Do you remember the time?
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/03/18, ore 11:34

Adoro i papà di Rachel sono così fichi😂😂. Devo ammettere che come modo per far mangiare le verdure a un bambino è ottimo. E Rachel che chiede a Quinn di dormire con lei è davvero emozionante. Levi e Rachel che si addormentano insieme invece sono dolcissimi e la storia di come si sono conosciuti si i due papà Berry che quella dI come si sononinnamorate Rachel e Quinn sono davvero affascinante.😍💜💜

03/03/18, ore 11:03

Che bello, che bello, che bello. 😍 Quinn in versione moglie amorevole mi piace sempre di più. Poi il fatto che Rachel si stia abituando a lei e affezionandosi ai bambini è molto dolce. Credo che questo capitolo fin'ora sia il mio preferito in assoluto. La parte migliore secondo me è stata quella dove vedevano l'album di fotografie perche in ogni foto si poteva vedere l'amore che provavano l'una per l'altra ed è stato stupendo. La cosa che si notava di più poi era il fatto che al momento dello scatto entrambe erano molto felici insieme.😍💜💜

03/03/18, ore 08:59

Il capitolo è semplicemente stupendo😍 Il fatto che Rachel torna a casa sua e di Quinn comincia a far capire che ormai tutte le cose che lei.non ricorda sono più che reali, e ciò è confermato anche dal fatto che gli tocca allattare la bambina. Figlia sua e di Quinn. Ovviamente ci si affezione subito e la dolcezza di quindi rende sorpresa sia lei che in buona parte me perche anche se sapevo che l'ama fa comunque un certo effetto.😂😍💜💜

03/03/18, ore 08:38

Che sfigata😍😍 Storia super bella. La parte dell'amnesia è stupenda anche se mi dispiace terribilmente per Quinn. Lei è cosi triste e sua moglie la odia😢 Comunque nel complesso la storia è fatta benissimo e la trama è super interessante. Ora sono super curiosa di sapere pero come continua visto che immagino Quinn deve far innamorare Rachel di lei nuovamente💜💜

03/03/18, ore 08:05

Ahahah chissà cos'è successo a Rachel. Quinn così preoccupata per lei è carinissima anche se : moglie? Fantastico😂 ora quello che ha detto il dottore è un po preoccupante però spero che alla fine torni tutto alla normalità. Certo, non prima che la storia si faccia super emozionante😂😂 cinque come primo capitolo mi piace molto, scritto bene molto interessante.💜💜

21/05/15, ore 13:19

Si, Rach e Quinn ne varranno SEMPRE la pena!!! Grazie, grazie di cuore per questa stupenda storia! Ho letto tutti i capitoli in una giornata appena, non sono riuscita a fermarmi perché, davvero, era diventata una droga! Ed ora che è finita mi manca tantissimo! T___T mi mancano Rachel e Quinn, mi manca il loro amore eterno, capace di superare qualsiasi cosa, diventando sempre più forte!!! Ed io davvero non so cosa altro dirvi se non GRAZIE, IMMENSAMENTE GRAZIE!!! Faberry, Brittana....DIO, NON ESISTE NIENTE DI MEGLIO! E voi riuscite a farmi sognare con storie meravigliose come questa! Grazie, sempre e solo GRAZIE! <3

30/12/14, ore 23:32

Davvero una ff stupenda!!! Scritta in modo impeccabile. Complimenti ad entrambe per questo capolavoro! L'ho letta tutta in due giorni e mi ha trasmesso davvero tante emozioni. Spero di leggere presto altre vostre collaborazioni!

16/12/14, ore 22:30

Sono tristemente giunta alla fine di questa storia, e dio se mi é piaciuta, scritta così bene da farmi gorgogliare lo stomaco alle scene rosse e battere il cuore in quelle romantiche.
Grazie a questa storia scritta in modo magistrale ho imparato ad apprezzar la Faberry e bho, sinceramente mi avete fatta emozionare, mi mancherà non aspettare più il capitolo, brave!
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 10:33 pm)

12/12/14, ore 23:50

Iniziai a leggere questa fanfictin mesi fa, non ricordo quando, ma poi per non so quale motivo, smisi di seguirla, penso principalmernte per la mancanza di tempo, ecco.. forse quando dovevo prepararmi per la maturità tra maggio e giugno e da allora ho smesso di visitare efp. Ma ecco che pochi giorni fa spinta da un'irresistibile voglia di leggere fanfiction recupero il mio account e guardo tra le storie preferite, e sbam ritrovo la vostra storia. "Omg l'hanno finita e io sono rimasta indietro, molto indietro". Non ho mai recensito niente perché ...  non lo so no me la sentivo, ma ora diciamo che ho superato questo problema; e dopo aver letto l'intera storia in due/tre giorni finalmente vi scrivo qualcosa. L'ho amata, e voi mi avete fato amare con essa la ship Faberry più che mai. Geniale la trovata di ripercorrere una storia d'amore durata 13 anni+ attraverso il recupero dei ricordi. avento letto tutto di un fiato, o quasi purtroppo la sospensione dei misteri non l'ho sentita molto, ma  posso comunque assicurare che nel breve tempo che passava da un capitolo all'altro mille e mille teorie passavano per la mia mente. Ho trovato super emozionante il capitolo dedicato alla ritrovata memoria di Rachel, e con esso anche tanti altri momenti. Le scene di sesso descritte molto molto bene, MOLTO, god job,  *sorriso imbarazzato* ohh anche questo è un elemento importante, "è vero o no?" (cit. amica di mia madre, lo dice di contino *ics-di*; deliro troppo). Tra l'altro scrivete benissimo, ma questo è un requisito fondamentale, no? ;)
E dopo questa ultima parentesi, volevo dirvi Grazie, per avermi regalato qualche momento di piacevole svago.
Best wishes
                                                                                                                                                                                                    Nami95

