Ready to Run
di Aniel_

07/10/18, ore 14:33

buon pomeriggio cara ebuona domenica!! ho trovato questa piccola favola e mi ha colpita subito. Effettivamente il notro caro amico Cas l'ho visto bene nei panni, in questa storia, di Julia Roberts. Il nostro amico Cas gli ci è voluto Owen e poi (dopo che aveva preso accordi con Dean) il brutto scherzo che ha giocato a Dean per capire, finalmente certe cose. La cosa positiva è che almeno ha avuto il coraggio di andare a chidere scusa al bionodo per come si è comportato e ha proposto un accordo, che a quanto pare a questo giro, stia andando per il verso giusto. Anche secondo me è vero, che le coppie migliori all'inizio fanno un pochino schifo, ma poi......... Un pò mi è dispiaciuto che Dean, ha avuto una bella batosta, mi sa che però, (almeno una parte di me pensa così) se cercata, penso che una parte di lui sapeva che ci sarebbe stato questo rischio. Comunque l'importante è che stiano risolvendo le cose, poi per il resto, si vedrà.
Ciauuuzzz!! <3

10/05/14, ore 18:19

Ma saaaaalve **
E' FINITA
ODDIO IO PIANGO
*si riprende un attimo*
Questo capitolo è stato sia da scleri e urli totali da "CAS TORNA DA DEAN" e sia da scleri e urli totali da "OMMIODDIO VI AMO SPOSATEVI" quindi non posso fare altro che congratularmi con te per questo meraviglioso capitolo e questa altrettanto meravigliosa fanfiction.
Mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine, e ho letteralmente amato tutto, dai capelli colorati di Dean all'orribile gazebo azzurro ahahaha c':
Oddio vorrei fare una recensione di ultimo capitolo decente, ma non mi viene in mente niente se non farti le mie più grandi congratulazioni e dirti un enorme GRAZIE per avermi alleggerito i pomeriggi con la tua fantastica storia.
Quindi... uhm... beh come ho scritto prima non ho nulla da dire, è stato un capitolo favoloso e ho amato leggere la fanfiction, quindi mi sa che me ne vado AHAHAHAHA
Spero comunque di poterti "rivedere" in qualche altra storia ♥
Alla prossima ~

09/05/14, ore 16:50

Siiii *-*
E' finita esattamente come volevo <3

Povero ciccio Dean ç.ç Però alla fine Cas si è fatto perdonare *-*
Sono proprio contenta :D Spero di leggere ancora qualcosa =)
Sai che mi piace tanto quello che scrivi *-*

09/05/14, ore 09:25

Oddio! Dean con i capelli verdi! «Ti sta bene questo colore, Dean. Ti fa risaltare gli occhi.» Sono schiattata dalle risate! Ogni tua ff è una fonte di goduria!

08/05/14, ore 22:20

E' finita ç__ç ma è stata bellissima, grazie per la corsa ;)
E' stato un capitolo fantastico e wow non mi sarei mai immaginata il colpo di scena di Cas che scappa anche dal suo finto-pre-matrimonio, CIOE' E' DEAN PORCAPUZZETTA!
Ok, iniziamo dall'inizio (scusa il gioco di parole): Dean e Cas si mettono insieme; Owen fa un po' il santerello a non far fare causa a Castiel per i soldi spesi; Dean ha una delle sue idee geniali ù_ù; fanno questo finto matrimonio e tutto fila liscio fino a che i due piccioncini non rompono il contatto visivo e Cas si trasforma in Furia Cavallo del West e sfreccia via sulla prima macchina che trova...
QUESTO NON ME LO ASPETTAVO.
...sei mesi dopo Dean si trova con una bella vita e Castiel ricompare nel suo appartamento aiutato da Cupido!Sam; i piccioncini tornano insieme e si spera che il prossimo vero matrimonio il caro angioletto non voli via xD

«Non scapperai più?»
«No. Non da solo, almeno.»

