Imperfection.
di ithinkiloveyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/14, ore 22:01

Ciao :) premetto che questo account lo condivido con una mia amica , quindi mi firmero' : "M" . La tua fanfiction e' molto triste, ed e' bellissima. Continui a dire che potresti migliorarti, ma credo che tu stia gia' scrivendo benissimo , il linguaggio e' semplice e non ti incasini nello spiegare i fatti . La tua grammatica e' una delle migliori, tra le fanfiction che fino ad ora ho letto. Certo, qualche errore capita a tutti e chissa quanti ne avro fatti io in questa recensione (mi sento un po' filosofa.) La storia che stai scrivendo mi ha preso particolarmente. Sara' perche' non sto passando un bel periodo e mi rispecchio nella malinconia dei primi capitoli. Mi hai resa ancora piu triste (e non devi pensare che questa sia una cosa negativa, anzi, vuol dire che la tua fanfiction e' talmente descritta bene e in modo armonioso che riesco a imaginarmi le scene!) se vuoi un mio parere sulla storia dei gay, la penso esattamente come te e sono felice che tu abbia scritto quelle belle parole. Significano molto, per chi legge, perche' fai capire che non sei una brutta persona ma una ragazza piena di ricchezza d'animo. Ti chiedo scusa per non aver recensito negli altri capitoli e' solo che mi e' capitao piu' volte di leggere il primo capitolo e innamorarmi subito di una storia, scoprendo che alla fine non e' nulla di che. Con la tua storia ho preferito aspettare. Credo di aver finito, ancora grazie :* un bacio

25/12/13, ore 11:50

Oddeooooooo!

Questo capitolo è fottutamente perfetto!
Wow! Veramente!

MBhe oggi sono buona (per tutti i regali di Natale che ho ricevuto This Is Us, Midnight Memories, Our Moment, La borsa dei ragazzi xD) non ti faccio un poema e ti lascio al tuo bel Natale :D

AUGURI E BACI,
ValeXx

24/12/13, ore 17:35

Fa cagare????? Ma sei pazza???? Stai scherzando vero????? Dimmi che stai scherzando! Ma è fantastica! Poi questo capitolo è stupendo. Penelope e Zayn che si insultano per arrivare a dire che si amano sono una cosa cucciolosissima. Oddio amo questo capitolo.
Now, vado. Approposito io avrei aggiornasti 'they don't know about us'. Se ti va di passare....
Baci e buon Natale.

24/12/13, ore 17:01

Eccomiiiiiiiiiiiiii.
Stavo aspettando da parecchio questo capitolo e sono più che soddisfatta.
E' davvero perfetto e loro due mi fanno morire dalle risate hahaha
Sono perfetti, un pò pazzi ed estroersi, ma perfetti.
E come coppia sono davvero incredibili. Awww
Per quanto riguarda forma, lessico e grammatica del testo non ho niente di cui lamentarmi.
Quindi ti faccio i miei complimenti!!
Fammi sapere quando aggiorni, un bacione!
Paola xx

PS TI AUGURO UN FELICE NATALE <3

16/12/13, ore 16:22

Eccomiiiiiiiii!
Scusa se non sono riuscita a leggere e recensire prima, ma sono abituata ad essere avverita quando aggiornano se no mi dimentico di controllare dato che non ho un momento libero per stare al computer.
Anyway, il capitolo è perfetto e il fatto che lui le abbia dedicato una canzone, la sua preferita, è bellissimo.
Mamma mia, volevo morire, è stato dolcissimo.
Come sempre il capitolo è scritto bene, senza errori grammaticali, scorrevole e chiaro!
Spero tu aggiorni presto e mi faccia sapere quando lo fai, perchè se no finisce che recensisco dopo una vita hahaha
ancora complimenti, la copiia poi è stupendaa awww ! <3
Brava brava brava!
Paola xx

PS Volevo avvisarti che ho pubblicato il capitolo 11 della mia ff , ma credo tu sia rimasta indietro di qualche capitolo perchè al 10 e al 9 non mi sembra di avere tue recensioni, in ogni caso spero con tutto il cuore che tu abbia voglia di passare e di farmi sapere cosa ne pensi.
Un bacio, Paola xx

16/12/13, ore 14:28

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Credo che questo sia graditooo! Di sicuro lo erano anche gli altri, ma comunque lo amo! Non vedo l'ora che tu continua!

