Happy you're gone
di lilyhachi

04/06/16, ore 16:15

Ciao! Non avevo mai letto una storia, fan fiction o one-shot su wendy e Peter peṛ devo dire cambiare ogni tanto fa bene e sono felice che la prima storia che ho letto su di loro sia stata proprio la tua! L'ho trovata veramente molto carina e soprattutto scritta molto bene. Infatti tra oggi e domani incomincieṛ a leggere anche le altre tue fan fiction su di loro e quella su Ariel e Killian.
BACI, a presto!
(Si spera)

02/11/13, ore 13:38

Finalmente riesco a passare qui e sono felice di averlo fatto.
La Peter/Wendy sta facendo fangirlare non poco anche me e quindi ho apprezzato molto questa one-shot :3
Peter è così IC che per un attimo mi è sembrato di vedere una scena del telefilm, brava! Anche io penso che abbia lasciato andare Wendy perché le si stava affezionando troppo. Wendy mi ha fatto tenerezza, poverina. Anche lei l'ho trovata IC con quel poco che abbiamo visto nella 2x21, ma soprattutto l'ho trovata molto in linea con la sua controparte disneyana.
Mi è piaciuta questa tua versione di come siano andate le cose, e spero di poter vedere una scena simile nel telefilm. La adorerei. Peter e Wendy sarebbero perfetti insieme! Certo, lei la shippo anche con Bae, ma ormai lui è cresciuto, mentre Peter è ancora giovane e secondo me anche lei, perché sono sempre più convinta che sia l'other one di cui Pan ha parlato nella 3x05.
complimenti, spero che tu scriva ancora su questi due :3

26/10/13, ore 11:51

No cara, non sei pazza, sei un genio! Era ora che qualcuno scrivesse su questi due e del loro possibile incontro/rapporto.
Il modo in cui hai descritto gli avvenimenti e le sensazioni poi... complimenti, qualcosa di davvero stupendo. Il modo in cui è stata resa, ambientata, descritta, realizzata! Non riesco a trovare nessun difetto! I personaggi sono anche IC e anche se Wendy non è mai stata la mia preferita, qui mi è piaciuta molto, sai?
Forse ha un lato più umano che non le ho mai visto, probabilmente perché qui Peter non è il buono della situazione, anzi, al contrario! E mi complimento per avere reso Peter IC!
Era lui, coi suoi modi di parlare, coi suoi atteggiamenti, coi suoi sguardi ed il suo modo di stupirsi! Mi ha fatto tenerezza il pezzo in cui si descrivevano le sue sensazione riguardo a Wendy, al fatto che la volesse con sé, ma non poteva. Angst, FEELS.
Complimenti cara ed alla prossima <3

25/10/13, ore 16:34

Mi piace. Anzi, mi strapiace.
Wendy non mi e' mai stata particolarmente simpatica ma ho cominciato ad apprezzarla da poco e la tua resa mi piace molto, anche perche' mi ricorda molto quella della disney.
Sono entusiasta di questa one-shot, esprime benissimo quello che prova Wendy e Peter e' tale e quale!
Forse anche meglio se devo dirla tutta.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, hai saputo strutturarla davvero molto bene e il risultato e' impeccabile!

25/10/13, ore 15:09

Mi piace molto la tua scrittura, precisa, mai noiosa. Mi è piaciuta un sacco, hai davvero talento! E poi io ho un affetto speciale verso questi due personaggi :) Complimenti, veramente!