L'Amore
di nayax88

09/12/13, ore 12:29

Ho letto il tuo testo e la prima parola che mi è venuta in mente è stata "delicatezza", perché le frasi sono come una pennellata leggera su una tela. Mai troppo lunghe e sempre ben calibrate, con scelte lessicali precise ed evocative.
Ho apprezzato il modo in cui hai utilizzato il corsivo.
Contenuti del tutto condivisibili!
Alla prossima,
Hyrie

05/11/13, ore 18:44

Here we go!
Wow. Queste sono le parole che ho pensato appena dopo aver letto le ultime frasi.
Come hai trattato tu l'argomento in questa Flash l'avevo letto poche volte, se non mai. È una bellissima riflessione, molto scorrevole, rende perfettamente l'idea e... speciale.
Insomma, mi è piaciuta veramente molto, anche qui non posso smentirmi sul pensare che tu sia davvero brava!
Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia un tuo nuovo lavoro :D
Rage&Nutella,
la Sottoscritta.

26/10/13, ore 16:33

"Perchè l'Amore è l'unica cosa che leghi gli uomini gli uni agli altri."

Hai proprio ragione..pensa che mi lega ad un ragazzo che abita a 600 kilometri da me..
Comunque complimenti, bella riflessione. Degna di un gran sentimento qual'è l'amore!
Sei tra i miei preferiti, mi piace il tuo stile. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 04:34 pm)

26/10/13, ore 14:34

Eccomi qui, stavolta come lettrice!
Allora, la mia è una recensione assolutamente positiva (sei fortunata, di solito le mando tutte neutre o critiche ^.^), perché trovo che lo stile sia perfetto, così come la musicalità.
Tutto il testo è ben curato, mi piace davvero tanto! :D
L'argomento poi è sempre molto sentito, ma sei riuscita a vederlo sotto una luce diversa, insomma, non il solito: "Mi batteva forte il cuore quando lo guardavo" che, se devo dirti la verità, ritengo infantile e banale.
Il tuo è molto diverso e sicuramente più bello, perché è più sincero e verosimile. :*
Baci baci,
Sunshine.

26/10/13, ore 00:10

Eccomi qui :D!!
Sono felicissimo di poter finalmente leggere qualcosa di tuo, di poter "ascoltare la tua voce" e dare il mio parere. Soprattutto, sono felice di poter essere uno dei primi su efp!
É davvero bella questa flash, davvero non capisco perché tu non abbia mai pubblicato prima. L'amore é un argomento sempre convincente, ma molte volte spiegato in maniera banale. Sempre le stesse frasi, gli stessi pensieri, le stesse intenzioni.
Eppure, il tuo "L'Amore" é davvero sentito.
Sarà lo stile con cui l'hai battuto, sarà quel che ti scorre ogni giorno nella testa(o nel cuore), saranno le storie da te già vissute.
Sembra di leggere una cascata di lacrime, di gioie e di speranze. Tutte assieme!
É molto musicale, da rileggere più volte senza appesantirsi nemmeno un pò. É magico, proprio come l'amore nell'ultima frase della flash.

Dopo questa lettura, ho la certezza che non distoglierò gli occhi da te tanto presto. Voglio seguirti :) Leggerti ancora. Osservare il tuo percorso sapendo che mi stupirai di nuovo!
Complimenti!
A presto, speriamo :)