A hole in the soul
di Gloria Bennet

02/01/14, ore 20:11

Che bella :) come sempre mi hai commossa e stupita...come fanno le tue fic ad essere così diverse tra loro e allo stesso tempo così tutte perfettamente belle?! e come fai a far sembrare il Bamon la coppia più bella che possa esserci?! complimenti davvero...
Io non avendo visto la puntata in riferimento posso solo affidarmi alla tua OS per sapere la reazione che ha avuto Damon...è davvero bellissima, un Damon che fa vedere anche i suoi lati più fragili, che si ritrova ancora una volta a parlare davanti ad una tomba (come era stato per Alaric...la scena dove parla alla tomba di Ric mentre gli altri stanno lanciando le lanterne in cielo è una delle mie preferite di tutta la terza serie, è troppo bella commovente) e caccia tutto il suo dolore e si sfoga dando calci a tutto ciò che lo circonda, come se questo potessero cambiare le cose....Mi è piaciuto quando si è fermato davanti a quella piccola fogliolina rossa, così fragile, così insignificante....Quando è volata in cielo ho pensato per un attimo che fosse stata Bonnie a farlo, come per fargli capire che lei era li, ad ascoltarlo :'( è stata la mia scena preferita della storia
Mi piace troppo il Damon che viene fuori da ogni tua storia (lo amo alla follia) perchè è proprio il Damon come me lo immagino io, perchè nella serie non si vede quasi mai un Damon così ma secondo me dentro di lui è proprio così (scusa per il gioco di parole), secondo me lui soffre tantissimo per ogni cosa che fa e che succede ma non lo da a vedere un po' per orgoglio (ma in minima parte) e un po' (maggiormente) perchè gli altri vedono in lui un punto di riferimento e se lui si lasciasse andare, se crollasse, tutti gli altri crollerebbero :) questo è un mio pensiero che mi frulla da un po' nella testa e anche se probabilmente mi sto sbagliando mi piace pensarle che sia così..
Il titolo della fic mi ha fatto venire in mente una canzone dei Bastille che si chiama Flaws e che dice "There’s a hole in my soul I can’t fill it I can’t fill it" non so se ti sei riferita a questa mentre scrivevi, visto che trai ispirazione dalle canzoni, in ogni caso l'ho ascoltata mentre leggevo la storia ed è stato tutto più bello :)
Penso di aver detto tutto, ti mando un saluto ed un abbraccio :)
AzzurraLeonardi

25/10/13, ore 21:56

Se fossi in grado di gestirlo, aprirei un fandm in tuo onore. Per qello che scrivi, per come lo scrivi e per il modo assolutamente unico che hai di conivdere con chi segue questo teleflm le emozni che ti suscita.
La tua shot è deciamente forte: nel contenuto, nell' atmosfera sia ambientale che psicologica, e per il sempòice fatto che Damon ha avuto lo spazio ed ha agito come a tanti fans saebbe piaciuto vedere.
Devo confessare che al' inizio, subito dopo la rivelazione da prte di Jer a Damon, mi sono inca--ata come un' ape quando il moro ha mostrato preoccupazione pr la reazione di Elena invece che dolore per la perdita di Bonnie di per sè.
Poi, andando avanti con la puntata, vedendo il omdo di entrambi di ignorarsi, ho riconosciuto il loro stile. Lei che gli dedica poche, ma intese occhiate - peccato non venga vista -. e lui che non si esprime in lacun modo, ma è il solo a porre su quel tronco l' unico oggettoche veramente la rappresenta, il grimorio. lAtro che stupide piume svolazzanti, fugaci come l' aria lì attorno (E non mi interessa se per l' ameba sono il ricordo di quando Bonnie le ha mostrato la sua magia perl a prima volta: sono comunque qualcos ch non ha peso. Almeno non in senso fihgurato).
Spero che il ragazzo non decida di riportarla in vita solo per rendere facile la vita della sua improbabile fidanzata.
Un bacio e alla prossima.