Amore nei suoi occhi e fiori tra i capelli
di soulmirrors

28/12/13, ore 21:03

Ciao! Auguri di Buon Natale in ritardo ;D spero chene abbia passato uno memorabile e soeciale! La tua storia è fantastica, davvero bellissima... vorrei tanto dilungarmi in una recensione decente, ma le mie scarse capacita....di collegare le sensazioni che provo clper trasformarle in parole, che sia scrivere o digitare, non so farlo AHAHA quindi, molto banalmente ti dico che è una bella storia, non scontata, non banale, non che ti annoia

28/12/13, ore 01:12

perchè ti ho scoperta solo ieri?
hai un dono innato e questa os è fantastica, alla fine ho avuto le lacrime agli occhi peró nella storia avrei preferito che louis fosse morto, non per qualcosa, anzi, solo che avrebbe avuto piú senso quindi per me louis è morto, d'altronde sono amante dell'angst e lasciati dire che come lo scrivi tu non lo scrive nessuno.
ancora tanti complimenti e credo che leggeró tutte le tue ff.

(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:16 am)

29/10/13, ore 17:28

Oddio, tu non puoi farmi questo!
Mi è crollato il mondo addosso quando ho capito che era solo la sua immaginazione.
È meravigliosa, davvero. E tu scrivi benissimo.
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima :)
Larry_real

27/10/13, ore 23:12

Innanzi tutto, sei una stronza. O troia, visto che ti piace tanto.
Potrei anche finire qui la recensione, effettivamente, perché ho letto questa cosa ieri e ancora non mi sono ripresa, ma pensandoci bene due insulti non bastano e te ne meriti molti di più.
Insomma, tu non puoi mettere fiori, lenzuola pulite, caffè e baci sulle palpebre, e poi farla finire così. La fine è straziante, inaspettata, dolorosa, ILLEGALE. Ti fa venire voglia di abbracciare Harry e di non lasciarlo più andare, ti fa venire voglia di piangere insieme a lui, e ti fa venire voglia di buttare nel cesso tutti i fiori del mondo in cambio di Louis Tomlinson, così da poterlo riportare dal riccio.
Perché sì, per me Louis è morto. E' più angst e doloroso, e poi non puoi assolutamente scrivere certe cose per poi dire "no, ma Louis se ne è solo andato". NO. Perché ormai il mio cuore è già in mille pezzi e le tue scuse non serviranno a riaggiustarlo. Anche perché Louis non potrebbe mai abbandonare Harry di sua spontanea volontà.
E poi anche perché a me piacciono le cose drastiche, e questo si era capito.
Harry è così distrutto che neanche se ne accorge, capisci? (Beh, teoricamente sì, visto che l'hai scritta tu questa ff) Ancora non realizza la fine di Louis e questo è così fottutamente straziante che io non ho parole per descriverlo, come non ho parole per descrivere questa bellezza, e come non ho abbastanza parole per mandarti a fanculo come si deve.
Cioè, sei un mostro. E continuo ad odiarti/amarti e la cosa mi confonde. E' tutto così bello ed angst che... Non lo so, le mie facoltà mentali rasentano lo zero.
Comunque ho i brividi, giusto per tua informazione.
E' splendida. E' perfetta. E' tutto perfetto, lo stile, la trama, le emozioni, i colpi di scena - e quelli al cuore.
Io non so più che dirti Cristina. Ogni volta che scrivi mi fai male, ma lo fai da dio e quindi potrei anche accettarlo. Sei bravissima, questo non smetto di dirlo.
Insomma, la tua capacità di scrittura è direttamente proporzionale alla tua stronzaggine.
Però nulla, me ne vado.
Ti lascio i miei complimenti.
Sei sempre una troia. Tvb.

Prese uno dei fiori, quello grosso come il mio vaffanculo, e lo aggiunse alla recensione.

27/10/13, ore 20:51

È bellissima,corta è vero ma colpisce subito.
Ero tutta contenta con un sorriso enorme per le scene fluff( giusto?? Ahahahaha)immaginando Louis saltellare intorno ad Harry e poi di colpo una stretta al cuore e gli occhi lucidi e...non mi puoi fare questo!!
Guarda mi ha un pochino consolato il fatto che Louis non sia morto ma..ma ci sono rimasta male,mannaggia a te! Ahahahhah.Ti faccio ancora i complimenti e un bacio :D

27/10/13, ore 01:28

Mio dio, questa è la Larry più bella che io avessi mai letto.
Ci sono entrata dentro fino al midollo, mi sono venuti i brividi. Davvero.
Complimenti, tanti tanti complimenti, sei bravissima!