Misfits
di yourkittyness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sono una persona orribile, mi sto auto torturando rileggendo questa FF.
E sto sperando dal profondo del mio cuore che un giorno ( che si spera sia vicino ) tu possa continuarla.
; - ;
Te ne prego accontenta una delle tue fan, pls.
Voglio vedere che fine fa la KaiSoo. <\\3

Ehi! Lo so che forse non dovrei recensire proprio questa fic , non sapendo se la continuerai, ma la amo davvero troppo ♥ Questa Hunhan mi piace davvero tanto, perché è totalmente diversa dalle altre ( e poi i loro caratteri mi attirano troppo *O* ) Anche la Kaisoo è coooosì perfetta, perché Sì, Kyungsoo è davvero molto inquietante. Chanyeol con i tatuaggi MIODDIO CHE VISIONE PERFETTA. E poi con Baek...♥♥ Lay starebbe davvero bene con Suho, non è che l'accostamento dei caratteri non è casuale? *fangirl* Tao è semplicemente awww e il mio Min a quanto pare è un bastardo...cavolo non puoi farmi odiare il mio bias ç_ç Insomma, è tutto perfetto. Meraviglioso, bellissimo, celestiale (?) Lo so che può essere noioso aggiornare, ma ti dico che faresti felici molte lettrici, compresa me ( awww la amo *-*) A presto!

Bellissima come sempre *^* non vedo l-ora di sapere come continua **
BAEKYEOL dhdnskskznzkkzsbs nxsjsns

Ho letto tutti i tre capitoli senza interruzioni. Perdonami se ti scrivo solo ora *si picchia da sola*
comunque...
adoro molto il modo in cui scrivi
*i papiri sono i miei preferiti e sono ben accetti*
Congratulazioni per questa ff♡

(Avevo sbagliato, e avevo recensito al primo capitolo , ma ora ho fatto bene , scusami xD )
Questa fan fiction la adoro!

è davvero bellissima!
In più i capitoli sono lunghi, e io li preferisco così! *-*
Luhan ha rivelato la sua storia vedremo se cambierà qualcosa tra lui e Sehun..
Baek e Chan si sono baciati..SI SONO BACIATI!!! *fangirleggia* Chissà loro due invece come andranno avanti..
Quelli forse un pò più in alto mare sono Kyungsoo e Kai, che poi neanche tanto visto che anche Kyungie sta iniziando a capire i suoi sentimenti..
Al prossimo capitolo!
Ciao <3 (/^O^)

Oh Santo Shisus.
Questo capitolo è riassumibile così, Oh Santo Shisus.
Ma andiamo con ordine: Si, cono super felice che tu non si dipersa, che nessuno ti abbia fatto del male con un piccione o che tu sia andata in Hiatus :)
Ah, Lulù, ha "chiarito" le cose con Sehun. Che bello, gli ha pure spiegato il motivo per cui non vuole essere chiamato adorabil-- OMMIODIOLUHANEXIUMIN.
Luhan e Xiumin. Io non shippo la XiuHan, ma qui mi ha fatto uno strano effetto, e poi tu hai messo la ChenMin nello stesso capitolo e io non--

Passiamo ad altri complessati.
Passiamo a Joonmyun.
Io me lo immagino con la faccia tipo l'espressione inquetante di Luhan in Baetles Code mentre parla con Chanyeol. In effetti Suho dev'essere un po' tanto pettegola, dai. Non può non esserlo.
Parliamo del mio bias, che se no lo trascuro un po' troppo: parliamo della BaekYeol.
La BaekYeol si è baciata.
Io--

Il mio povero cuoricino non ce la fa. Ti prego, falli scopare, ora.
Tanto lo so che tra un po' scopano anche Kyungsoo e Jongin.
E Luhan e Sehun.
E Chen e Minseok.
E--No, ok, meglio che la smetta che se no non finisco più.
Sono contentissima che tu abbia messo quella minuscola parte tra Chen e Xiumin <3
Ci ho pensato parecchio, ma non mi viene in mente nessun motivo per cui Tao e Joonmyun possano essere finiti lì: Tao potrebbe aver stalkerato troppo Kris e si potrebbe essere rivolto a Joonmyun per stalkerarlo meglio e lui così ha fondato un' agenzia per stalkerare la gente-- No, davvero, devo smetterla.
Spero che tu aggiorni presto così so che succede ai miei complessati preferiti <3
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 04:57 pm)

