Uno amore inaspettato
di _lamiry_

25/11/13, ore 23:18

Ciao bella, lo so che mi stai odiando, però non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione negativa.
Ti assicuro che non sono il tipo, sono una che nel limite del possibile lascia una neutra, di critiche ne avrò scritte 2, però mi spiace davvero tanto, qui c'era bisogno di una critica.
Sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni: @_Raghy.
Comunque sono qui con lo scopo di aiutarti, perché so che ce la pauroi fare.
Allora, ci sono tante cose da sistemare,
1) la grammatica, a volte usi il presente a volte il passato, è meglio che usi solo l'uno o l'altro, anche se ti consiglio di più il passato perché è molto più semplice e non rischiare di perderderti in un altro tempo verbale, invece col presente, se si cita un ricordo, a volte ci si fa prendere dalla velocità della scrittura e quindi va a finire che si va avanti sempre col passato.
Sta molto attenta alle ripetizioni, perché nelle prime dieci righe del primo capitolo avrai scritto "io e mia mamma" almeno cinque volte.
suddividi bene i dialoghi dal testo con dei segni tipo " " oppure - - oppure ' ' o tanti altri...
2) le descrizioni sono poco curate e confusionarie, spesso mi sono persa un po' per strada.
3) l'HTML: ho visto  che molta gente ti ha detto di usare l'HTML , ma se non sai cosa è, difficilmente riuscirai ad utilizzarlo. Anche io non sapevo che cosa fosse all'inizio, un sacco di gente mi diceva di usarlo ma per me sembrava che parlassero una lingua straniera, poi mi sono messa a fare la testarda e ho cercato in giro per EFP e ho trovato la parte REGOLE/AIUTO nella quale mi davano una guida veloce su come fare l'HTML da se, oppure mi consigliavano due programmi per il computer molto semplici da usare e gratuiti.
L'HTML è una sorta di codice che permette di creare delle pagine sul web (penso, più o meno deve essere così, me l'ha spiegato papà lol) così tu puoi mettere il carattere che vuoi, la grandezza che vuoi ecc..ecc... Poi lo adatti al codice e lo pubblichi qua sopra e vedi che ti esce esattamente uguale a come hai scelto.
Vedrai che le istruzioni sono molto più chiare, io volevo solo spiegarti velocemente.
bene, io penso di aver finto! In bocca al lupo!
Baci, Hermy❤️
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 11:22 pm)

21/11/13, ore 21:05

Mi dispiace molto doverti mettere una recensione negativa ma cerca di capirmi.
Ed in più non é originale.
Non usi il codice HTLM e questo è un errore che già ti penalizza.
In più non è molto originale e ci sono molti errori.
Spero non te la sia presa, ma prima di mettere recensioni neutre a chi non se le merita vedi se le tue storie sono corrette.
Spero che seguirai i miei consigli :)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 11:15 pm)

17/11/13, ore 18:46

Ciao sonoa ragazza di Twitter che doveva recensire :)
Allora, la storia è carina e mi ispira. Lo stile direi che va bene e anche la grammatica. Solo un appunto ma non so se sono che la leggo dal cellulare, nei dialoghi mancano le virgolette.
Per il resto non ho altro da dire :)

17/11/13, ore 12:51

Allora l'idea è molto carina e ben sviluppata.
Ho messo una recensione neutra perché credo dovresti migliorare la grafica (ovvero mettere più spazi, visto che hai messo tutto attaccato)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
@KariyaLover_ di Twitter.

10/11/13, ore 10:04

Ciao bellissima,

sono la ragazza di twitter @raawhrlouis,devo dire che come inizio mi piace,davvero.
Mi piace come scrivi, ed esponi le cose, soltanto ingrandisci un pò la grafica :)
Complimenti,davvero. Ora la storia la metto anche nelle seguite non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci M.

09/11/13, ore 17:40

Ciao, sono @xstyljnson di twitter, e ci siamo sentite per lo scambio. c:
devo dire che la storia mi piace, l'unica cosa è che dovresti migliorare la grafica. magari scegliendo un font diverso e mettere dei colori :)
detto questo, continua presto!
Chiara :) xx