Nomen Omen. Un nome, un destino.
di Lidy

10/11/13, ore 16:57

Mmh, non ho molto da dire su questo capitolo.
Ribadisco che secondo me Joe e Jenny si metteranno insieme. uu
Hai ragione, questo capito non è scritto molto bene, puoi sicuramente fare di meglio.
Sto cominciando a fare un quadro generale della situazione: i tre fratelli sono spie oppure criminali, mentre Lia è la spia dei "buoni", dico bene?
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio.

09/11/13, ore 23:21

Avevi ragione, è un capitolo corto. Ma punto numero 1 non fa cagare, e punto numero 2 non è scritto male, anzi! Si capisce che purtroppo non hai avuto quanto tempo ti sarebbe piaciuto avere, ma te la sei cavata molto bene comunque! E la curiosità mi sta uccidendo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire cosa sta succedendo, cosa è successo e come evolverà la storia... Sono certa che sarà qualcosa di mai visto. Non ti preoccupare se non riesci a scrivere come, quando e quanto vorresti... Sappiamo che la vita è piena di impegni e a volte anche a volerlo non si riesce a fare tutto... È normale :)
Ora, passiamo a me (momento egocentrismo ahahaha!). Non vedevo l'ora di leggermi per come tu mi vedi e devo dire che mentre leggevo non ho potuto fare a meno di sorridere, un po' perchè mi fa strano essere dentro una ff e un po' perchè è bello capire come mi vedi tu.... Spero tu abbia capito qualcosa di quello che ho scritto perchè è complicato ma importante. Scusami lo sclero XD
Quindi che dire? Capitolo breve ma intenso, virgole al loro posto e curiosità infinita.... Brava ragazza!

09/11/13, ore 23:17

....... non sto capendo nienteeeeeeeeeee!!!! sono più confusa del capitolo scorso, con ancora più domande e meno risposte e questo non va affatto bene!!
Lidiaaaaaaaaaaaa cosa nascondi in quella testolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! quali malvagi piani stai architettando e quando hai intenzione di rivelarmeliiiii!!! dfgdjfnasljkdfasl!!
passando a questo capitolo.. chi è Lia? perché osa fidanzarsi con il mio Joey (AHAHAHAHAHAHAH) e perché sembra stare con lui solo per incastrarlo?? spiegami!! risposte! sapereee!!
Poi.. anche se Nick non c'è mi sembra il grande boss della situazione e la cosa non mi dispiace XD ahahah è il ruolo di Nick però non vedo l'ora di saperne qualcosa di più anche su di lui oltre che su tutti e tutti i loro segreti.
Sappiloooooo.. non mi son dimenticata della ragazza di Kev e dei suoi genitori quindi aspetto ancora di sapere cosa sta succedendo e lo voglio sapere presto XD
Ora.. Jenny è la malvagità XD ahahah anche se ammetto che la scena del frullato rosa mi ha fatto venire in mente la puntata di Jonas in cui è Nick ad acchiapparne uno in testa ahahahahah e tutto ciò mi ha divertito xD
Per ora lei sembra quella un po' più normale e con meno segreti ma qualcosa mi dice che non è così e che presto pure lei ci farà delle belle sorprese XD
Penso, in generale, alla fine di tutto, che il capitolo non sia male!!! incuriosisce *anche troppo (sapereeeee)* quindi posta presto il continuo con qualche dettaglio in più se non mi vuoi morta per l'attesa xD ahahah

Complimentissimiiii tesoro mio =D un altro ottimo lavoro!!! ora aggiorna prestooooo!!! =D kiss kiss GG,... no XD Kiss Kiss Kià =D

01/11/13, ore 17:41

va bene lo stesso se te la commento ora, vero? **
no perché io sto aspettando un nuovo capitolo e non puoi farmi/farci aspettare così D:

28/10/13, ore 15:38

Ed eccomi, come promesso, sapevo che ne sarebbe valsa la pena, e infatti così è stato e anche di più! Davvero il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, e la storia ha immediatamente cominciato ad appassionarmi, e i personaggi, soprattutto quello di Jenny, mi hanno subito colpita, ti prego aggiorna presto, voglio sapere come continua e cosa nascondono i cari fratellini hahaha. Un bacio, a presto xx

27/10/13, ore 23:59

Rendiamoci conto.. amo così tanto te, la tua storia ed il tuo modo di scrivere che pur di non restare indietro l'ho letta dal cellulare e la sto anche commentando da qui XD ahahah Ma come fai a scrivere certe meraviglie che non posso fare a meno di leggereeeee?? ** Questo capitolo mi piace! Non è affatto.noioso ed è pieno di cose che non ti aspetti, prima tra tutte la mia presenza ahahahah XD Allora passiamo alle cose serie XD mi hai fatta troppo dolce e carina ahahah l'opposto della strega quale.sono.XD però mi piace!!! Mi ci ritrovo nella ragazza acqua e sapone =D Seconda cosa..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PENSAVANO FOSSI UNA RAGAZZA.. JOEY AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! SONO MORTA QUI XD XD secondo me da questa convivenza ne usciranno delle belle ahahahahah Lei.mi piace XD ha un bel caratterino XD tutta pepe ahahah darà del.filo da torcere a Joey XD Terzo.. Paul Kevin Jonas II è l'amoreeeeeeee ** djfjdidjdjdienwkdow però devo conoscere meglio la sua ragazza o non mi posso fida XD Ultimo ma non ultimo.. che biiiiip devono anticipare a staseraaaa?? E chi sono i genitori di Elena??? Cosa nascondono i fratelli Jonas? Siamo solo al primo capito e io già voglio sapere tutto ahahahahah No seria, capitolo bellissimoooooo!!! Aggiorna presto ** Kiiiiss e complimenti tesoro <3 <3

