Nanny Diaries [traduzione di Kit_05]
di Em North

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/12, ore 19:10

Divertente, briosa , simpatica. Dopo aver letto tante fanfic drammatiche , tragiche e tristi finalmemnte tante belle risate. Complimenti

30/01/12, ore 23:33

E' passato tanto tempo da quando hai pubblicato ma spero di farti arrivare i miei complimenti per questa bellissima storia che tu hai tradotto in modo egregio facendoci conoscere questo gioiello di intelligenza, arguzia e tenerezza!!!  Teddy è speciale!! Draco è da mangiare, Hermiione è adorabile!! Grazie Igrain

06/01/11, ore 20:06

*-* ommioddio bellissimi Draco e Hermione, mi sono davvero piaciuti tantissimo! Per non parlare del piccolo Teddy, adorabile piccola peste urlatrice: Bacio! Ahahah che meraviglia ma, soprattutto, che tempismo perfetto!!!
Complimenti, questa storia è stata scritta veramente bene. Mi piace il punto di vista attraverso i pensieri/avvenimenti che trascrive Draco sul diario.
È una storia emozionante ma allo stesso tempo un pò comica e in particolare: f r e s c a!
Merita posto nelle mie storie preferite.
Avrei voluto commentare tutti i capitoli, ma mentre leggevo non riuscivo a fermarmi!
Sarò scontata ma...bella bella bella!
Un bacio, Fra.

20/05/10, ore 19:56

Stupendoo!!! sono proprio curiosa di finirlo!
ho letto custumer service e spero proprio che sia questo sia degno del precedente!!!!

29/10/09, ore 10:15

Appena terminato di leggere: storia deliziosa e traduzione eccellente

05/01/09, ore 23:12

Complimenti per la traduzione, sei stata bravissima! Che bella ff!!!poi Draco è stato troppo dolce! in certi punti sono anche scoppiata troppo a ridere!! l'adoro!! bacio

30/05/08, ore 21:26

Oh donna! Colpa tua! :dry:
Se vedi che io ho la testa altrove, perché non lanciarmi indizi che io posso afferrare al volo? *agita minacciosamente retino acchiappa-farfalle* Undicesima ed ultima puntata :sad: . Ed io dov'ero? :cry:
Lo sai? La cosa della penna stilografica me l'avevi in un qualche modo spiegata...credo...però...ehm...io avevo creduto che dietro ci fosse una spiegazione meno...tranquilla? Comincio a preoccuparmi seriamente della mia salute mentale -_- .
Commentare gli ultimi capitoli in un unico post m'è impossibile *osserva una zanzara che passa con nonchalance davanti al suo naso: tu l'avresti già fatta fuori, vero? :lol:*, ma in fin dei conti sai quanto mi sia piaciuta questa storia. E quanto l'immagine di Teddy vestito da apina sia rimasta nella mia testa e non vuole uscirsene: anche in versione pappagallo è un amore *anche se preferisco Draco pirata*, ma l'apina è tutta un'altra cosa ♥ .
Ed il piano in sé, con tutti i Black immischiati? Ed il discorso con Tonks? Dove lo mettiamo il discorso con Tonks? ♥ Cosa è un genio. E tu sei stata brava a scovarla ed a tradurla - bene e con quella naturalezza che è tua propria *l'ho detto anche a chi-sai-tu che m'hai abituata bene, per queste cose XD*.
Ok, mi zittisco. Un'ultima cosa: grazie a te, TeSSora. Di tutto. :wub:

18/05/08, ore 09:50

La Adoro..

