Le motivazioni per andare
di YuKinomoto

10/06/08, ore 16:38

Bellissima e riprende un momento bellissimo prima della "guerra". Complimentissimi! Molto veritiera la motivazione che spinge il piccolo capitano sulla terra. Sicuramente, più relaistica di quella ufficiale. ;)
A presto, Alessandra.

01/06/08, ore 13:24

Yu!!!! Dolcue babbino!!! Ho scoperto adesso la tua pagina sull'EFP e non potevo non preferitare questa storiella che hai scritto per me!!! Hai descritto benissimo i pensieri di Hitsugaya! Bravissimo, davvero!!!!

16/04/08, ore 22:27

Ma... ma... è meravigliosa!! Hai saputo dare a Hitsugaya proprio le parole giuste per un ragazzino, e a leggere nei suoi pensieri in un modo che approvo tantissimo. Le riflessioni che hai usato sono assolutamente perfette, e in linea con il personaggio, e la struttura da flusso di pensieri ci sta davvero bene. Sei stato bravissimo Yu!!! Cento di queste storieeeeeeeeeee!! *occhi a cuore*

16/04/08, ore 19:03

Questo scritto mi è piaciuto molto. E' un flusso di pensieri scombinato, improvvisato, senza freni... proprio come deve essere un flusso di pensieri.
Se non fosse un flusso di pensieri, ma una narrazione, una descrizione, o altro, la punteggiatura andrebbe rivista, ma quando si pensa, si pensa a casaccio, senza regole grammaticali. Quindi, non so se è voluto o meno, ma l'imperfezione della punteggiatura che ho trovato nel tuo scritto, l'approvo.
Personalmente non "detesto" il personaggio di Hinamori, ha un suo perché all'interno della storia e anche i suoi comportamenti trovano una chiara motivazione. Hinamori è plagiabile, debole, e la sua mente dopo il tradimento di Aizen-sama ne uscita sconvolta.
Il sentimento che nutre per lei Hitsugaya è molto bello: non ho ancora capito se sia amore, affetto, o una sorta di "ti proteggero x sempre", ma è bello e tu l'hai saputo rendere bene in questo breve scritto.

14/04/08, ore 22:38

stupenda!!! e quel tocco di hitsuhina ci sta benissimo, adoro quella coppia! davvero carina, scrivine altre!! by celiane4ever P.S. ti consiglio di pubblicare in HTML, perchè è + facile per gli occhi da leggere!

14/04/08, ore 20:21

concordo con miyu chan per tutte e due le cose..shiro non si merita un oca cosi idiota da pensare ancora ad aizen dopo che l'ha quasi ammazzata..per di + lei mi sta sui coglioni di suo..per la fic, devo dire che è molto carina...è plausibile e sono portata a credere che questo sia un o dei reali motivi per cui shiro sia sulla terra...brava...ciao ciao

14/04/08, ore 19:07

ma che carina! interessante la tua visione del "perchè hitsugaya è venuto sulla terra"... anche se per quanto mi riguarda hinamori può morire e non tornare mai più a sorridere X°DD