Miracle
di Skiba Winchester

27/10/13, ore 11:31

Tu sei troppo brava a giocare coi miei feelings. In una frase magari sono seria e partecipo attivamente all'incazzatura di Christian, la frase dopo rido come un'oca perché i due si punzecchiano. Poi questi due paciocconi sono adorabili, e anche se vorrei Chris tutto per me (povera me), questo non mi trattiene dallo shipparli. Patati.
Di Jason mi piace tanto il fatto che riesca a contrastare efficacemente l'acidità del nostro povero tastierista zuccone (che ha comunque tutta la mia comprensione! Lui che si sbatte a tutto tondo per la band e poi si trova la registrazione rovinata dagli altri due che si sbattono... se fossi al suo posto tirerei tutti i santi del calendario come minimo, uno per uno!). In ogni caso, Chris, fatti meno pippe mentali u.u
Unica cosa: quando hai scritto delle "lingue che si conoscono" sono scoppiata a ridere perché mi sono immaginata le due lingue che si stringevano la mano e si dicevano "Piacere!". Per il resto, non posso che ripeterti che mi piace molto il tuo stile conciso e diretto. Poi è bello sperimentare con i pairing, loro sono tutti troppo shippabili l'uno con l'altro, anche se la Thivian domina sempre e comunque.
Bravissima!