17/05/08, ore 20:39

Ah, ovviamente mi tengo il Nottetempo :wubbuw: *sempre sia lodato, Teddy! :wub:* :P

17/05/08, ore 20:33

Di corsa, per vari motivi che sai o che saprai ^^'
Donna della mia vita! *si appiccica alla moglia e non la molla più* Due righe sono pur sempre due righe, no? :shifty: ^^ Sei stata brava comunque. Dovresti incrementare, ma sei stata brava. E dovresti anche ricordare che perfino io e Luna abbiamo una nostra dignità, ma va beh XD
Finalmente (l'ho detto che io sono una vieggente :lol:, che Setta mi accusi pure di plagio :P a proposito, oggi ho incontrato la parola 'Setta'. Devo denunciare per plagio la Nintendo, lo sai? u.u XD) 'sti due si spingono (???) a qualcosa di più che non sia un semplice bacetto sulla guancia. Voglio dire, sono belli, sono giovani, che altro vogliono dalla vita? (No battute scontate, ti prego :lol:). Teddy è il mio tesoro che gorgheggia, come sempre, cose inintellegibili, ma che con le sue imitazioni di capelli gonfi, crespi e castani e ciò che va a 'combinare', dimostra di essere di gran lunga il più intelligente di tutta questa situazione (di sicuro non ha preso da Tonks XD) :wub:. Anche se Draco è sempre un asso... mi fa tanto ridere quella frase, non chiedermi perché. Forse perché mi ricorda Hermione-che-bacia-da-nonna di un'altra fic che tu sai :lol:. Boh. *sensata, lo so*
Ovviamente hai dimostrato la tua profonda scarlattaggine anche in questo capitolo (ma i loro occhi – ed in più di un’occasione le loro mani – erano appiccicati ai miei pantaloni attillati), lo so che è la tua natura, ma sii più pudica :medio! :lol: Sì, sono scema.
La fine è semplicemente :wubbuw:. E se quella è libertà, la voglio anche io... che dici, chiedo troppo? ^^' *ANTHONOOO! :wubbuw:! :hugguh:!*
Per il resto, davvero non so per cosa ringrazi me, visto che mi dimostro, come sempre, di un'inutilità più unica che rara, con i miei 'commenti' (?) sconclusionati e le mie solite scemenze. E, lo sai, sono io che devo ringraziare te, ora e per sempre (sì, stile matrimonio. M'hai sposata, no? u.u XD), per tante cose che tu sai e anche semplicemente per esserci (e per essere te, col tuo bastone di Rafiki). Tu non puoi sapere, forse, quanta verità ci sia in queste parole, che oggigiorno (ah, i giovIni d'oggi! XD) vengono dette con troppa facilità, ma ti assicuro che è tanta, tanta verità. Sai che non dico le cose per dire e che, anzi, in caso non dico proprio ^^. E quel ringraziamento non è l'unica cosa che non mi merito.
T'amo, mia donna ♥ guance, braccia, tutta XD
Attendendo che il momento dell'angolino passi (lo sai, io continuo a pensare che sia giusto prendersi tutto il tempo che serve ^^), ti tiro un po' le guance. Io, gino e peppe (ma anche Giordy e Nick, già che ci siamo) ti :hug:g(h?)iamo come nessuno potrà mai :hug:garti XD *il che non so se sia un bene XD* e ti risaluteremo le vecchiette dei rave.
*un ba-bac-baci... un coso! (Ti ricorda qualcosa? XD)* ♥

17/05/08, ore 19:03

storia davvero bellissima e traduzione fantastica, spero di poter leggere altri tuoi lavori! brava continua così

17/05/08, ore 17:51

BELLISSIMA! una delle fic più belle che io abbia letto negli ultimi tempi! la adoro! spero che posterai presto altre bellissime storie!

17/05/08, ore 16:55

bellissima soprattutto l'ultimo paragrafo...l'hai tradotta veramente benissimo! e poi teddy...che cucciolo già me lo immaginavo con i capelli multicolor!

17/05/08, ore 16:04

meraviglioso questo finale....sigh....sono commossa!!!ho adorato ogni singola frase di questa storia...però, giuro, che il meglio è stato riservato all'ultimo capitolo....(vedi elucubrazioni Draconiane sui costumi babbani...in particolar modo quello da pompiere..ihihi)...che dire, grazie per aver tradotto questa bellissima storia...e spero di sentirti presto...magari con un'altra sicuaramente altrettanto bella....un bacio

17/05/08, ore 15:07

è bellissima questa storia...veramente bellissima. grazie per averla tradotta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]