Amore Per Te
di Yasha 26

03/11/13, ore 22:03

Che bellina *-*
Questa storia è asdifbsdgvkela *^*
No davvero, sei sempre più originale! Continua così! :))
Un bacio Marty <3

26/10/13, ore 19:14

Ciaooo!!! ^^
Da quanto tempo non ti "leggo" *^*
E ora tu , giustamente, ti domanderai : ma questa, chi diavolo e`?!?! XD
Ma si`, sono io, LullabySunshine XD E`una lunga storia ma visto che eri assente da EFP per un po` ( a proposito, spero che ti rimetta in sesto al piu`presto ^_^)
ti spiego i fatti :
Allora, il mio precedente account si e` bloccato e quindi anch' io sono statta assente dal sito per ben un mese e cosi`alla fine ho deciso di "ri-registrarmi" con un nuovo account ^^
Perche` non volevo abbandonare le storie e poi perche` ero troppo affezionata ormai al sito ^^
E ora dopo questa soddisfaciente (?) spiegazione, smettiamo di parlare di me, parliamo di te XD
Prima cosa, sono arci mega ultra ( ecc, ecc, XD ) feliccissima che tu si tornata sugli "schermi" XD ^_^ Si sentiva la tua mancanza, lasciatelo dire ^_^
Quindi ora si riparte!!!! waaaahh!!! *^* Ok, la gioia mi ha dato alla testa che non riesco nemmeno a formulare una frase di senso compiuto XD
La shot, ovviamente, ormai non c'e`piu`nemmeno bisogno che te lo dica, e`meravigliosamente meravigliosa *^* Che pensieri profondi *^* Decisamente non e`da InuYasha xD Anch'io avrei voluto vedere un seguito dopo il final act, che a mio parere, gli ultimi episodi sono stati tutti "fretta e furia" tanto per concludere xD Ma non possiamo lamentarci,
in fondo erano ben otto serie *^*
E che altro dire se non che sei bravissima e che sono contentissima che sei di nuovo tra noi? *^* *-*
Ci vediamo prestissimo

alla proxxima

Baci, Lullaby 99 ^^

26/10/13, ore 16:30

Che te lo dico a fare? Hai sfornato un altro dei tuoi soliti capolavori!
Bravissima come sempre Faby ^^
Baci, Serena ^^

26/10/13, ore 15:44

WOOOOOW non ho parole per dirti quanto mi piaccia questa song fic e quanto tu scriva bene !!!!!! spero che scriverai ancora ...e spero che la prossima sia una long fic perché scrivi benissimoooo .
BACII

26/10/13, ore 13:18

Ma...ma...è stupendaaaa!
Non ho trovato nessun errore o almeno non né ho visti, visto la velocità in cui ho letto il testo.
Sono parole davvero bellissime.
Non immaginavo dei pensieri così profondi da parte di Inuyasha.
Ma in fondo le è mancata tentissimo.
Non vedo l'ora di leggere All I need.
Baci Rachy_Chan

26/10/13, ore 13:14

Un altro splendido aggiornamento ^-^
Ciao, sono love2000, fiammetta se preferisci, e sono iscritta da poco
La shot è davvero bella, altrettanto la canzone...non deludi mai, sei sempre una delle mie autici preferite e, probabilmente, quella a cui sono piu affezionata XD
Hahhaaha okayyyy cosi fa un po troppo alla stalker...anche se parlo seriamente :') sono entrata nel mondo delle fanfiction leggendo odio il giapponese antico e ho seguito tutte le tue storie, in particolare le mie preferite sono occhi di cristallo, a monster in my bed, all I need e perfect romance, ma anche inugami e four seasons sono spettacolari, sono molto affezionata a odio il giapponese antico e vivo per lei è molto bella, the game of magic è interessante, ma dato il poco materiale a disposizione ancora non so come si svilupperà...okay...te le ho elencate (credo) praticamente tutte (l'unica che forse non ho letto è megamei tensei...si scrive cosi?!)...ma che posso farci se sei cosi brava!!!! XD ogni fic è diversa dall'altra, eppure altrettanto appassionante hai una fantasia inesauribile! Ed è una caratteristica di cui dispongono in pochi
Amo alla follia tutte le tue fic e attendo con ansia il prossimo aggiornamento XD
Sono veramente contenta che tu sia tornata in campo perchè la tua assenza un po piu prolungata del solito si è fatta sentire e mi mancano le tue storie, ma soprattutto sono felicissima che tu sia nuovamente in salute, non deve essere stato un periodo tutto rose e fiori
Grazie mille, davvero, per le splendide storie che pubblichi perchè hanno la capacità di strapparmi sempre un sorriso e di regalarmi emozioni indescrivibili, davvero sei un'autrice senza pari...quel "ti amo" di a monster in my bed mi 3 rimasto impresso nell'anima :')
Un bacio e un augurio di pronta guarigione completa
Love2000
Ps. Passerò il prima possibile a recensire tutte le altre magnifiche storie
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 01:18 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 01:23 pm)

26/10/13, ore 09:31

tesoro io ormai non ho piu' parole per dirti quanto riesci ad emozionarmi....credimi!la storia d'amora tra kagome e inuyasha e' quanto di piu' dolce....complicato assurdo triste divertente che io abbia mai letto/visto!ed inuyasha e' un personaggio dalle mille facce....ed e' facile renderlo "banale" ma tu lo descrivi con facilita' disarmante!e' dolcissima e' bellissima...fantastico spesso su quello che accade dopp i fatidici tre anni...che ahime' la mitica rumiko non ci ha mostrato.....percio' grazie mille!dritta nelle preferite....baci baci

26/10/13, ore 09:05

Bellissima song FIC!!!Mi è piaciuta molto aspetto una tua prossima storia!!!Ciao!!!
MakaKagomechan