12/12/14, ore 15:23

Allora innanzitutto ciao... Seconda cosa: perdonatemi per l'immenso ritardo! OK .. Ora passo alla recensione.... C'è da dire che ci stimo sia come scrittrici che come persone perché in quello che fare ci mettete sangue e sudore e noi molto spesso non ce ne rendiamo conto e per questo io in primis vi chiedo umilmente perdono. Quest' epilogo è stato bellissimo.... E dovete sapere che per la maggior parte dei capitoli ho pianto soprattutto quando ho saputo di Chris! Per la proposta/progetto sono d' accordissimo... E non vedo l' ora di leggere altre vostre fanfiction... Che parliamoci chiaro: sono diventate droga per me! Ciaooo p.s. scusate ancora il ritardo!

03/12/14, ore 15:11

bellissimo l'epilogo come bellissima è la storia! devo ammettere che mi dispiace che sia finita ma non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da voi!

02/12/14, ore 11:01

Okay, so di essere stata parecchio assente tra i commenti, ma non credo di dovevi dire quanto possa essere faticosa e complicata alle volte la vita, quindi mi limito a prostrarmi ai vostri piedi e chiedere umilmente perdono per le mancate recensioni degli scorsi capitoli *si inginocchia a mani giunte* allooora, onestamente io non ho moltissimo da dire (strano ma vero u.u) perché questo epilogo a mio avviso è stato perfetto, sia strutturalmente che a livello contenutistico. Siete state fedeli per tutta la storia, coerenti, emotive e viscerali. Questa storia è piena zeppa di vita vissuta sulla pelle, di dolore, accettazione di esso e di ciò che si è. È molto vera, reale e si, c'è anche quel pizzico di romanticismo smielato che alle volte fa bene a certi cuori un pó delusi, ma fa sognare quelli come il mio, che spera di trovare prima o poi un amore simile xD Voglio soffermarmi un attimo su un concetto importante di questa storia, che per me è diventato fondamentale: la continuità. Tutto è continuità in questa storia, sia dal punto di vista formale che espressivo. Dal passato al presente al futuro, abbiamo una continuità di emozioni, sentimenti e vissuti. Cambiano le generazioni, le mode passano, e da adolescenti di diventa adulti, genitori, ma nonostante tutto, tramite il vissuto di chi poi ci succederà, ritroviamo le stesse paure, gli stessi sogni e le stesse avversità che precedentemente abbiamo provato anche noi. Levi è testimone di quanto questo sia vero, e non c'è stato modo migliore di descrivere l'accettazione, se non quello di inserire parallelamente la consapevolezza di di una madre e un figlio, a distanza di anni. Rachel capisce Levi, perché in primis ha vissuto un periodo di confusione adolescenziale, dove tutte le sue più grandi certezze sono state messe in discussione all'improvviso, senza che nessuno potesse accorgersene. E quando poi è successo era troppo tardi per tirarsi indietro, perché Quinn le era entrata dentro già in modo irreparabile. Ed ha accettato, forse grazie ad Emma o forse grazie ad altre Cose, ciò che è e ciò che provava. Chiudere questa storia puntando su Levi è stato sensato. Perché avete parlato di come tutto è nato, di come ei è evoluto, di come alle volte le difficoltà possono diventare cosi pesanti da farti arrestare per un attimo il cammino. .. ma poi c'è Levi,Charlotte, che sono lo sguardo di Quinn e Rachel verso il futuro. Sono il futuro che hanno faticosamente costruito e che adesso, felici, potranno godersi tramite i loro figli. Il dolore, le perdite, le difficoltà... tutto può essere superato se ci si ama davvero. Se succede il contrario, allora semplicemente bisogna capire che l'amore non risiede in quella persona e bisogna andare avanti. Per fortuna le faberry sanno tenersi strette e non lasciarsi andare nonostante tutto e tutti. Quindi ecco, vi ringrazio per aver portato a termine questa storia, per essere state fedeli alla vostra scrittura, per essere state assidue e non aver deluso le aspettative, ma soprattutto vi ringrazio a nome di tutti quelli che, come me, hanno sognato tramite le vostre parole. Grazie a Quinn, a Rach, alle Brittany e Santana, a Puck, a Levi, Charlotte e Judy.. a tutti i personaggi della storia, che hanno lasciato un emozione in me e che mi hanno donato tanto. Ma soprattutto ripeto, GRAZIE A VOI! sono triste per la fine di questo anno di scrittura, ma vi aspetto sempre con pazienza, per poter leggere e commentare e vivere insieme a voi nuove splendide storie. Tornate presto e grazie ancora. Un abbraccio forte raga R ♥♥♥