FUUUUUUUUUUUCK FUCK FUCK FUCK
Allora scusa se non ti scrivo tanto ma sono NELLA MERDA PIU' TOTALE con la scuola.
Sono depressa non vedo sbocchi per il futuro e le mie capacità mentali stanno regredendo a causa del greco, quindi dimmi che mi perdoneraiXIUMIN CHE CAZZO FAI.
E' veramente una merda. Sembra una di quelle stronzate tipo "ti lascio perchè sei troppo bella e ho paura che ti porteranno via" e giuro che ho assistito a scuse oscene del genere nella vita reale. Sono quasi peggio di un "vaffanculo non mi piace più".
Detto questo, io non capisco Sehun. Cioè ci provo ma è veramente un personaggio del cazzo (non come lo descrivi tu è, solo che ad avercelo davanti per davvero.....brr.)
LA BAEKYEOL SI AMA E QUINDI CI AMIAMO TUTTI SIETE BELLINI FANTASTICI VI AMO, e Suho mi sta troppo simpatico in questa FF. E' così vermetto squallido che simpatizzo per lui e le lesbicozze.
A PRESO, CORRO A STUDIARE O QUALCUNO MI UCCIDERA'

Wow.
Pensavo di aver già recensito questo piccolo mondo di capolavoro.. e invece, anche in questo caso, la mia memoria fa schifo. E quindi eccomi qui, a raccogliere gli ultimi pezzi di dignità rimasti e cercando di lasciare una recensione -almeno a sto giro- avente filo logico ma sopratutto senso. Non è semplice, perché -come scoprirai presto (è una minaccia?)- Ponyo è una capra. E no, non ce la può fare.

Partendo da un grande Lu Han pseudo asociale con tanto di piantina (idea geniale - parte I), l'ambientazione (i bad boy piacciono a tutti), una BaekYeol fuori dall'ordinario (idea geniale - parte II) per approdare nel magico mondo di Kyungsoo, volgare/incazzoso/Cielo, continua così. Ecco, diciamo che l'ultimo punto che ho voluto specificare, mi ha gettata inizialmente in una landa desolata che vorrei chiamare "sconforto": questo è uno sconvolgimento.. con i contro cazzi. Il buono e tenero (e creepy) Do KyungSoo diventa completamente un altro ragazzo.
Ma già dal secondo capitolo (ti seguo dall'alba dei tempi, ma anche questa volta non preccuparti perché non è una minaccia), rendi la questione più pulita e naturale: il tuo modo di scrivere è talmente maturo, che il lettore si innamora (di te.. No, aspetta. Dafaq?) di ogni personaggio che "entra in scena", chiunque esso sia. E questa è una particolarità che riconosco in poche. Ma tu ce l'hai. Ora che Ponyo te l'ha fatto notare, dillo che dormirai meglio la notte! (per favore, P, torna nel tuo angolino della vergogna)
Altre cose.. Mh, apparte che come di consueto sta venendo fuori un commento della mmerda, direi che questa storia ha un sacco di potenziale e che non vedo l'ora di andare a leggere i tuoi prossimi aggiornamenti: affogo nei #feels quando mi imbatto in fan fiction che descrivono le coppie canon, perché -ahimè- sono una molto all'antica e, come ben sai, il primo amore (HuHan/Kaisoo) non si scorda mai!

Quali saranno i risvolti della BaekYeol? Sono curiosa. Tanto!

Ancora bravissima,
Ponyo

12/02/14, ore 00:11

Finalmente, eccomi qui.
Allora, sto recensendo in diretta e spero di riuscirci in 30 minuti perché poi devo scappare a procacciarmi la cena (da Burger King asd).
Dunque, Luhan e il bonsai Benjamin.
UN BONSAI.
DI NOME BENJAMIN.
Percy Jackson ti fa male (?)
Comunque bel posticino per mandare l’amato figliuolo sì-

Jongin, tesoro mio, il tuo nome è sufficiente per riportare alla vita questo mio animo morto.

