Red John-but he was not there
di mareear

16/11/13, ore 16:25

Ciao! Continuo a farti i complimenti e non sai quanto riconosco delle mie stesse sensazioni nelle tue parole! Mi ripeto dicendoti che sei stata davvero brava, ma non so che altro aggiungere. Quell'episodio mi aveva divertito moltissimo. Tutta la squadra funziona! Mi piacciono tutti (anche se la mia preferenza è palese), perché formano un insieme amalgamato perfettamente! E poi Rigsby, che ha perennemente fame: vorrebbe tenere il broncio come gli altri, ma è il primo a pescare dalla scatola delle ciambelle! Fortissimo! E tu hai riempito come sempre molto bene le pause tra un'immagine e l'altra! Bella la separazione tra Patrick e Jane! Complimenti! Ancora brava e alla prossima!

28/10/13, ore 19:28

Trovo che tu sia l'unica, tra le millemila che hanno scritto di questa scena in particolare, a strapparmi un sorriso sia di felicità che malinconia allo stesso tempo. Perché, da brava Jisbon quale sono, è sempre difficile dividere i sentimenti contrastanti che si provano per Jane e Lisbon. Vederli sempre separati ma anche così vicini mi fa innervosire. Vorrei che Heller li facesse arrivare a qualcosa, qualsiasi cosa. Ma tornando a bomba stavo dicendo.. Mi piace l'idea di riscrivere una parte dell'episodio, che ovviamente non deve essere per forza Jisbon, ma anche su una qualsiasi riflessione del mentalista o del team, perché dà un senso a ciò che si è visto e così risulta che ci sia qualcosa di molto più profondo rispetto a che ci appare a prima vista. Spero di leggere altre one shot (e magari perché no? Anche capitoli, pur essendo restia) su scene già viste negli episodi (magari una ciascuno! Ma sarebbe chiedere troppo). Mi piace il tuo modo di scrivere: è leggero, non si perde in troppe descrizioni che potrebbero risultare ampollose, restando fedele ai personaggi così come ce li presenta lo show. Alla prossima
Reggy

27/10/13, ore 15:58

Carina, scritta bene, ma hai solo riscritto quello che è successo in quel lasso di tempo e, che tutti potevamo vedere ( spero di non averti offesa), spero che tu scriva molto presto un' altra one shot così che io possa lasciarti una recensione positivissima!!!!! ok? :D
Kiss Kiss da Giada :D