Awwww, avevo gli occhi a cuoricino leggendo queto scambio di battute :3

Allora ribadisco quello che ho detta nell'altra recensione ma lo rendo più certo: TI AMO!
Fanfiction geniale, ben scritta, bel progettata ed emozionante. Grazie mille per averla scritta, non so il perchè ma ne avevo bisogno.
Ancora i miei complimenti per la tua creazione *l'abbraccia stretta*
Sei stata grandiosa :D

Echy;

07/04/14, ore 23:23

Io credo di amarti.
Davvero, è geniale. Hai unito due delle cose che amo di più: Supernatural e Julia Roberts.
Prima di tutto questa storia è magnifica, riprende i toni del film ma li reinventa in maniera magistrale; secondo Dean nella parte del giornalista è perfetto; terzo: CAS IN VERSIONE HIPPY.
Ok, provo a fare un commento più decente.
I capitoli precendenti sono stati bellissimi, in questo c'è stata la vera svolta: un po' mi immaginavo che Cas ubriaco baciasse Dean, ma non con Owen davanti e sopratutto durante le prove per il loro matrimonio il giorno prima in piena notte. Mi hai spiazzato, in senso più che positivo.
Dean obbedì e improvvisamente Castiel si sentì al sicuro. Quella sensazione che aveva cercato per anni, l’emozione di raggiungere la persona amata, la sicurezza di non compiere alcun errore. E Dean, a sua volta, lo incoraggiava e quando allungò una mano, Castiel la afferrò con sicurezza.
Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente: Castiel ha trovato la persona giusta, quella che non lo porta a correre via e scappare il più lontano possibile. Gli ci è voluta una settimana per capire che è Dean l'uomo che cerca.
*si asciuga una lacrima di felicità*
Spero che tu segua la trama del film, mi aspetto grandi cose da questa long... poi dai, Cas ha fatto un passo avanti, no?

Mi è piaciuta moltissimo, è disseminata di scene divertenti ed esilaranti, caratterizzazione perfetta e descrizioni ottime.
Sei bravissima, ho letto altre tue storie e posso dire con il cuore in mano che sei la mia preferita nel fandom SPN, riesci a trasmettere le stesse sensazioni che provo a guardare il telefilm, riesco a sentire che sono loro.
Complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Echy;

05/03/14, ore 11:00

WAAAAAAAAOOOO

(ok, ti chiedo scusa per il ritardo) O
Adoro questa storia *-* E' bellissima

Ma poi Owen scusa è Cas che ha Baciato Dean picchia lui no? .-.
Mah io dico...sta gente .-.

Il fatto che si sono baciati me lo aspettavo ma DEAN! Gli dici tutte quelle cose e poi Cas se ne va AWH *-*
(Al momento sono abbastanza rimbecillita da questo capitolo però l'ho DAVVERO adorato <3)
Bravissima *-*

22/02/14, ore 14:07

Sto ridendo e sorridendo come un'ebete AIUTO
SI SONO BACIATI *balla la conga*
Okay mi riprendo lol
Inizio dicendo che mi scuso ENORMEMENTE per il ritardo, ho avuto tantissimo da fare e pochissimo tempo per leggere e recensire.
Questo capitolo è, senza dubbio, il mio preferito, sono morta per tutti gli "auguri" fatti a Cas e ho amato la scena fuori al bar quando Dean crede che si sarebbero baciati, a dimostrazione che ora lui ha capito cosa vuole.
La prova
AAAH LA PROVA
Stavo letteralmente morendo dalla fluffosità(?) della scena, Dean che gli prende la mano e... IL BACIO
Ho amato tutto, da come hai descritto la scena ai sentimenti di Cas e beh, che dire, hai fatto un lavoro magnifico c':
Bene non ho altro da dire, continuerei solamente a sclerare per il capitolo quindi meglio finirla qui ahahahaha
Al prossimo capitolo ♥

18/02/14, ore 16:54

Ormai mi servirebbe un vocabolario lingua corrente-falafese che mi desse modo di tradurre i miei squittii in qualcosa di comprensibile e sensato! XD
SQUE, SQUEE, SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Finalmente! Finalmente Owen se n'è andato af...focalizzare da un'altra parte, non se ne poteva più di lui e dei suoi cristalli (perché io lo so, da qualche parte, a casa, lui a dei cristalli. E li fissa mentre focalizza trangugiando broda analcolica).
E vai Dean, coalizzato con Balthazar (che come sempre è un passo avanti a tutti) e che ci resti pure come un fesso perché Castiel non ti bacia quando credi tu :D

«Sì.» annuì prontamente il ragazzo. «Voglio focalizzarti. Ti prego Owen, andiamo a focalizzare insieme.» aggiunse, aggrappandosi a lui e affondando il viso sul suo petto.

E Cass, se con "focalizzarti" intendi
"buttarti nel vascone delle esche vive" sono perfettamente d'accordo! Gli dò anche una spintarella d'incoraggiamente, giusto per sicurezza!
Falafa, adoro questa storia, non posso farci niente, e tutto ciò dovrebbe darmi la spinta per finire quel maledetto capitolo... lo farò per te, prometto! >_<
E prometto di nausearti con le mie richieste di scrivere in fretta l'epilogo... donna avvisata... ;)
Ti sbaciucchio!