27/10/13, ore 22:35

Anche se è solo l'inizio e non è ancora successo niente di così memorabile, mi piace da impazzire!
Perché il piccolo inconveniente tra Jenny e Joe mi fa pensare a sesso sfrenato? Ahahahah
A quanto pare i nostri fratellini - o almeno i due terzi - nascondono qualcosa di apparentemente losco, eh?
Mi piace. Mi piace mi piace mi piace.
Sono iper curiosa di leggere il continuo, non vedo l'ora!
Aspetto con ansia,
un bacio!

27/10/13, ore 22:12

Noooo, fighissimo!
Sono fin troppo rare le fanfiction così, la maggior parte (comprese le mie, sig) sono tutte basate sull'amore... blah.
Mi fa piacere leggere qualcosa di diverso, finalmente!
E poi tu scrivi davvero molto bene, complimenti! :)
Mi piace come inizio, soprattutto il fatto di censurare nomi e descrizioni... amo il mistero.
Corro a leggere l'altro capitolo, ancora mille complimenti!
Un bacio,

27/10/13, ore 19:04

Grazie a te per aver aggiornato così presto!
Che dire, sono sempre più incuriosita... Ti vorrei dire di ricominciare presto, ma so che non sarà necessario.
Per il resto, penso che aver così tanti persognaggi in una storia sia difficile e una nuova sfida... Ma dopo le virgole, so che riuscirai a far tutto! Continua a sorprendermi. So che ci riuscirai.
Un abbraccio,
Lia

27/10/13, ore 00:53

Scusa l'immenso ritardo nel leggere e commentare, sono un idiota!!!
Come ho fatto ad aspettare tutte queste ore prima di leggere una storia, per ora prologo, così accattivante, coinvolgente e intriganteeee??
COME COME COMEEEEEEEEEE???
Con tutta la sincerità del mondo, mi avevi conquistata già al
"A Chiara per avermi tenuto compagnia durante notti insonni

e per essere così simile a me,

A Lia per essere un'amica sincera e speciale,

A Jenny per avermi fatto fare tante risate commentando alcune FF,

A Elena per avermi sostenuta fin dall'inizio.

Ragazze, questa storia, è per voi."

cioè dopo aver letto solo questo, questa era già la mia storia preferita ma poi per fortuna sono andata anche avanti e djkfbksjdbfkjasd!!! CAZZOOOOOOOOOOOOO DEVO SAPEREEEEEEE!!!
CHI SONO? COSA HANNO RUBATO? E A CHI? E MO CHE SUCCEDE? E CHI CI STAVA NELLA MACCHINA? CHI HA FATTO LA SOFFIATA E PERCHE'??? UNO DI LORO E' ALLEATO CON LA POLIZIA PER MOTIVI AMOROSI? O UNO DEI PROTAGONISTI E' PROPRIO UN POLIZIOTTO??
TROPPE DOMANDE A CUI DEVI RISPONDEREEEEEEEEEE!!

Lidia cara, cercherò di fare la seria, mi piace troppo questa storia anche se solo agli inizi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! è davvero troppo coinvolgente! Oltre ovviamente ad essere scritta benissimo!!

Continua presto tesoroooooo che sono stracuriosa <3 <3 Sei MI.TI.CA!!! <3

26/10/13, ore 16:08

Devi.assolutamente.continuare.
No,sul serio! Mi incuriosisce troppo questa storia!!!! Che succede adesso? Anche se non so bene chi sono i due ragazzi,devo sapere che suucederà! Scapperanno?no? Qualcuno li salverà?
A presto!!:)

26/10/13, ore 15:06

"A Lia per essere un'amica sincera e speciale"
Già solo per questo hai tutto il mio amore. Anche se non riusciamo a sentirci spesso e ad essere vicine l'amicizia tra noi è qualcosa che io reputo un vero e proprio tesoro, e il fatto che io sia una delle persone a cui è dedicata questa storia mi fa sentire davvero, davvero onorata. Quindi grazie, davvero.
Passando alla storia... Dunque. Ultimamente ho iniziato a leggere diverse ff che parlavano di crimini, polizia e illegalità, ma quasi nessuna di quelle storie mi ha preso come questa! L'hai scritta in modo magistrale, il giusto equilibrio tra il dire le cose e il tenerle nascoste, quel che ci vuole per tenere viva la curiosità. Infatti penso che mi mangerò il fegato aspettando il prossimo capitolo, perchè io VOGLIO sapere ahahahah!
Devo dire che anche il titolo è davvero molto intrigante, quindi... Continua presto, che aspetto con ansia!