Sweet Devil
di evilkya

26/09/14, ore 17:13

Ciao evilkya!
Sì, lo so, non ne puoi più di me, ma mi dispiace: dovrai sopportarmi ancora per forza! u.u La KyuMin è una calamita per me! *__*!
Ad ogni modo, andiamo a commentare! u.u
Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo, perché mi ha datto davvero ridere! XD!: "Sungmin hyung è la persona più bipolare che io abbia mai conosciuto in vita mia. Mentre al pubblico può sembrare piccolo e indifeso, in realtà è un vero despota. Si, il suo colore preferito è il rosa. Tutto ciò che lo circonda è rosa..ma la sua anima è nera!".
E anche questa frase mi ha stesa per la sua comicità! XD!: "'Ti prego hyung, non posso stare in camera con lui. Morirò prima del tempo...'".
Nota: nell'incidente non era coinvolto Donghae, ma Shindong insieme a Kyuhyun, Leeteuk e Eunhyuk.
Questo pezzo, poi, è di una dolcezza tale che le mie ovaie sono implose e poi esplose e ho vomitato arcobaleni monocolore: "'Ti ho sempre negato l'accesso a me. Fino a quella sera. Mi sono aperto. Ti ho lasciato entrare in me... E una volta che sei entrato, non riesco più a farti uscire'. 'Io non voglio uscire' Gli sussurro. 'Lasciami stare con te. Voglio restare con te. Anche tu sei entrato nel mio cuore...vorresti restarci, per favore?'". LA DOLCEZZA! *sviene mentre le esce sangue dal naso*
Il finale poi è dolcissimissimo! *__*! *si scioglie nei feels*
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

06/11/13, ore 19:38

WOOOOOW! Giuro che è stupendissimaaaaa,oddio non ho aggettivi per descriverla,è... è perfetta! Questa one shot mi è piaciuta tantissimo.
All'inizio mi dispiaceva tantissimo per Kyu,nessuno lo calcolava e tutti ce l'avevano con lui,poi, con l'incidente, mi è dispiaciuto ancora di più,perchè,anche se tutti si era aperti con lui, stava male e non poteva provare con il resto del gruppo.
Poi quando ha letto il diario di SungMin mi sono sciolta. Quel ragazzo,che sembrava il più antipatico tra tutti,si è rivelato super dolce. E quando Kyuhyun è partito per la Cina si sentiva solo ed era geloso! Aw,la tenerezza proprio! Certo che Kyu poteva evitare di farsi scoprire a leggere quel diario. HAHAHHAHAHA.
Hai descritto benissimo la parte della terazza,e quando si tengono per mano? E' stata la parte più bella. E finlamente il nostro SungMin ha avuto il soprannome che bramava per tanto tempo: 'Minnie'.
La parte finale con la pagina del diario è stupenda,non poteva finere in altro modo:
'Lo spione del mio ragazzo non si fa i fatti suoi quindi sono costretto a smettere.'
In questa parte è stato dolce a modo suo. MI PIACE TANTISSIMO QUESTA ONE SHOT. la aggiungo alle preferite. Vado a vedere altro tue storie,a presto.
Auri

27/10/13, ore 22:21

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stata carinissima mi sono commossa veramente *^*
grazie mille per aver scritto questa storia stupendevole ^^

26/10/13, ore 22:16

Bellissimo, fantastico, meraviglioso, favoloso mitico, supermegagalattico YAAAAHHH ANSKNSISNHDSKNDKSMD
*cerca di calmare il suo spirito da fangirl impazzita*
Eccoo.. Ora mi sono ripresa, più o meno..
Anche questa one shot mi è piaciuta, è bellissima *-*
Tse, ma come ha potuto Kyu pensare anche solo per un secondo che Min fosse cattivo con lui per fargli del male ç_ç
Certo che quel cretino del mio bias è proprio un idiota! Uffi ma perché fare il timido e lo stronzo, glielo poteva spiegare dall'inizio che lo faceva per lui evitando di rimproverarlo anche quando giocava a Starcraft (SONO BISOGNI PRIMARI PER KYU QUELLI, NON CAPISCIIIIIII)
Però, peggio vanno le cose all'inizio, più dolce è il finale akmsjsksnsksjdd
Le pagine di diario di Mim.. mi fanno una tenerezza.. implodoooo skdnsndjsjdj
E quando era geloso di Zhou Mi? Ahahahah che cucciolooo :3
E quell'altro idiota di Kyu poteva almeno lggerlo di nascosto il diario ahahahah
Ma tutto accade per un motivo, giusto?
Grazie per questa bellissima one shot, mi raccomando postane taaaante altre, io le leggerò tutte! Ajmdhsjdb
Ah e un'altra cosa quando ho letto "Quella sera che è entrato in me" o qualcosa del genere.. non posso nascondere di aver pensato ad un'altra cosa ahahahahha
Alla prossimaa! Sjdnjsj