Apiculture for Dummies
di Patta97

26/10/13, ore 20:22

Aw aw awwwww! Ma quanta dolcezza! *___* E' una cosa tenerissima, davvero. Adoro le kid, le teen e le retirement, e questa è un misto di dolcezza e amore che mi sto sciogliendo. Aw. Grazie per rallegrare le nostre vite da lettrici Johnlock con qualcosa di non-angst, ma anzi fluff. Aww.
Che carini. *_*
Ross

26/10/13, ore 15:29

Mioddioooo quanto amore in una sola fanfiction. A momenti mi sciolgo dalla dolcezza ahahah
Davvero bella e coccolosa!
Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:05 pm)

26/10/13, ore 09:39

Un'idea per un lavoro futuro?
Produci miele e chiamalo JOHNLOCK, il miele che tutti stavano aspettando! :)

Scherzi a parte, adoro, nel senso letterale del termine, il tuo fluff! Fluff lift us up where we belong, all we need is FLUFF!
Entrambe le parti sono stupende, l'idea della cover è sensazionale, se riesci dovresti allegarne una foto, giusto per rendere l'idea!
L'immagine di Sherlock che si infila il maglione di John, nella parte da adulti maturi, e poi gli risponde BZZ BZZ, mi ha fatto emettere dei versetti di pucciosità.
John è...va beh. Si sa. Chi non vorrebbe un John.

A rileggere presto il tuo fluff del <3

Lauur

P.S.: questa storia mi fa pensare alla pubblicità della miel pops, bzz bzz bzz, bz bz.

26/10/13, ore 08:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASDFGHJKLLLL *sclero mattutino da indigestione di fluff*

Oh my Goooooooooood!!! Ma che cosa carina *___* Adoro le teenlock, le venero, e la tua ha centrato il mio povero cuore già miseramente martoriato. Quando a Sherlock scappa una zeta e si porta le mani alla bocca... boh, è stata una scena magica, ed è stato come se fosse successa a pochi metri da me da quanto bene l'hai descritta. E John che gli salta addosso per fargli il solletico... :'D Mi sciolgo.

La parte finale, se può, è risultata ancora più tenera: Sherlock in maglione di lana è una visione e il regalo di John sembra il coronamento della loro amicizia (?). Il più dolce, oserei dire, come il miele <3

Eterna Johnlocker ti saluta e ti ringrazia!

miss potter
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 08:25 am)
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 08:26 am)