Un giorno
di kiddoB

05/10/20, ore 20:03

Ti seguo da un po', silenziosamente, sto seguendo Antiche Rune e presto comincerò la tua serie su Draco e Hermione. Con questa drabble mi hai letteralmente conquistata. Conosco il romanzo, a dir poco struggente, ho apprezzato tantissimo il riferimento, qui forse letto in chiave decisamente meno triste, perché parli di come dal buio abbia ritrovato la luce un po' grazie a lei.
il finale mi ha fatto sorridere di cuore, sei riuscita in pochissime parole a ritrarre tutta l'essenza di Draco, l'oscurità e la speranza che poi viene fuori, specialmente nelle cose più quotidiane e semplici.
Bravissima.
Un abbraccio e a presto! Tornerò senz'altro a lasciare un pensiero :3

29/10/13, ore 12:50

sei sempre poetica, forte e delicata!
e il dono della sintesi non è da tutti!
aspettavo una tua nuova storia, un po' come un'assetata.
purtroppo è molto breve, ma densa di significato, e stupenda!
grazie, spero a prestissimo!
un abbraccio

28/10/13, ore 12:49

Mi vergongo profondamente del mio ritardo nell'accorgermi el tuo aggiornamento!!!! o.O
Sono rimasta sconvolta. o.O
Gia ti dico che speravo nell'inizio di una long, ma pazienza. :3
Il cortello nella marmellata è stato più che apprezzato. ;)
Un'immagine davvero davvero davvero adorabile.
Mi associo al resto delle commentatrici: TROPO BREVE. XD
Ti meriti comunque un piccolo "Bentornata a casa". <3
Baci

Chiara

27/10/13, ore 18:16

Sono una tua grande fan (non a caso, sei tra i miei autori preferiti), ma non ho mai commentato nulla di tuo (lo so, sono da rinchiudere nella Stramberga Strillante per permettere al Platano Picchiatore di ridurmi a brandelli come con la scopa di Harry al terzo anno).
Ok. Veniamo a noi.
Grazie. Davvero, grazie di cuore. Grazie per continuare a regalarci queste tue perle, per continuare ad emozionarci, per non lasciarci mai delusi.
Io ho letto il meraviglioso romanzo di Nicholls (e ho anche visto il film con la Hathaway), e posso dirti che secondo me Emma e Dexter ricordano un po' Draco e Hermione.
Mi è piaciuta la frase sui coltelli. L'hai resa da cupa e oscura a dolce e romantica.
Davvero, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Intanto, ti faccio sinceramente i miei migliori auguri per tutto.
Ti abbraccio forte.

Claire.

27/10/13, ore 14:29

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bentornataaaaaaa!
Che bello leggere qualcosa di tuo di nuovo!
Che carina questa drabble *_*
Sono solo poche righe ma sono chiarissime per capire i sentimenti di Malfoy.

Spero di leggerti presto con un'altra storia!
A presto carissima!

27/10/13, ore 13:01

Tanto dolce e carina, ma troppo corta!
Quando stamattina, controllando i miei autori preferiti, ho visto il tuo aggiornamento sono andata in "brodo di giuggiole".
Alla prossima?
Simona