Fiori, petali e api, la ricetta della felicità.
di Mayo Samurai

E già che ce samo, recensioamo anche questa storiella! Mumble, mumble... che dire? Be', bellissima l' intro. Davvero, a esser sincero l' introduzione di questa storia è stata la prima cosa che ho letto aperta la sezione Don't starve (eccerto, idiota, era la storia in cima alla lista -.-) e m' ha anche ispirato per caratterizzare la Willow per le mie storie. Ma anche il resto della storia è veramente molto bellino. Wilson poi, si, questo è il vero Wilson, un po' ingenuo, ancora un po' bambino, che si mette a ballare! Complimentoni! Anche se il finale... eddai, potevi farlo un po' più allegro! Ma in conclusione questa credo sia la storia più bella da te scritta fin' ora! Ma... una cosa mi lascia perplesso... va bene che Wilson s' immagini Willow da sposa vestita di bianco, ma Willow... come fa ha dire che Wilson è bello vestito di bianco, se lo sposo veste di nero??? Ma questi son dettagli, su! Quindi,regina della sezione di Don' t Save, lo sciocco mortale al suo cospetto le fa ancora i suoi più sentiti complimenti e la lascia con un' ultima domanda... di stupide idee ne ho viste tre, dove sono le altre 997?
Ciao ciao!