato! Il sito è più bello di prima, però è un po' fastidioso avere tutto schiacciato. Se fosse possibile risolvere la cosa, sarebbe meglio.

Hamber of the Elves

01/11/13, ore 16:32

Dal mio smartphone la vedo molto ordinata e sistemata.. Mi piace :3

01/11/13, ore 11:13

Sono dal computer, ed è molto, molto carino. E' ordinato e piacevole, complimenti!

31/10/13, ore 16:46

Dal mio galaxy note riesco a leggere perfettamente anche quelle righe che prima andavano oltre lo schermo e che quindi mi costringevano a tenere il cel. in orizzontale. Sei sulla strada giusta.

31/10/13, ore 16:03

Si vede benissimo dal mio Samsung SIII :)) e non vedo l'ora di avere la versione mobile! Complimenti!

31/10/13, ore 14:42

Vedo bene ;) Da migliorare la grafica ma ora di potrà leggere anche dall' iPod ;D

31/10/13, ore 07:53

Questa pagina si adatta bene ma prima stavo leggendo una storia e la pagina era troppo estesa per leggerla bene (mi sono dovuta spostare ogni volta per finire di leggere la riga che era oltre lo schermo) Smartphone Nokia Lumia

31/10/13, ore 07:06

Buongiorno.
Io visito la pagina dal Safari di un IPad. Nonostante mi sembra un ottimo lavoro, vedo il tutto un po' sfocato e, per farmi intendere, come se la pagina fosse stata ingrandita eccessivamente. Questo problema non si riscontra tanto nel testo della storia, bensì nello specchietto iniziale e nei pulsanti riguardo alle recensioni o ai social network. In questo caso si fa anche abbastanza fatica a leggere.
Una delle cose positive di questa nuova grafica é, tuttavia, lo specchietto iniziale. É molto comodo averlo sopra la storia, principalmante per una come me che legge tutte le storie, senza leggere avvertiment ecc. Questo, inoltre, sarà di grande aiuto a chi pubblica storie partecipanti ai contest, così, difatti, non ci sarà bisogno di copiare/incollare lo specchietto iniziale all'interno dell'HTML della storia.

Grazie
Alyssia