17/02/14, ore 23:10

Posso solo esultare!
Sono felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice...
Owen mi stava antipatico! Mr. Focalizza-Caffè nero non fa per Castiel.
Dean gli ha aperto gli occhi, grazie al cielo.
Quanto amo la Destiel?? Aww *.*
La metto tra le preferite.
Non vedo l'ora dell'aggiornamento!
A presto.
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 03:17 pm)

17/02/14, ore 22:32

Capitolo molto ironico e finalmente si comincia a inserire una certa malizia e il beneficio (o il maleficio??) del dubbio in Castiel.
Scrivi davvero bene!
Non so più cosa dire... Tutto perfetto, non ho notato nessun errore-orrore.
Appena Castiel ha pensato di introdursi nella sua stanza ho pensato: perfetto, adesso lo scopre.
E, come volevasi dimostrare...
Anyway complimenti:)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 10:35 pm)

17/02/14, ore 22:15

Non ho visto il film di cui tu parli... Però al momento mi sembra davvero, davvero interessante... Sono molto curiosa!! Complimenti, per il momento mi piace molto! Hai descritto bene i personaggi e fatto bene i dialoghi. Ciao e a presto!

17/02/14, ore 20:51

E' un qualcosa di meraviglioso, okay?
Dalla scena dell'addio al celibato a quella delle prove per il matrimonio.
"Se scappi ti sposo" è un film bellissimo ma io ora mi immagino tutte le scenette con i personaggi di Supernatural, il mio otp come protagonista e ci sclero sopra: adoro.
Partendo dal fatto che non riuscivo e non riesco tutt'ora a sopportare Owen, un addio al celibato senza alcool è la Tristezza, menomale che è apparso Balthazar con la vodka come l'apparizione della Divina Santità con l'acqua santa. Povero Dean.
E povero Cas, deriso da tutti i suoi "amici" e "familiari" e disposto a subire in silenzio.
Dean era dolcissimo, da quando era scivola dietro a Castiel per sussurrargli all'orecchio, a quando ha cercato di "difenderlo" da tutto il veleno che la gente gli stava gettando addosso, al discorsetto fuori con la giacca in mano e aw, quando tende la mano.
La scena del bacio è fantastica, perché Castiel salta praticamente addosso a Dean ( ♥ ) alle parole "puoi baciare lo sposo" ed è un qualcosa di incredibilmente dolce.
Inoltre credo di invidiare il tuo stile: semplice, lineare ma allo stesso tempo profondo, efficace, diretto e limpido. Se tutto il mondo scrivesse come te sarei in pace con l'umanità, ti dico. E, sì, la mia vita sociale andrebbe anche a puttane definitivamente ma ciao, chissene frega. ♥
Lo amo, e amo questa fic: complimenti vivissimi.
Aggiorna presto, mi raccomando!

17/02/14, ore 19:44

Come sempre, complimenti!
Dean si è preso una bella cotta per Cas, tanto che in fondo più che per scrivere il suo articolo, spera che non si sposi neanche questa volta per motivi... sì, più personali. Ho provato veramente tristezza per il pezzo del brindisi. Sono brutte frecciatine quelle che parenti e "amici" rivolgono al futuro sposo. Frecciatine a cui ormai il ragazzo è abituato, ma Dean no. E' l'unico che prende le sue difese. Castiel però fraintende e lo caccia via malamente. Povero!
La scena del pre-matrimonio mi è piaciuta molto. Colpo di scena, Cas bacia Dean e Owen sferra un pugno a quest'ultimo xD Per una volta non è l"'angelo" ad andarsene!
Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

29/11/13, ore 18:57

Ed eccomi di nuovo qui!
Scusami tanto per il ritardo ma ho avuto alcuni impegni (soprattutto scuola cwc) e non ho potuto recensire :(
Beh, che dire, adoro da impazzire questo capitolo **
E' stato super Destiel(?) ahahahahaha ♥
Dean che sogna Cas e Cas che guarda il sedere di Dean, credo di non aver mai riso così tanto c':
Non vorrei dilungarmi troppo e poi risultare ripetitiva(?) quindi credo che finirò qui la recensione, sempre se la si possa definire tale ahahahaha c':
Ancora una volta ottimo lavoro, ho amato questo capitolo ♥