Halloween Party
di J_Ari

14/09/14, ore 13:23

Questa è stata una delle prime fic che ho letto in questa categoria ma , tra una cosa e l' altra, mi sono sempre dimenticata di commentare (quindi, perdonami se lo faccio solo ora).

Prima di tutto complimenti come al solito per lo stile (motivo principale per cui adoro tutte le tue storie) .
Trovo davvero accurato il modo in cui descrivi situazioni e personaggi, rendendo il tutto molto coinvolgente .
Nonostante non conosca ancora bene i JYJ, Junsu non mi sembrava affatto OOC . Credo sia normale si voglia vendicare di quei due che lo bullizzano tutto il tempo, specialmente nelle interviste.
Sia lui che , soprattutto Jae e Yoochun , erano davvero ben caratterizzati . Hai saputo esprimere davvero bene le loro emozioni tenendo con il fiato sospeso anche me.
Complimenti anche per l' originalità della fic e per la fantasia che hai usato per ideare lo scherzo di Junsu ( era proprio bello , all' inizio anche io non riuscivo a capire se era uno scherzo o no. Comunque ben gli sta a quei due , così imparano a bullizzarlo xD).

Complimenti anche questa volta.
Spero che per il prossimo Halloween scriverai un' altra bella storia come questa (magari il contro scherzo a Junsu , dato che quei due sicuro non staranno con le mani in mano dopo essere stati umiliati) XD

29/10/13, ore 16:49

Cavoli, scrivi troppo bene! Le tue storie mi sono piaciute veramente tanto e per fortuna c'è qualcuno che scrive sui JYJ, visto che la categoria non è molto 'popolata'...
Adoro troppo come descrivi Junsu, che cerca di vendicarsi dei 'bulleggiamenti' degli altri due xD
Beh, il mio preferito è Jaejoong, ma ce lo vedo con Yoochun che se la fa nei pantaloni per la paura :DD
Alla prossima ff, che sicuramente non mi perderò U.U

27/10/13, ore 12:30

Sappi che ce l'ho ancora a morte con te per non avermi avvertito. Apparte questo… *____*
Mi ci voleva proprio una storiella così! E Finalmente Junsu riesce a vendicarsi Dio, quanto sarei felice per lui se ciò avvenisse anche nella realtà!
Fatti dire che le storie così, che parlano della loro amicizia, ti vengono veramente troppo bene. Forse anche meglio di quelle con un pairing. Non che la JaeSu e la JaeChun ti siano venute male, eh! Le ho adorate (e dovrai continuare a scriverle), ma quando descrivi il modo in cui interagiscono sembra di stare veramente lì davanti a loro a vederli battibeccare.
Stavolta non saprei chi scegliere come personaggio preferito. Junsu che finalmente riesce a vendicarsi di quei due troll? Yoochun che così fifone è tutto da strizzare (e visto i chili che ha messo su ora ci sarebbe tanto da strizzare. NIENTE DOPPI SENSI, prego!) Jaejoong che tenda di fare lo hyung maturo? Davvero, stavolta mi hai messo in difficoltà!
E poi, questo genere di storie di vengono troppo bene. L'atmosfera, la suspance, tutto perfetto! Ammetto di non essermi spaventata, ma solo perché mi stavo immaginando Junsu che se la rideva XD
Il plot della storia l'ho trovato originale, soprattutto nella maniera in cui era trattato. Alla fine si parla pur sempre della vendetta di Junsu.
E niente, ti rinnovo i complimenti e ci sentiamo presto!

JUNSU FIGHTING!

PS. L'idea di vendicarsi sui gatti è una genialata, sappilo!
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 12:35 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 12:35 pm)