You Stole My Heart

Teneri 😊❤️ Mi sto divertendo tantissimo a leggere la storia

12/03/18, ore 05:14

Sono le 5... ho letto fino a qui ed è molto intrigante e divertente :) Grazie

14/06/14, ore 08:34

Saaalve :) rieccomi qui! Mi scuso in anticipo se leggerò la storia con un po' di lentezza, ma ho tantissime altre storie da leggere e tanto da studiare, quindi il tempo scarseggia un po' :( comunque, ho trovato il capitolo davvero bello ed emozionante. Soprattutto perché hai scelto, per la gara, le mie due canzoni preferite dei due gruppi : Love ya e Lucifer. Le amo, davvero! Love ya, poi, è la mia canzone k-pop preferita in assoluto, mi emoziona e mi dà carica, quindi ciò ha contribuito a farmi apprezzare ancora di più il capitolo. E poi, Hyun Joong in quel video è qualcosa di eccezionale, con quello sguardo magnetico e quella voce da urlo *.* comunque, Hyun Jun è davvero dolcissimo, mi dispiace un po' per lui. Beh, non vedo l'ora di scoprire il seguito :D ti faccio tantissimi complimenti! Al prossimo capitolo!
P.s. In alcuni punti ho notato che hai scritto "hai" invece di "ai". Credo siano errori di distrazione che non vanno a modificare il mio giudizio positivo, ma mi è sembrato giusto segnalarli :)

30/05/14, ore 12:15

Eccomi qui! Triple S e Shawol a rapporto! :) Quando ho scoperto che la tua ff parlava di entrambi i gruppi, mi sono fiondata a leggerla! Per ora sono arrivata al terzo capitolo e, almeno fin qui, mi sembra molto molto carina. È scritta complessivamente bene (ogni tanto c'è qualche errore di battitura, credo, ma la lettura è comunque piacevole e scorrevole). Passando alla trama...cioè, io voglio essere Yaya! *-* Si rende conto delle fortune che ha? Dorme con Jonghyun mezzo nudo, Key le chiede di andare al ballo con lui, Hyung Jun la corteggia e la difende e Hyun Joong la aiuta a fare i compiti! Ahhhhh! Capita proprio tutti i giorni di essere contese da Hyun Joong, Hyung Jun, Kibum e Minho! -.- Dato che non ci capiterà mai, dobbiamo consolarci con le fanfiction, non c'è altro modo! Comunque, mi dispiace troppo per il mio adorato Key, ma credo proprio che pian piano Yaya si innamorerà di Hyun Joong, chi disprezza compra! (Che poi, non è umanamente possibile che ci impieghi così tanto per innamorarsene!) Il sorriso gentile del leader è anche il mio punto debole. Ha quell'aria misteriosa e tenebrosa, ma poi sorride e tutto si illumina <3 sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi continuerò a leggerla! Ci sentiamo presto! ;)

30/05/14, ore 11:17

Ciao :)
Questa storia mi è stata indicata da una mia amica -entrambe siamo fan dei SS5o1 e degli SHINee- e devo dire che mi ha incuriosita molto. È bello leggere una storia in cui ci sono i nostri amati bias :) Jonghyun è davvero simpatico e, anche se ho letto solo un capitolo, è il personaggio che mi piace di più. Chissà se rimarrò di questo parere anche quando entrerà in scena Kim Hyun Joong ;) dal punto di vista grammaticale, la storia è scritta abbastanza bene, anche se ci sono piccoli errori,suppongo, di distrazione. Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione, quindi corro a leggere il secondo capitolo! :) ci sentiamo presto! Un bacio!

