L'elefante
di Volleydork

04/01/16, ore 18:01

Questa storia mi è piaciuta molto, a parte per il fatto che Percy e Annabeth sono morti...ma vabe, esigenze di storia.
é molto toccante e commovente, anche se Percy sembra un vero bastardo, ma devo dire che Nico ha saputo affrontare bene la cosa. Lui e Alec sono troppo teneriiiiiiii!!!!!!!
Okay, fine del mio disagio. é una bellissima storia, mi è piaciuta molto. Spero che ne scriverai presto delle altre.
angioletta2901

31/05/14, ore 18:18

Ciao ^_^
Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta perchè..beh..innanzitutto perchè adoro nico anche io <3 e poi perchè sei riuscita a rendere benissimo il persnaggio di nico così come lo vedo io..non so se mi spiego!
Comunque, se continuerai io ci sarò, sappilo!!

A presto katniss_jackson

27/10/13, ore 01:31

Heilà! Sai che non posso non recensire una storia con Nico dopo HoH. Allora adoro la storia e Nico e il suo new love sono adorabili! Il finale mi è molto piaciuto specie quando si sente libero da Percy (spero di aver capito bene la storia, in caso la rileggo domano e ti ricommento). Avevo azzeccato la canzone! Mi pareva che la mia mente la collegasse al Trono di spade. Brava come sempre! Ley <3