It hurts
di _Fux_

12/12/13, ore 19:17

Non fa schifo, è carina. La ragazza sembro io, taglie in più e cuffiette. È triste, di solito scrivi cose felici, mi hai... Sorpreso(?) cioè preferisco quelle felici ma anche se è triste mi è piaciuta. Non so se ha senso quello che ho detto ma vabbè, continuo c:

21/11/13, ore 12:47

Povera la protagonista! ):
Hai descritto appieno ciò che succede maggiormente tra i giovani di oggi. Mi ci sono immedesimata un po' e sì, fa male. Anche immagina un Niall che se ne frega delle vecchie amicizie fa male, lo ammetto. Io reputo Niall come il perfetto (migliore) amico..
Comunque sia, complimenti, è ben scritta questa one shot (che devo dire mi è comparsa all'improvviso in mezzo a tante one shot scritte malissimo.. una salvezza per i miei occhi lol)
Bravissima, complimenti davvero :)

xtommosmile.

28/10/13, ore 07:00

Ok, avevo detto che passavo sabato, ma è da sabato che non entro su EFP e sinceramente mi ero dimenticata, ora sono andata a vedere se avevi scritto qualcosa di nuovo e mi sono sentita in colpa!! parlando della storia:
ho provato a immaginarmi di essere la ragazza, e non mi sono dovuta neanche sforzare perchè hai descritto molto bene i sentimenti... Comunque è vero, fa male, perchè se tu ti fidi di qualcuno, e poi scopri che ti prende per il culo... ci sto passando!!
All'inizio mi sembrava una long, poi nello spazio autrice ho capito che era un'OS
ok, io ora mi devo preparare per la scuola!!
baci
Mayla <3<3