14/12/13, ore 15:52

oddio è bellissimo questo capitolo! che dolce che è Zayn.
complimenti ancora per i tuoi capitoli che sono sempre bellissimi. L'ultima parte è fantastica. Non vedo l'ora che aggiorni xx.
Non preoccuparti se hai impiegato molto tempo perchè alla fine è venuto fuori un bel lavoro (come sempre ovvio)...
adesso vado baciiii... a presto ...
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 03:53 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 09:52 pm)

29/11/13, ore 21:11

Oh è bellissimo come tutti ovvio! E ben strutturato e anche la trama del capitolo è molto bella. Va bè ma è inutile che te lo dica perchè te lo
Dicono tutti e poi io te lo ripeto ogni volta hihihihi! Ok l'entusiasmo è troppo con una storia cosí! Va bè vado che è tardi e la linea qui sta andando a quel paese e se continuo così che per scrivere questa recensione ci ho messo un sacco di tempo ahahaha. Continua presto mi raccomando!

29/11/13, ore 20:42

Allora questo capitolo è il più bello tra tutti (mio parere :)) ti spiego perchè... Non è un capitolo dove si narra e basta senza neanche una piccola riflessione, ma è un capitolo riflessivo che rallenta il ritmo e questa è una cosa più che positiva. Poi la parte finale è la migliore tra tutti (ancora mio parere). Che dire di più oltre al fatto che è stupendo?
Bè adesso vado a leggere il capitolo 10 e non vedo l'ora awwww!
Ciao

28/11/13, ore 15:22

Heyyyy
Questo capitolo è fantastico e poi mi piace l'originalità della trama. Bè di solito tutte le storie che leggo dove c 'è Zayn lui è sempre il cattivo, quello duro! Qui non è così! Zayn è debole e sofferente e questo rende la ff diversa dalle altre! Complimenti continua cosììì bravaaaa!
XD :) scrivi benissimoooo
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 03:54 pm)

28/11/13, ore 13:35

1-Questo capitolo è fottutamente perfetto! Non che gli altri non lo siano ma questo li supera tutti! Cazzo Cazzo Cazzo! Gli unici momenti in cui vorrei entrare nel computer e uccidere quel fottuto di un ragazzo! Ma come azzo si permette di trattare così la povera Penelope? Va bene sarà stato in astinenza, ma non poteva andare ne cesso insieme a quella puttana? No, sai perché se fossero stati li l'avrei affogata nel cesso...
2-#slerotime all day all night per tutte e due xD
3-Porca Potatooooooo! Midnight Memories è uscitooooooooooo! Peccato che IO devo aspettare Natale! Peccato che IO non possa averlo prima! Peccato che IO ho una madre che non gliene frega un Beato Paolo se voglio quel fottuto CD prima di Natale! Peccato che IO abbia finito i "Peccato"!
4-Ora forse è meglio che setti di scrivere, perché se no ti annoieresti a leggere sto poema allo stile "Divina Commedia"...

Comunque, ripeto, amo questo fottutissimo capitolo e questa fottutissima FF e, logicamente, amo di bene te perché sei fottutamente perfetta!
Baci,
ValeXx

P.S.Ho aggiornato anche io se ti interessa...
P.P.S Adoro questi P.P.
"E poi ci sono altre righe di P:"
[Cars 2]
xD

27/11/13, ore 19:22

Lo odi? È bellissimo! Grazie a questo capitolo si capiscono tante cose: come i due siano legati tra loro, un motivo in più di Zayn per stare male..... E poi mi piace molto questa alternanza Penelope- Zayn- Penelope's pov... Che poi non ho mai capito che significa 'pov' anche se lo incontro in molte storie hahahahha

27/11/13, ore 19:15

Penelope e Zayn sono dolcissimi! Allora, è semplicemente bellissimo, dolcissimo, stupendo, stupefacente, brillante, fantastico... Ecco come definisco il capitolo ma ancora di più, LA STORIA! Mai banale, scorrevole ma interrotta da riflessioni e descrizioni e questo la rende ancora più bella di quella che è! Complimenti! Sei tra i miei autori preferiti e anche la storia tra le mie preferite!!! Sono curiosaaaa!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

27/11/13, ore 19:02

È troppo triste!!! Quasi piangevo. E poi il finale.... Mi ha lasciato... non so! Il capitolo è favoloso scritto bene. La forma mi piace molto! Sono curiosissima di vedere come andrà a finire!!
Ps la storia è tra le più belle che ho letto insieme ad altre due fino ad adesso :) ;) !
XD
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 07:24 pm)

27/11/13, ore 18:52

Heyyy
Il capitolo è bellixxxxximixxximo!!!!! È ben scritto e non è scocciate, ma scorrevole come tutti i capitoli, alla fine, mi piacciono tutti da impazzire. Mi sono innamorata di questa ff!!! Sei riuscita a prendere i biglietti del 6 luglio a Torino?? Oddio che bello sono felicissima per te. Io andró a quello del 28 giugno siiiii!! Complimenti, sono sempre contenta quando una directioner riesce a realizzare il suo sogno e ad acquistare i biglietti per il concerto!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!! A dopo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]