City of Sand Castles
di Patosangel32

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/11/16, ore 13:05

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e mi ha incuriosita molto....beh ora che è giunta al termine ti volevo lascire due righe... Sei stata molto brava nello scriverla e nel dare spessore ai personaggi! Giusto qualche errore tecnico ma quelli capirano a tutti! (Lo dico solo nel caso tu voglia averla scritta bene) Davvero bello il crescere di Jon.. da fartelo odiare a incompreso... bevaa! Spero di leggere ancora qualche altra tua storia! A presto!

09/02/15, ore 15:06

E' molto bello credo che tu siamo molto bravo a scrivere.

11/07/14, ore 16:00

Ziao!!! Probabilmente non leggerai mai questa recensione, scritta molto dopo la stesura della storia. Ma non importa, ci tenevo comunque a farti sapere quanto questa storia mi abbia affascianta. Ho letto solo il primo capitolo, ma rimedierò all'istante, perchè è una ff davvero intrigante. Scritta bene, originale.. I sentimenti di Jocelyn descritti alla perfezione. Davvero complimenti, è una delle più belle storie su Shadowhunters che abbia mai letto. ( Ripeto, sono solo all'inizio, ma ti giuro che non mi sto sbilanciando nel dirti ciò che penso). Davvero brava. Baci
Bea

30/06/14, ore 12:20

Salveee!^^ Oddio non ci credo di essere arrivata già al quattordicesimo capitolo! Ahahah anche se mi manca ancora molto la storia mi sta piacendo e diventa sempre più interessante!
Finalmente Izzy è tornata a casa!!*^* che bello!! :D sono anche contenta che Simone rimarrà con lei per qualche giorno! Non si possono dividere! u_u
"E se invece volessi restare da te, stanotte?" Be' che dire, audace il ragazzo! Ahahaa di certo non ci gira intorno alle cose XD al prossimo capitolo, un bacio

28/06/14, ore 18:33

Eccomiiii nuovamente! Ho finalmente fatto questi maledettissimi esami e sono finalmente libera! *^* ahahha Quindi ora mi posso completamente dedicare alla lettura senza l'ansia dello studio xD Ma parliamo del capitolo che è meglio!
Mi dispiace davvero tanto per Clary... però deve ammettere pure lei che quello che ha fatto Sebastian è davvero tremendo. Izzy ha tutte le ragioni per disprezzarlo, ma penso che in ogni caso sia abbastanza dura per una sorella buttare giù una notizia del genere. Il rapporto che si sta creando tra Clary e Jace mi piace sempre di più!*^* Sono troppo carini! Ma mai quanto Simon e Izzy! ahahah li sto amando davvero tantissimo in questa fan fiction <3 Penso che sei riuscita a farmi superare l'avversione che provavo all'inizio verso Simon! xD
“Stai già per ferirmi, lo sai?” chiese Isabelle con un sorriso innocente sulle labbra. Non era un gran sorriso, ma Isabelle rimaneva comunque bellissima. > Non puoi capire quanto ho amato questa frase!! è davvero bella, e con semplici parole sei riuscita a trasmettere diversi tipi di sentimenti, restando sempre perfettamente legata ai personaggi: anzi hai usato proprio il loro carattere e ciò che sono, per rendere una semplice frase molto intensa.
Magnus che ripensa a Will mi fa morire xD Che carini lui e Alec! Oooh sono proprio contenta che si sono baciati *^* Nei libri non ci sta il loro primo bacio, e questo mi è piaciuto parecchio!^^
Finalmente si inizia a scoprire parte del progetto di Valentine... anche se rimane un mistero il motivo per cui gli serva Clary per ottenere gli strumenti mortali! Sono curiosissima di sapere, e al più presto andrò avanti! Un bacione, alla prossima

25/06/14, ore 22:12

Ciao :) ho trovato la tua FanFiction un po' per caso e mi ha incuriosito un sacco fin da subito! Mi hai tenuto con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola... Sei stata davvero incredibile! <3 inoltre sei riuscita a farmi amare il personaggio di Jonathan (Sebastian) alla follia! In realtà ancora prima di leggere la tua FF avevo immaginato x lui un finale così solo che l'avevo immaginato come un regalo di Magnus! Non avevo pensato a Clary e alla sua capacità di creare le rune... Ma devo ammettere che così mi é piaciuto ancora di più come finale...! Altra cosa che mi ha fatto impazzire é stato il fatto che Jonathan e Clary siano diventati parabatai <3 devo ammettere che avevo sempre immaginato Clary con Isabelle ma anche con Jonathan sta davvero benissimo <3 solo una cosa mi ha deluso un po' di questo epilogo... Mi sarebbe piaciuto che Jocelyn accettasse Jonathan come figlio... In fondo lui si é sempre sentito rifiutato da lei per il suo sangue di demone e i suoi occhi neri che lei sentiva come il suo essere "sbagliato", ma ora lui non ha più sangue di demone e i suoi occhi sono verdi come quelli suoi e dell'altra sua figlia... Mi aspettavo quindi che accettasse di diventare la madre che Jonathan non ha mai avuto :( e che Jonathan conoscesse cosa vuoi dire essere amato DAVVERO da un genitore dal momento che lui aveva conosciuto solo "l'amore" di Valentine... :( comunque per il resto é stata davvero una storia avvincente, originale, scritta bene... Insomma: semplicemente meravigliosa!! <3 spero proprio che scriverai altre FF perché credo proprio che tu abbia talento <3 a presto :) baci <3