01/12/14, ore 22:37

Questa recensione è scritta da una fan, una lettrice affezionata, una ragazza che ha amato questa storia e che per evitare un attacco di cuorea Kikka scrive questa 200esima recensione. Nn ho nulla da dire se nn che vi ho adorato per ogni singola parola e per ogni emozione suscitata. Grazie

01/12/14, ore 22:32

Questo capitolo non mi piace u.u No scherzo, è bellissimo come al solito :D voi due mi piacete tanto quando scrivete u.u solo che boh, mi ero abituata ai flashback iniziali mentre qui lo troviamo alla fine e questo non è bello u.u mi ritengo offesa u.u Comunque questo flashback mi è simpatico u.u Rachel che è cotta di Quinn e non di "coso" è sempre bella da leggere ed immaginare :D Ed Emma... “E quindi stai andando a letto con il nemico?” solo una parola... LOL sono morta dalle risate x°D me la immagino emma tutta imbarazzata che da quel deplian ahahahah.... detto questo... BB, sei arrivata a 200 tondi tondi. u.u ve la meritate (ho recensito sol perché ho letto bb che si lamentava su fb e quindi ho scoperto il nuovo capitolo x°D)
Detto questo... mi vanto per l'ultima volta "Io ho indovinato tutto per prima gne gne gne" u.u
Alla prossima collaborazione... (e spero in un qualcosa di MOLTO HOT)
-H93

30/11/14, ore 23:11

E’ da un po’ che non recensisco, vicissitudini e lavoro(per fortuna)… quindi proverò a recuperare…
ma riprendiamo da dove ci eravamo lasciate…
devo ammettere che non ci ero arrivata alla questione dei gemelli, ma alla fine non mi è dispiaciuto perché ciò mi ha permesso di immedesimarmi moltissimo con Rachel e con quella sensazione che si ha nello stomaco di quando sai, ma non sai bene cosa. Quindi ho adorato quando alla fine del cap17, ha ricordato tutto perché immediatamente ho capito tutto pure io. Mi sono emozionata con lei e mi sono commossa per lei.
E andiamo alla litigata e a questo:
«Per ora voglio soltanto stare qui, seduta e condividere questo dolore o questa rabbia o qualunque cosa sia con te.» Sussurrò, ancora con il groppo in gola, seppur ora fosse sensibilmente più calma. Appoggiò la testa sulla spalla di Quinn e si aggrappò al suo braccio. «Ti va?» Chiese con un filo di voce.

Sarà che sono in un momento particolarmente difficile della mia vita, e che quindi vedo tutto con una prospettiva diversa, ma ricordo, anche quando lessi per la prima volta il cap, che questo momento mi colpì perché racchiudeva in poche righe quello che significa condividere la propria vita con qualcuno. Nel bene e nel male. Perché se c’è una cosa di cui parla questa fanfic, e che io amo da morire per come l’avete trattata, è la condivisione del dolore, non solo all’interno della coppia ma soprattutto all’interno di una famiglia (intesa come famiglia allargata).
Rileggendo il cap20 ho pensato che fosse doveroso puntualizzare quanto siete state brave, per tutta la storia, con l’intreccio tra passato e presente, che anche se a volte risulta un po’ troppo smielato (vedo tutto nero scusate :P) rimane comunque funzionale a quello che state raccontando!
Per quanto riguarda l’epilogo, non ho tanto da dire, se non che mi mette un po’ di tristezza l’idea che questa fanfic sia finita, soprattutto perché quando scrivi per un anno ma pubblichi con frequenza, in qualche modo quello che scrivi arriva a far parte di te e della tua quotidianità, ma arriva a far parte pure della quotidianità del lettore.
L’idea del epilogo è molto carina, ha tutti gli elementi al posto giusto. Per esempio il salto temporale che oltre che essere molto da “epilogo”, è perfettamente in linea con lo stile della storia. Ho riso tanto sul coming di Levi e sulla scena con Emma (come si fa a non ridere con Emma), e penso che non potevate trovare un finale migliore, perché oltre a parlare di coppia e condivisione e blablabla.. la vostra storia, rimane introspettiva.
E’ la storia di una ricerca di qualcosa, di se stessa forse, dei propri ricordi, quindi quale modo migliore di concludere se non con Rachel, assoluta protagonista, che si confronta con Emma, ma soprattutto con se stessa per quanto riguarda i suoi sentimenti su Quinn?
Quindi Brave
e grazie per questa bella storia che nonostante tutto siete riuscite a portare a termine magnificamente!!

Ok, sono riuscita a parlare di fuffa per 10 minuti, ma la verità è che molte cose ve le ho già dette, quindi mi sembra inutile essere ripetitiva ☺

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]