“magari qualcuno avrebbe anche innalzato il vaso di Benjamin e l’avrebbe fatto oscillare a ritmo di musica.”
…sto male, crack dovunque (?)
yeollie ti shippo con Andy Samberg (e la cheesecake).

“se c’era un’altra cosa che Luhan detestava era quando la gente lo toccava deliberatamente o peggio, quando invadeva il suo spazio vitale”
I feel you bro

JONGIN MA SEI TU COGLIONE-

La chiave senza numero pare il cartellino rosso degli F4 #okay

Che sassy Kyungsoo
E che creepy
Senti io c’ho feels per sta coppia, non farmi soffrire
(comunque Jongin è un fail con le gambe)

OKAY OKAY-
Sehun stava facendo un’entrata super sassy (per la seconda volta) e mi rovina il tutto uscendosene con una frase da passivone, io ci rinuncio.
No comunque la HunHan è fuori.
Non stanno bene.
Ma proprio per niente.
Io faccio il tifo per Benjamin (?)
SEHUN MOLESTATORE, RAGAZZO CALMA I TUOI ORMONI PERDIANA

“figuriamoci quando si ritrovava sopra di lui un fig- … un figlio di un lattaio pronto a inondargli il cul-… il cuore con tutto il suo amore. If you know what I mean.”

Questa si commenta da sé.

Jongin perché sei così stupido figliolo, ti hanno lanciato dal balcone da piccolo?
Ma Luhan non penso che Sehun voglia mostrare la foto al mondo a meno che là dentro non siano tutti gay perché in tal caso pure lui finirebbe additato come gay e visto che la gente lì mi pare violenta insomma io non lo farei-
Ma si tratta di una crack, Zess, devi smetterla di farti domande.

Secondo round

cribbio Sehun che uomo pessimo sei
e poi sei passivo, che te la tiri a fare omg

“Tipo l’animo da possibile figa di legno del malcapitato.”
Mi sento presa in causa, Kyungsoo tifo per te (?)

oOooOooOOokay Kyungsoo sei figo, diventa mio bias in questa fanfiction (penso che se una persona leggesse le mie recensioni mi prenderebbe per cogliona, cosa che sono effettivamente asd)

MA PERCHE’ SONO TUTTI ORMONATI QUIDDENTROMMIODDIO
Sedativi, dategli dei sedativi.

ore 19:41 – fine primo round / ore 23:35 – inizio secondo round

BENE BENE, ho cenato e sclerato un po’ sugli exo con amiche

Ed ora torniamo a noi beleza :-)
oibò m’ero scordata di inserire ‘Misfits’ nelle seguite, rimedio subito dicevo, KYUNGSOO SEI UN FIGO. Più forti le botte la prossima volta, castralo a vita. A vita, deve soffrire lui e i suoi maledettissimi ormoni

Io non dovrei reagire in questo modo alla kaisoo, okay? Dovrei essere tipo “omg chiunsù xk nn ami gionghin km lui ama t? :-(( !!11!”
OKAY FORSE NO, ma- hai capito che intendo, maledetto crack.
/scommetto che le palle non gli sono andate fuori uso, figurati, altro che ferro/
/adesso canto titanium in onore alle palle di jongin/

Jongin è un celebroleso, concordo.
Finora il personaggio che sto amando di più è Kyungsoo okay /?

« ‘Mbè? È figo, che aspetti? »

Io non-
Un sedativo per gli ormoni o un cervello nuovo? Quale delle due cose potrebbe servire maggiormente?

« Questa pianta è più intelligente di te, per la cronaca » arrivati a sto punto lo penso anche io.
UE’ BAEKHYUN BELLA SVENTOLA 8)
“Era piena di ragazzi degni di stima” forse manco te stai bene (?)
“chi avrebbe mai voluto essere spedito là dentro per aver offerto, anche se implicitamente, un pompino a un poliziotto?” io non sto capendo e non sono sicura di voler capire

No non è vero purtroppo ho capito.

