A photograph of you and I
di morphine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/12, ore 17:54

Ciao so che e`vecchiotta la storia ma ti ho beccata da poco e ho letto tutte le tue storie...cosa dirti...sei fantasticaaaaaa!!!!storia favoloso meravigliosa!!!!peccato per la fine,dopo tanta sofferenza meritavano un po di felicita`...comunque what is a dream come sottofondo all'ultimo capitolo e`perfetto...fa piangere molto di piu`,una bell'#tmoosfera :) ...mi piace un sacco come scrivi...attendo con ansia qualcosa di nuovo :D

11/04/10, ore 16:22

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso a favore dei personaggi inventati dall'autore della fanfiction)
Amo tutta la storia!!! è stupenda!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:29 pm)

14/02/09, ore 15:48

ho trovato solo oggi questa ff. non avevo avuto occasione di leggerla prima d'ora. sono curiosissima di continuarla. dammi solo un attimo e mi rifarò del tempo perduto. davvero troppo curiosa!

07/07/08, ore 20:46

oddio ho letto tutto dall'inizio alla fine...ho riso..pianto..mi haiemozionato cn la tua storia...l'ultimo capitolo mi ha fatta star male per + di un giorno...nn doveva morire...madò---sei bravissima...

02/07/08, ore 23:11

Che dire..T.T l'ho riletto questo capitolo..e piango dinuovo..sei bravisisma.. e grazie dei ringraziamenti ..averla messa tra i preferiti è il minimo *.*..

02/07/08, ore 09:17

ç__________________ç NOn avrei mai immaginato che sarebbe finita così....che crudele che sei....andava tutto così bene...ç____ç....sigh sob....è bellissima comunque..!!! Brava!!!

01/07/08, ore 19:23

Ommioddio!!! noo non me lo aspettavo così triste! pazzesca! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA

01/07/08, ore 11:29

Complimenti! Davvero omplimeti mi è piaciuta tantissimo, ogni giorno venivo a leggere la tua ff, questa e l'altra... Mi dispiae che è finita osì, non potevi continuare, cosi si sposavano?:( vabbè tanto è solo una storiaXD Davvero ankora omplimenti!!!!

01/07/08, ore 10:53

Saranno secoli che non commento ;_; Chiedo venia!!! DIo mio, non mi sarei mai aspettata che finisse così tragicamente, giuro! E sto piangendo come una fontana xkè mi ero troppo affezionata a questa storia, a Bex e Tim, una delle coppie più belle mai viste (o mai lette XD) *_* Uff, mi mancheranno un sacco! CMq la ff è bellissima <3333333 Baci

30/06/08, ore 19:28

CHE COSAAAAAAAAAAA?????...Oh Mio Dio!!! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro....non mi dire che è morta!!! ç_____ç....oddio, sono sconvolta, giuro...!!! Ti pregooooooooooooooo....postane un'altro, così capisco che non finisce così...ç_çç_çç_çç_ç...baci, Lithi

30/06/08, ore 00:08

No va be , oh cambiato nache nikname . Qunado mi presentai ne avev un altro.. comunque ripeto *.* questa ff e molto molto molto ecc ecc. cinvolgente *.*

29/06/08, ore 21:36

Chiedo perdono per essere mancata.....ç_ç....allooooora. Mi son piaciuti molto i capitoletti, shi shi!!! XDXD...meno male che la bimba ha reagito bene alla notizia!! Ma la madre di Bex che ha fatto??O.O...bisognerebbe colpire in testa anche il padre, chissà che non cambi misteriosamente idea per un qualche intervento divino..!! XDXD..e poi che carino Tim con la proposta...*.*...e l'anellooooooooo!!!! Brava bravissima..Bacini....^^

29/06/08, ore 00:43

Quesat storia mi paice troppoo..*.* si sono in Manicomio , il mio nik è *FaNtAsY_LoVeR*

26/06/08, ore 22:18

Che dire.. be io gia l'ho letta tutta.. In mancomio..xD dire che è bella mi sembra riduttivo..dire che mi cinvolge è scontato.. bravissima *.*

26/06/08, ore 12:12

bella mi piace se vuoi leggi anche le mie storie! vorrei avere un tuo parere visto che sei così brava =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]