I'm here
di Soqquadro04

27/10/13, ore 13:09

Ciaoo :) Sei davvero fantastica, mi sono sciolta completamente nel leggere di Damon papa' e di Elena con una figlia :) Povera piccola che ha paura dei mostri, ma ci sono sempre i genitori e confortarla, qualunque cosa faccia :) Sarei molto curiosa di leggere ancora qualche storia su questa ambientazione, visto che questa e' un seguito di quella precedente. Magari il prossimo bimbo sara' un maschietto *____* Non vedo l'ora di leggere altro, sei bravissima a scrivere :) Perdonami gli errori, sono con il cellulare e non mi fa mettere gli accenti :/

27/10/13, ore 11:51

Ciao! Io amo le tue storie! Le ho praticamente lette tutte, ma non ho mai avuto molto tempo per recensire! Descrivi Damon e Elena in modo fantastico e le loro storie sono romantiche ma al punto giusto senza uscire troppo dal carattere dei personaggi nel telefilm :) anche questa è bellissima, è dolce vedere un Damon papà! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie un bacio! :)

27/10/13, ore 11:42

Ma...ma...ma è la dolcezza!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Ho letto con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo *______*
Povera cucciola! Era terrorizzata D:
I cigolii della porta sono i peggiori!! >.< A me, a 19 anni, ancora sì mi fanno prendere un colpo ogni volta O_O
Che amore però! ** Orgogliosa come il papà ma in parte anche come la mamma perchè anche Elena certe volte lo è xD
Waaaaaaaaaaahhh che cucciolaaaaaa *-*
E poi la fine??
Quando lui entra con la colazione e Teddy?? (Io pensavo fosse uno dei mici xD) *___________*

Ma lui le fa l'occhiolino, prima di porgerle l'orsetto e sorriderle, candido e innocente solo fino a un certo punto.
«Un papà queste cose le indovina.»

fakjsnfkjanksjbfkasjl *___________* aaaaaaaaaaawwwwwwww <3 <3 <3

Grazie per aver messo per iscritto questa cosa fluffissima *----------*
E dai pure la colpa a me se dovessero criticarti qualcosa XD
Kiss kiss =)