Aww, Yixing, come sei carino, almeno tu, almeno tu signoriddio.
“« Spara. »
« Non ho pistole »” ecco, anche Yixing mi piace molto.

“In pratica aveva aggredito un barbone con uno spray per sgrassare le superfici perché era sporco e gli serviva una lavata.”
Okay okay sono ufficialmente per il team Yixing (?)

Ecco anche Chanyeol, per ora non sembra uno psicopatico. Per ora.

Omg sone vs blackjack, here we go *piang

Bene, per lo meno I differenti gusti musicali non hanno impedito loro di intrattenere la prima – forse – conversazione – pseudo – umana, so proud (?)
E ora sono amici, sperando che duri.

Le note lalala
Brava migliorarsi è bene
Brava, scrivere secondo visualizzazioni/recensioni è ben- no non è bene ma la vita è una e io ‘Chocolate Factory’ l’ho iniziata proprio con questa premessa, quindi pace.

Benissimo, giunta alla fine del primo capitolo posso affermare che pur restando crack è nettamente differente da so what e da WPGC. L’ambientazione, pur restando scolastica, è più particolare (bulli ormonati coff coff qualcuno dia loro dei sedatici che o si picchiano o si montano, inzomma) il che la rende interessante. Anche i personaggi hanno una loro…personalità (?) (perdona, è mezzanotte, ho dormito cinque ore e sono fusa).

Adesso, a meno che tu non prenda ad aggiornare come un treno, spero di riuscire a mettermi gradualmente alla pari (considerando che ho due storie in corso e dovrei cominciare a studiare come si deve), vedrai che ce la faccio :c

Okay credo di aver detto tutto, la recensione è bella lunga omg. Meglio così (?) ora me ne vado a dormire, buonanotte beleza ♥

Eccomi qua. Finalmente aggiornato e finalmente ho saputo la tragica storia di Luhan. ( Che poi lo sapevo che il ragazzo era Minseok -fa il girotondo dalla felicità-/? )
Ma all'arte questo. Yixing e le sue candele profumate, LOL mi fanno morire.
Ma Kyungsoo è un piccolo raggio di odio sul mondo/?
E finalmente Sehun e Luhan hanno chiarito. Che sw devo dire la verità, sono la OTP che preferisco in questa FF.
Il coinquilino di Chanyeol mi sembra -senza offesa per Suho- un gay, dato l'amore per il gossip, se si può definire amore.
Sai, la tua storia mi piace davvero tanto.
E be' ci rivediamo al prossimo capitolo.
Adios~
Baci, xx
« H »

Okay. Ho letto. Ergo, ce l'ho fatta a leggere e non scoppiare per i clienti che ululano alla vista delle pizze, i miei che cazzeggiano su fb come due bimbiminkia, il frigo delle birre che mi supplica di ammazzarlo e la pioggia fuori che ha rotto. -Sì, sono a lavoro e c'ho messo la bellezza di un'ora e qualcosa per leggere sto benedetto capitolo.-
Ma ce l'ho fatta, anche se sono praticamente incazzata come Baekhyun.
Appena ho letto il tuo tweet ho tipo urlato e ho dovuto risponderti -sì, quella che ti ha rotto le palle su tw sono io. Piacere, Arashi17 o Grace, fai te. ... Ma che te frega? Madonna mia non ragiono più!! Sto pure parlando con uno pseudo sconosciuto dicendogli -urlandogli- che PARK CHANYEOL alias mio ultimate bias HA BACIATO BYUN BAEKHYUN alias mio secondo bias. E MISERIA, GUARDA COME SONO RIDOTTA. NO DICO, MI STAI LEGGENDO???
Mi calmo e commento decentemente va.