15/06/14, ore 13:00

Uu è finita *lacrimuccia*. Sei davvero brava come scrittrice, e adoro tutti i tuoi personaggi, spero che arrivi presto un nuoo capitolo.

PS. ho letto la tua recensione negativa di city of Angels in cui scrivevi che l'idea che Simon tornasse mondano era ridicola, mi ha fatto spanzare.

15/06/14, ore 10:02

Woow, sei spettacolare questa ff la sto divorando! È come se fossi li con i personaggi e ascoltarsi.... awww grasciee *____* <3

14/06/14, ore 22:18

STU.PEN.DA, ff semplicemente stupenda, sei brava a scrivere, spero che ne farai altre, e se le farai, o le hai già fatte le leggerò. Molto brava ancora! ;)

10/06/14, ore 14:48

Oooh ma che capitolo dolcioso! Soprattutto per Izzy\Simon, ormai il legame che lega quei due è visibile a tutti! è straordinario come si fidano l'uno dell'altra così ciecamente. Con quel salvataggio improvvisato Simon si è conquistato un posto sicuro nel cuore di Izzy! Ciò mi rende tanto felice e, come sempre, molto shipposa! *^*
Mi dispiace per Clary che deve sopportare anche gli sbagli del fratello... non sarà facile neppure per lei apprendere quello che Valentine ha fatto a lei, Jace e Jonathan... però sarebbe dovuta essere anche più comprensibile nei riguardi di Izzy. Ok che Jonathan è tuo fratello, ma se fa lo stronzo è uno stronzo, oh u.u
Un bacione e al prossimo capitolo!

08/06/14, ore 23:05

Salveee!! Ma che gioia leggere di Isabele e Simon! *^* Mi piacciono davvero molto le parti con loro due! Li hai resi perfettamente! E godo tantissimo che Izzy sia riuscita a scappare! Quando Simon ha iniziato a rompere la grata temevo troppo che Jonathan l'avrebbe sentito! L'ansia a mille! ahahah E poi Simon l'ha portata via in braccio <3 Altro che principe azzurro! ahahah Magnus che inizia a parlare da solo è, come sempre, fantastico! Ma la fine del capitolo è stato il vero e proprio sollievo! Alec e Izzy si sono ritrovati! Non aspettavo altro! Ooh sono proprio contenta! Andrò a dormire felice! hahahah
Mi è piaciuta da morire questa riflessione di Simon "Ogni tanto sorrideva, senza mai essere davvero felice. Si chiese se Isabelle lo fosse mai stata. Si chiese se lo sarebbe diventata." Tanto amore per loro due <3 già si vede quanto interesse lei ha suscitato in lui, e questa frase racchiude perfettamente l'essere esatto di Isabelle! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Un bacione,

06/06/14, ore 23:05

OH GOD! Tu mi vuoi morta. Oddio ho adorato questo capitolo *^* Sono in piena fase di fangirlaggio puro, quindi perdonami se sembro un attimo più stupida ahahah L'inizio è stato il panico per i demoni (ma quindi ora Valentine sa che Alec, Jace e Clary si trovano vicino al suo nascondiglio? D:).
Poi invece la dolcezza più assoluta <3
“Stai dicendo che mia madre ti eccita?” dire che ho riso come Jace a questa frase è dire poco! ahahahah sei un genio u.u Ho apprezzato davvero molto il richiamo al loro primo bacio del libro! Secondo me è stato molto adatto!
"Non riusciva a capacitarsi di dover pensare che si vive per morire. Eppure non poteva pensare di amare qualcuno. A meno che quel qualcuno non fosse Jace Herondale." questa frase è meravigliosa *^* bello, bello, bello! Ho amato tutta la scena! E poi finalmente si sono baciatiiii! ahahah e ci stavano anche dando dentro! Forse è stata una fortuna che Alec sia piombato all'improvviso (?), non sembravano propensi a interrompersi molto presto ahahahah anche se mentre stavo leggendo l'intrusione di Alec ha spezzato i mille cuoricini che mi galleggiavano davanti agli occhi u____u
Oddio ho davvero temuto quando è iniziato il pezzo di Izzy, ho proprio pensato "ecco ora me la prenderò a male per la seconda volta in un giorno". E, oltre all'inizio l'odio per Jonathan (non puoi lamentarti a questo, lo so che tu lo ami, ma non aspettarti parole dolci verso di lui dopo quello che ha fatto a Izzy! xD) e la tristezza generale per la condizione di Izzy (oddio se potessi mi metterei a cercarla anche io assieme ad Alec ç_ç) SIMON.
Non ci posso credereeee!! Simon simon simon <3 ahahaha la gioia! come può vederla? L'incantesimo non ha effetto sui Nascosti? Oddioooo <3 Li hai fatti incontrare in un modo davvero "bello" *^*
Non me lo aspettavo proprio questo colpo di scena! Mi hai letteralmente stupita! Penso che questo capitolo sia diventato il mio preferito! ahahah Ma in realtà più vado avanti con la storia e più mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio

