Wild
di Carooooool

18/11/15, ore 15:45

È davvero fantastica come storia!!
A me sono sempre piaciute le storie con un finale triste e la tua è la più bella che io abbia mai letto!

30/12/13, ore 16:45

Caraaaa!! >.<
complimenti, complimenti, complimenti! Sei bra-vis-si-ma!^^ Cioè, tu sei brava a scrivere. Miranda non è affatto brava >.< ooodio!!!!! u.u come ha potuto abbandonare le sue piccole così, nel bosco, con due c***o di panini???? Cioe, fa****o!!! >.< non si può!!! Spero avesse intenzione di tornare a darle altro cibo e non abbandonarle completamente... però il destino ha già agito.. u.u  guai se cancelli il capitolo!!! Va benissimo come finale!
Ci sentiamo presto, caraaa!^^ questa storia mi è davvero piaciuta, le tue descrizioni mi hanno catturata!
Tanti salutoni,

23/12/13, ore 10:39

Stavo già pensando di recensire dicendo: "Questa storia mi ha presa tantissimo, non vedo l'ora di sapere come va a finire." quando mi rendo conto che è etichettata come "completa". Che trauma .-.
La storia è bellissima, quest'ultimo capitolo mi ha davvero commosso. Non ci sono errori consistenti e il discorso fila fluido.
Ancora complimenti, spero che scriverai altre storie. "Wild" fila dritta dritta nelle preferite °^°
Baci,
Kokoro <3

22/12/13, ore 17:48

Caroooool!♥
Come sempre i tuoi capitoli son fantastici... Sono ancora sotto shock per May TnT depressioneeee >.<
Immagino che l'apparecchio del tizio in divisa fosse un cellulare. Come mai la protagonista non lo conosceva? In che epoca è ambientato?
Cooomunque... la mia tesi che somiglia ad hunger games è sempre più forte! La protagonista è sotto calmanti (come katniss) ed è definita "possibilmente aggressiva" (perché mi ricorda qualcuno dal destrict twelve chiamato "mentalmente instabile"?)
Ora sta somigliando troooppo ad hunger games!! >.< dimmi che non hai letto Mockingjay, ti prego, perché sennò ci resto lol >.<
Comunque scrivi sempre icredibilmente bene, sei bravissima, continua così *pollice in su*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ Aggiorna presto, eh!
Kissotti,

16/12/13, ore 20:55

Prima che inizi a sclerare ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, ero senza wi fi per un mese e ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, e da allor ti devo dire....
PERCHEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOO PERCHEEEEEEEEEE T_T_T_T NON È GIUSTOOOO >.<
May, piccola May, perché :"(((( non è giusto... mi stavo affezionando... miiiiiiiiiii T_T sto piangendo per colpa tua, uffaaaaaa >.<  *sigh sigh*
Come sempre le tue descrizioni sono fantastiche, scrivi molto bene, però... però... Mayyyy T_T
Sei un mese che non aggiorni, caraaa io piango, non puoi bloccarti così >.<
Aspetto con ansia, TANTA ansia, TROPPA ansia, il prossimo capitolo T_T
Kisses,
Fire♥
Ps. Scusa se rompo, comunque ho iniziato a scrivere una storia originale... mi farebbe davvero piacere avere un tuo parere, sempre se ti va di darle un'occhiata^^

27/11/13, ore 16:10

Sono ripassata °^°
Allora... hai creato un'ottima suspence, non devo l'ora di sapere come continua la storia.
Mi dispiace solo per la piccola May.
Scrivi molto bene, forse alcune imprecisioni ci sono, ma rispetti tutte le regole e non ci sono errori di forma.
Aspetto i prossimi capitoli!
Baci.

29/10/13, ore 13:37

Come promesso sono passata anche per il secondo capitolo...
ribadisco quanto ho detto nell'altra recensione.
Attenta alle ripetizioni.
L'ultima frase è bellissima *^*
Continua a scrivere.
Ciau.

29/10/13, ore 13:33

Complimenti, l'inizio della storia mi piace. Hai uno stile leggero e facile da leggere, non hai commesso errori e la storia è avvincente e piacevole.
Vado a leggere il secondo capitolo u.u
Baci

27/10/13, ore 21:54

Stupendo! Davvero magnifico!
Caroool (Fire non ha voglia di contare le "o") sei bravissima a scrivere, non ci credo che questa è la tua prima storia! Sul serio?
Complimenti per le descrizioni, sono fantastiche e i pensieri dei personaggi mi hanno caricata di emozioni! ☺
La trama è stupenda, e un pò mi ricorda Hunger Games, May sembra proprio la piccola Prim... ♥
La scena coi lupi era carica di tensione, e il fatto che la protagonista sapesse salire sugli alberi mi ha ricordato troppissimo Katniss!
Invece la cosa delle mestruazioni mi ha ricordato Fire romanzo di Kristin Cashore che non conosce nessuno apparte la stessa Fire
Bellina io facendo nomi di personaggi e tu magari non hai la minima idea di chi siano, ma che caspita scrivo? xD
Perdona le mia scempiaggine, ma sappi che questa fanciulla mentalmente instabile segue la tua storia e vuole il continuo al più presto!
Ricordati che secondo me sei bravissima!
Tanti saluti,