Allora, inizio con il dirti che oggi sono dal pc e grazie a Dio *imita Yeol* posso commentarti. Leggo tipo tutte le tue storie e AMO, AMO il tuo modo di scrivere, ma non ho mai potuto lasciarti una recensione, quindi ora te becchi il mondo u.u
Inutile dirti che sei tra le mie preferite -e siete pochissime- nella categoria e appena aggiorni sputo fuoco (???) Adoro come scrivi, sei simpaticissima, mi ritrovo a piangere dalle risate e adoro anche come caratterizzi i personaggi delle tue storie, perché fattelo dire, ce n'è di divertenti, ma sono quasi tutte scritte male. Tu scrivi pure bene e chi sono io per non dirti che ti amo? Accetti il mio amore? Se sì, pubblica il prima possibile u.u

Allora2, da chi inizio? Sehun e Luhan. Mi uccido dalle risate te lo giuro... immaginare Sehun otaku -altra cosa che amo di te. Segui i miei stessi manga. u.u- e ragionare peggio di un piskello innamorato delle tette della sua eroina preferita... io ti giuro muoio xD Ha la felpa di Calcifer... no okay, Sehuuuun facciamo a scambio. Io ti offro tutti i miei Naruto, tu dammi la felpa.
Luhan è stupendo xD come posso non amarlo hauhauahaua che parla con Benjamin -no, la mia piantina si chiama Piantina.-

Jongin e Kyungsoo sono meravigliosi pure loro! In particolare Kyungsoo che, bah, lo devo pure commentare? Le sue occhiate truciiii x°D mio dio penso che leggendo la loro scena mi sono piegata in due dalle risate! Sono bellissimi e cavolo, ho amato Sehun alla richiesta del bacio. Peccato che Kai non ha avuto le palline per baciarlo davvero.

Ma ora arriviamo a Baek e Yeol. Da chi inizio? Mi fanno morire entrambi e bah, amo il loro rapporto con i coinquilini. Io vivo con tre amici e so cosa significa quando si portano gente e gossipano senza ritegno. Ho pure il coinquilino vegetariano, fatti due calcoli xD
Ma ho riso come una deficiente alle reazioni di Yeollie nel letto ripensando a Baekhyun... sto male ma come fai a scrivere così bene le loro sensazioni? Mamma xD
Ma la scena più bella è la scazzatura di Baekhyun. Ti giuro, ti sei superata lì perché io già ero nervosa, ma leggendo mi rendevo conto che assorbivo il suo nervosismo e ho iniziato a sbraitare peggio di lui.
Il fatto che abbia lisciato la maglia di Yeol sensualmente non mi interessa.
Nemmeno che Yeol lo abbia baciato.

...
...
PARLIAMONE. DAMMI DEGLI ORGANI NUOVI, PERCHE' I MIEI SI SONO CONSUMATI PER FANGHERLARE.
Si sono baciati.
Lo ha toccato in quel modo. I PETTORALI DI PARKO CANNOLO.
IMPLODO.
Fammi calmare... perché mi ridoco così? Basta... mi dileguo.
Scusa per lo scempio. Aggiorna presto t.t
Grace

E' bellissima la storia e quindi ti prego di aggiornare al più presto perché non aspetto altro ! E' una delle mie storie preferite e scrivi bene quindi è ancora più emozionante !! Grazie <3 <3

Ciao! Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto. Io non seguo molto gli Exo, mi piacciono molto, ma da poco. Spero che continuerai a scrivere e pubblicare la storia, ci conto! Ciaooooo <3

OMG rotolo dal ridere "se ci prova di nuovo gli faccio ingoiare un rullino di foto e glielo faccio uscire dal culo con le foto del suo intestino” e "che motivo c’è di fare sempre lo scorbutico e di picchiare le persone perché gli dicono che è adorabile? Andiamo, è come se un panda ti mordesse il culo ogni volta che dici che è carino!" Sono due frasi che ricirderó per sempre!! Comunque amo questa fanfiction ^-^ mi piace troppo

16/01/14, ore 17:27

Ma questo capitolo è pure più bello dell altro. TwT
E sto davvero amando Luhan e il suo bonsai. /?
Comunque. All inizio non avevo capito il perche di Hun che si nasconde da Lulu, ma poi l ho capito. Credo sia per la foto, mh?
Ma poi, Chanyeol che ha detto cliente... non è che mi sta usando Baekkie? ;-; Spero di no cwc
E vabbe, bellissimo anche questo capitolo.
Scorrevole e facile da capire. ^^
Complinenti, questa storia merita davvero!
Fighting!
Baci, xx. :3