06/06/14, ore 12:36

Oddio allora sappi che mi hai distrutto con questo capitolo! E la amorosa coppia Isabelle/Jonathan è andata ufficialmente distrutta....
Però andiamo per gradi che sennò mi perdo i pezzi! Allora Alec, come volevasi dimostrare, si stava rodendo di gelosia (ma Jace sa ciò che Alec prova per lui come nei libri?). E l'incontro con Magnus è stato spettacolare! Lho amato troppo! ahahah "Alec si chiese se usasse anche lui lo shampoo al sandalo" Fantastico. E finalmente si sono incontrati *^* Gioia in me!
E ora arriviamo al pezzo che mi ha letteralmente sconvolta: Valentaine è lo stronzo di sempre e non si smentisce mai! "Mmmh come posso iniziare questa incantevole giornata? Ma perché non rovinare ancora di più la vita di mio figlio!"
E poi vabbe... la merdata (perdona il termine) che ha fatto Jonathan poi è stata imperdonabile... Isabelle non ha pace. Ma spero che si vendicherà a dovere!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!^^ Mi ha tentuo davvero con il fiato sospeso. Un bacione

02/06/14, ore 14:50

Rieccomi di nuovo qui, approfittando di una pausa dal mio incessante studio! Per fortuna che c'è la tua storia a distrarmi un po'! xD Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Forse perché ci sono i punti di vista di più personaggi... è quasi come seguire tre storie diverse contemporaneamente. Cosa non facile poi da rappresentare in modo così fluido, quindi davvero complimenti!
L'inizio con Jonathan e Isabelle ha fatto aumentare il mio livello di ship tra i due! Però ammetti che è anche colpa tua u_u Sembrano così carini assieme! *^* E poi lui la chiama "principessa", quindi non è soltanto la mia mente shipposa a fare tutto da sola! :P
Sto davvero amando i pezzi con Magnus e Simon. Questi due personaggi messi assieme sono fantastici e tu li rendi perfettamente! Devo ammettere che Simon non l'ho mai apprezzato molto, mi è diventato sopportabile quando si è messo seriamente con Isabelle (quindi nell'ultimo libro), ma ti giuro che me lo stai rendendo decisamente più amabile! Quindi la mia curiosità è al massimo anche per quello che dovrà accadere anche a lui!
E poi finalmente Jace <3 Penso che Clary Jace e Alec da soli, sia un trio piuttosto pericoloso da mettere assieme, soprattutto a causa del povero Alec... ma magari il pensiero di Isabelle lo terrà abbastanza occupato u_u
< “Jace fa i migliori panini al formaggio della storia” disse Alec slegando il fiocchetto che teneva legati i lembi della stoffa. > mi sono appena immaginata Jace con un grembiulino rosa ahahahah fantastico <3
Spero che i tre non si avvicinino troppo alla trappola di Jonathan, ma si sente già l'aria di problemi in vista! Quindi al più presto leggerò il prossimo, un bacione

25/05/14, ore 22:08

Rieccomi, come promesso u_u Sai non avevo mai pensato a un possibile ship tra Jonathan e Isabell, ma devo ammettere che l'inizio di questo capitolo mi ci ha fatto un riflettere! xD Chissà che cosa vuole Jonathan da Izzy!
Alec è il solito ragazzo efficiente! Neanche un minuto e il Conclave si riunisce. Che pena Maryse... prima la preoccupazione per la scomparsa di Izzy, poi il tradimento del marito...
Comunque il rapporto tra Jace e l'Inquisitrice è fantastico! Mi rende più triste l'idea della sua morte nel libro, pero xD
Mi è piaciuto anche questo capitolo, nonostante sia di transizione! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]