20/04/14, ore 13:17

Lo so lo so! lo so XD sono in ritardo, ma essendo l'ultimo capitolo, volevo recensirlo come il buon Dio comanda! e quindi ho aspettato un buon buco per farlo u.u quindi:mettiti comoda ragazza mia!
oooh fantastico, neanche abbiamo cominciato che già la macchina si è rotta XD ma aspetta ._. dove state andando? aaah state partendo per capodanno eh :333 si mi piace molto come ideuzza <3<3 ahahah XD e Jong ti ha fatto partire? strano XD
XD madonna che gli avete fatto a quella povera macchina?
Ma poraccio XD perchè te la prendi con lui? come se fosse colpa sua. *^* cucciolo lii che gioca a palle di neve!! pure io!!!! ._. tutto ciò mi ricorda l'mv di kiss kiss ._. non so se hai presente, quello giappo? *^* in cui lui era bindo e bellissimo *^* ._. sto divagando.
ahahaha XD feffe e jong, la mia vita è completa adesso ahaha.
hahahahahaha joooooooonghyun! è sempre colpa tua ahahaha ma come si fa ad essere così rimbambiti?
" non siamo proprio soli" prevedo guai XD
XD carino Joong " potete morire fuori per me, non m'interessa " ahahahaha
che mal pensante che sei, jong caro, ma si sa che a capodanno si fanno giochi da tavolo e poi si va a letto presto u.u
XD io gia mi immagino la scena. Hyun joong che è pronto ad esplodere e feffe " fratellone *^* eddai nn ti arrabbiare " e lui che si spegne ahahaha XD CHECCARINI! *^* mi piace troppo il legame che si è formato tra i due *^*
*^* mamma mia, non so se sia più bello stare in una casa co joong o mangiare quello che cucina *^* ti invidio in un modo indescrivibile.
puahahaha XD jUNGMIN e joong mi fanno troppo morire! ahahaha
*^* momento cuccioli cerca amici *^* vai joong! fai vedere chi è l'uomo qui! XD
._. jonghyun, amore mio, potresti LEVARTI DI MEZZO?? che qualcuno lo leghi ._. impiccione.
ottio *^* ottio siamo arrivati al climax di questo capitolo *^* non so se sarò in grado di reggere tutto ciò *^*
come sei romanticone joong *^*
weougrbiuweriweyfgiwgebfygqweiupr e ho detto tutto.
come shiete cariiiiiniiii *^* muoio, muoio troppo.
ok basta, hyumi datti un contegno ._.
oh! oh i big bang!!
XD ma comeeee, non hai mai visto un uomo più bello ahahaha quei due poracci ahahahaha!!!!
XD kibum non si scorda niente eh!? XD ahahaha poverina.
oddio no ç_ç no! è finito?? dimmi che è un bruttissimo sogno ç_________ç ok non devo piangere.
u.u * grande respiro* *^* è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto nella mia vita!!!!!!!!!!! *^* anche se è finito sono contenta, davvero *^* e pretendo PRETENDO un seguito ._. capito? *^* magari ce metti pure i big bang, anche perchè ormai li hai nominati *^* dai dai impicci con TOP, che poi nella vita reale se non sbaglio è uno dei migliori amici di Joong no? pensa la presa a male *^* ( cioe volevo dire ç_ç)
oppure con il magnifico leader *^* sono così emozionata! potresti anche metterci tipo lee minho, che tanto so tutti collegati a joong XD ahahahahaah ok basta devo darmi un contegno .-.
che dire , sai già che ho amato questa ff. spero di leggerne altre tue <3 un bacio <3

18/04/14, ore 22:41

allora, mi sono trattenuta fino alla fine dal commentare, adesso comincio....
ma quanti gruppi ci hai infilato dentro? madonna ci sono gli Shinee, gli SS 501, gli FT Island, le F(x),i Big Bang e un paio di attori dei più belli in circolazione nel mondo dei drama.... comunque, salvo qualche errore tempistico e di battitura... mamma che storia che hai scritto, il leader scontroso e un p bullo, Jonghyun rompipalle e geloso di Yaya, Honky sempre allegro, il mio adorato principe sempre dolcissimo, anche se ho odiato Kristal quando stava con Min Ho e con lui contemporaneamente,comunque,ripetiamoci che gli fa!!!! ^^
Tornando a noi, la storia è veramente bella perché piena di scene a sorpresa,di baci inaspettati momenti di odio e amore e ancora amicizia di quella vera!
ok la finisco qui, altrimenti comincio a dire tante di quelle baggianate che non finiscono più!

