Haiiro no Tenshi
di reila_guren

20/01/14, ore 19:54

Allora, carissima, questa non l'avevo letta perchè non conoscevo i personaggi, ma visto che tu mi hai simpaticamente traviato alla loro musica e soprattutto la canzone che dà il titolo alla ff mi è piaciuta molto, ho deciso che era arrivato il momento di leggerla!

Ti dico subito che è bellissima e che il tuo modo di scrivere è meraviglioso, tu crei immagini...non so se mi sono spiegata...non mi sembra più di leggere ma di stare guardando la scena, è un dono che hai...mi è capitato in tutte le tue ff!
Mi hai parlato molto di questo gruppo e soprattutto di Rookie, bè, da come lo descrivi emerge davvero tutta l'ammirazione che provi per lui e anche se non lo conosco, da quel che ho potuto vedere da PV e da alcuni pezzi live, lo immagino proprio così...come se appartenesse ad un altro mondo...per rendere l'idea, un po' come un elfo di Tolkien...(sono pazza ma abbi pietà...lo sai che oggi è stata una giornata molto disagiata!)
Anche la lemon ha un qualcosa di puro che la eleva al di sopra del normale sesso...è dolce e avvolgente...è uno scambio di amore...di anime...bellissima!

Ho parlato troppo?
Fa nulla...io non mi stancherò mai di dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere!!!

Anna! ^^

27/10/13, ore 11:42

Ohh, sono felicissima che alla fine tu sia riuscita a sbloccarti e a pubblicare questa stupenda fic *O* mi č piaciuta moltissimo :3 Toshi č innamorato cotto, caro, prima o poi avrebbe fatto qualcosa. Ero contentissima per lui, quando Rookie ha risposto al bacio, al bar. <3 e ho riso come una scema quando sono stati sorpesi da Nemi xD ahahah xD poveraccio, va e prendere da bere e quabdi vede i suoi compagni di band che si sbaciucchiano appassionatamente xD ma alla fine si rifanno alla grande dell'interruzione, direi *A* Comunque, Rookie era dolcissimo <3 l'ho amato un sacco <3 sei riuscita a farlo rimanere puro anche durante la scena rossa, non ti preoccupare :3 mi veniva voglia di abbracciarli, mentre leggevo, ma nin credo che Toshi avrebbe apprezzato xD Quindi, in conclusione, un grande e meritatissimo applauso per te. E scusa eventuali errori di scrittura, ma sono dal cellulare u.u detto questo, spero di vedere al pių presto un nuovo capitolo delle tue altre due fic in cotso al pių presto! Un bacio e alla prossima, Fra <3 <3 <3