11/04/14, ore 22:59

scusa se lo metto come critica, ma purtroppo credo ci sia qualcosa che non va perchè non ci sono le frasi parlate compaiono solo le < >

09/04/14, ore 15:42

T_______________T
mi sento un vero mostro... ti mi ringrazi per le recensioni, e io le salto T_T non merito la tua comprensione.
ç_ç sto soffrendo per la fine di questa fanfiction, giuro, really, cosa ne farò della mia vita adesso? mi è piaciuto davvero tantissimo *^*^*^* Joong è finalmente tornato e tutto andrà per il verso giusto da ora in poi *^* piango, davvero. mi commuove tutto ciò *^* e mi commuove di più il fatto che ci sarà un epilogo finale T_T non vedo l'ora di leggerlo, ma da una parte vorrei invece che non arrivasse male, perchè darebbe una fine definitiva a questa fanfiction ç_ç e non sono pronta a questo. Ti prego scrivine altre ç_ç fai un continuo, fai qualcosa!!!! mi sono affezionata a tutti i personaggi, persino Krystal mi mancherà ç_ç con tutti i suoi oppa capaci di far crescere il nazismo ç_ç i piccoli e amati SHINee dovre ognuno di loro ha svolto un compito importante ed utile. Kibum ç_ç che è stata una piccola vittima di questa storia. insieme a Hyung Jun dei SS501 ç_ç mi mancheranno le litigate di Jonghyun e Feffe, che mi facevano sempre ridere e disperare nel momento di rottura ç_ç mi mancherà Joong, e le sue crisi d'identità, la sua indecisione e la sua stupidità, perchè diciamocelo apertamente, era un pò tardo XD e poi mi mancherà la protagonista di questa storia, che ha collegato tutte queste persone che finalmente sono diventate amiche e non più in competizione fra di loro ç_ç * muoio male*
sono troppo sentimentale per continuare a compiangere la fine di questa Fanfiction, quindi ci sentiamo all'epilogo, prima che allaghi del tutto il pc. ç_ç a venerdì tesoro.

06/04/14, ore 20:19

oh * piange* ma io ringrazio te per averla scritta questa ff, e nn potevo non regalarla anche al resto dell'umanità. u.u aspetto un seguito io eh, mi raccomando. Continua a scrivere per noi ( o almeno per me, che si fottano gli altri è_é ) perchè sei davvero brava, perchè puoi farlo e perchè devi continuare ad inventare nuove storie. Io continuerò sempre a supportarti.

31/03/14, ore 21:20

KiBOOM ahahah coff....okay la smetto con queste battute che fanno ridere solo me....
Che dirti?
Io amo tantissimo Kibum e la penso come lui su tutto...ma se devo essere sincera la scena mi è piaciuta.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata l frase della protagonista quando da la colpa della rovina della sua festa a Kibum...un po' troppo egoista dato che l'unico a soffrire è stata la diva....anche il pugno di Jonghyun...non solo il danno morale, ma anche quello fisico....spero solo che il viola livido tumefazione sia in pandtan con i vestiti della diva sennò è la volta buona che si ammazza....
Ahahahh tornando a noi....dai ti prego, non far tornare il povero forestiero e facci piangere tutte...è una scena finale bellissima buhuhuh....
Magari può mettersi con Minho in un ritorno di fiamma?
Comunque ho immaginato Federica restare incinta quella notte ahahahah (sono le quattro e mezza del mattino qui e ho ingurgitate mille dosi di calmanti, perdona la mia fantasia).
Un bacio e a prestooooo
Ps=so che non sono affari tuoi Ma...con il punto di vista di Jonghyun??? Non puoi fare pressioni dall'alto??? Coff coff

Un bacioooo

26/03/14, ore 20:54

Santo cieloo!! sono già passate tre settimane DDDDD: T_T oddio scusami, perdonami profondamente per il ritardo inaccettabile che ho fatto. Non mi sono regolata proprio ._. mi dicevo " sì, dopo lo recensisco, si si, lo farò" e come vedi ho recensito XD ahahaha ._. no, lo so che vorresti uccidermi, le scrittrici ci rimangono male quando non trovano recensioni. ma ora sono qui *^* e tutto andrà bene! alloooora sì ._. che mi sono persa? Feffe è la sorella di Joong, joong e ilaria si sono messi insieme e i suju hanno vinto la gara inculando gli altri XD tutto bene insomma ahahahah. mi è dispiaciuto che non avessero vinto gli shinee o i ss501, ma infondo è meglio così. nessuno si è scannato. ma cos'è questa storia che joong parte ._. donna! DONNA! ma che mi combini!!?
XD riguardo a questo capitolo XD mi sono troppo divertita a leggerlo ahahahahhaha " PAPEROTTO" è fantastico XD ahahahahah povero jong ahahaha e joong *^* sei un tenerello romanticone <3<3<3 ç_ç però, è così triiiiiiiiiiiiiiiste che debba partireeeeee T________T Joong nooo non ci lasciareee!!!!! mi sta venendo il magone ç_ç sei una persona crudele tu, lo sai!?
ora aspetto che arrivi questo venerdi, e prometto di essere puntuale u.u giuro eh
un bacionissimo cara <3 al prossimo capitolo <3

19/03/14, ore 21:37

io l'ho sempre saputo che alla fine avrebbero vinto i suju u.u sono una geniaccia dahahaha

15/03/14, ore 19:21

coff coff.... *imbarazzatissima* scusamiiiiiii!! Sono ben due capitoli (con questo 3?) che ho lasciato i commenti solo nel cervello e non su pc.... mi dispiace tanto! :( Sto avendo un periodo molto fisso di appuntamenti, tra corsi e palestra, per cui materialmente non sono riuscita a recensire prima.... spero che tu possa perdonarmi! ^^'
Che dire? Ci sono rimasta secca leggendo che in realtà il concorso l'hanno vinto i Super Junior (non che abbia qualcosa contro di loro, però ci sono rimasta tipo =O).... pensandoci bene, è stata la scelta migliore, in questo modo i gruppi per cui tifava Yaya non si sono scannati fra loro e a lei non si sarebbe spezzato il cuore a metà! Dio, quanto detesto Krystal... Ho avuto anche io "un'amica" come Tiffany, perciò mi rispecchio totalmente in Ilaria, anche se io al posto suo ho fatto di peggio... xD Come al solito, dal punto di vista della scrittura non ho assolutamente nulla da dire né consigli da dispensare, lo sai che trovo magnifico ogni capitolo che scrivi!! :D Mi pare di aver capito che siamo giunti al termine della faccenda, ormai.... Manca solo Jong all'appello.... Sono veramente molto curiosa di leggere la sua reazione all'inaspettato bacio fra Hyun Joong e Yaya.... Sto sudando freddo, effettivamente.... ;) Mi piacerebbe anche sapere come si concludernno i rapporti fra Feffe (sballottolata tra due famiglie, addirittura!), Joong e quell'irresponsabile del padre (per il quale nutro un odio profondo, profondissimo!). Prego con tutte le mie forze che non sia la povera Ilaria a farne tutte le spese.... Ovviamente tu DEVI rendere l'incontro tra il leader e la protagonista ASSOLUTAMENTE iper romantico.... Ho bisogno di un po' di zucchero in mezzo a sta marmaglia di tristezza!!
Attendo con ansia la settimana prossima per il tuo puntuale aggiornamento..... Bacioni, a presto! <3

05/03/14, ore 20:05

T___T Tesoro mio perdonami, mi vorrei uccidere da sola per il ritardissimo che sto facendo, ma il problema principale è che non ho il tempo materiale per accendere anche solo internet >.< però io ti seguo sempre eh, ricordalo!
Or dunque, mi appropinquo a leggere codesto capitolo **
Bene, non abbiamo neanche iniziato che Joong già comincia a rompere le scatole. ecco brava, sbroccagli!!! ahahahah
AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!! LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!!! FEDERICA è LA SORELLASTRA DI jOONG *^* oddio sono davvero soddisfazioni della vita indovinare queste cose !!!! *^* u.u
oddio ._. aspetta però, e mo chi glielo dice a tutti quanti? DDD: Jonghyun morirà XD e Feffe come la prenderà D: e Joong? e Taemin DD: ottio!!!
bien bien, joong l'ha presa bene XD buono così, mo son curiosa di vedere come la prendono gli altri.
*^* ooooh Taemin come sei dolcioso a preoccuparti di tua sorella *^* hai paura che te la portino via *^* piiiiiiiiccolo lui, ti voglio anche io come fratellooooo!!!!!!!! <3
"Proprio come diremo a Jonghyun che sto frequentando il secondo fratello della sua ragazza" PUAHAHAHAHA!!!!! XD oddio che bello!!! voglio proprio vedere ahahahahahah già so che morirò ahahaha
XD immagino l'urlo di Jungmin ahahah SORPRESAAAA *^*
Maledetta! adesso comincerò a shippare la coppia iu/jungmin.
uee ._. tell me why, orrore e odio puro per quella donna da quando ho visto you are beautiful. ecco bravo BRA-VO jungmin, cacciala a calci nel deretano a quella maledetta.
*^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!! continua a perdonarmi se non sono più puntuale con le recensioni T_T
capitolo bellissimo *^* alla prossima cara <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]